Visualizzazione stampabile
-
anche io penso che sia un bug di kitkat il mio note3 con la versione precedente non mi dava nessun problema di wifi dopo l'aggiornamento è iniziato sto calvario, speriamo che risolvano al più presto....se devo esser sincero è peggiorato anche la linea molte volte mi viene la notifica NO LINE prima non lo faceva mai, devo verificare se è un problema di sim
volevo provare una sim di un altro gestore a vedere se il problema presiste
-
Raga e un problema hardware non perdiamo tempo.. c'è chi lo ha avuto da sempre (io) dalla 4.2.2 e a chi con l'ultimo aggiornamento kikka o addirittura la 4.3 non credo sia risolvibile proprio perché a me lo smartphone con il wifi impostato su b/g/n non va ciòé come se non supportate il Triband. .. ho impostato su b o addirittura solamente g e funziona...
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
-
agospoker , cosa intendi per b/g/n??
-
Quote:
Originariamente inviato da
Halphas
agospoker , cosa intendi per b/g/n??
Ho già dato una soluzione a questo problema funziona perfettamente. ..
-
Ciao, stesso problema, e dopo factory reset il problema persiste.
-
Non lo so sono in Francia adesso mi connetto ad un modem con impostazione b/g/n se faccio uno Speedy est arrivo ai 13 mega se lo faccio con il modem di casa in Italia mi arriva a 1 mega credo sia o il modem o qualche filo in casa bho
-
-
Stesso problema con rom Nord Countries del Marzo 2014 N9005XXUENC2 - N9005NEEENB2
-
Quote:
Originariamente inviato da
agospoker
Non lo so sono in Francia adesso mi connetto ad un modem con impostazione b/g/n se faccio uno Speedy est arrivo ai 13 mega se lo faccio con il modem di casa in Italia mi arriva a 1 mega credo sia o il modem o qualche filo in casa bho
Inviato dal mio SM-N9005 usando
Androidiani App
Io sono fermo alla 4.3 (mi rifiuto di aggiornare, visti gli esiti, e aspetto una nuova release), ma ti assicuro che il WiFi con il mio router è una vera roccia e sfrutta tutta la banda disponibile della ADSL (10 Mps in down).
Tra l'altro ho una rete piuttosto complessa: la casa è completamente cablata in Ethernet con tanto di piccolo armadietto dati e relativo switch di rete; il router WiFi è un FritzBox 3270 (eccellente, devo dire) che si trova in angolo estremo dell'appartamento. All'estremo opposto ho dovuto aggiungere un repeater (sempre della FritzBox), perché il segnale WiFi era inesistente a causa del ferro contenuto nei pilastri e del riscaldamento a pavimento.
Poiché anche il repeater faticava moltissimo ad agganciarsi al router via WiFi, l'ho connesso tramite la rete Ethernet. In tal modo ho due Access Point con il medesimo SSID che lavorano su due canali WiFi distantissimi per evitare interferenze (1 e 11).
Ebbene, quando mi muovo per casa con il Note 3 questo è costretto a switchare da un access point all'altro scegliendo quello il cui segnale è più potente.
Il funzionamento è semplicemente perfetto e il Note, non solo non si sgancia MAI dalla W-LAN, anzi lo switch dall'uno all'altro AP avviene senza alcuna soluzione di continuità in tempi ridottissimi: non più di 10-20 secondi.
EDIT: col Note 2, che pure uso quotidianamente, lo switch funziona bene, ma è sensibilmente più lento.
-
stesso problema rom originale h3g