Confermo, stesso problema anche a me...ho fatto un backup ed ho attinto li per recuperarle...
Confermo, stesso problema anche a me...ho fatto un backup ed ho attinto li per recuperarle...
a me continua a perderle
Salve ragazzi sabato ho comprato questo mitico cellulare, è il mio terzo note.<br />
<br />
Solo che ho un piccolo problema riguardante la connessione wifi con il mio dlink a casa, cade spesso la linea e poi subito riparte. a qualcuno di voi è capitato qualcosa di simile? Grazie
anche a me succede la stessa cosa... v 4.4.2 originale no brand.... tra l'altro avevo un sacco di reti in memoria e sono inc#òà.. nero.
Anche a me è successo la prima volta ieri. no brand
Beh, siamo in tanti allora?
Io son passato dalla 4.3 alla 4.4.2 no brand italia tramite kies (procedura più lunga in assoluto, ma l'unica che installa il firmware per intero) facendo il factory reset sia prima che dopo. E, ahimè, il problema c'è e come!
Mi aggiungo alla lista. Oggi capitato x la prima volta. Vediamo se persiste.
Mi sono allontanato di molto dalla zona solita di copertura ed ho effettuato accesso su wifi di mio padre.
Al rientro (50km di distanza) aveva dimenticato sia la wifi di casa che quella del bar che frequento di solito.
Ora sono rientrato nuovamente a casa (dal bar) e non ha avuto problemi a collegarsi.
Edit: dimenticavo, ho un h3g stock 4.4.2
LucaGiobbe
Samsung Galaxy Note 3 (SMN9005) | KK 4.4.2 stock
Samsung Galaxy Note 10.1 (GTN8010) | KK 4.4.2 stock
Pebble FlyBlue | HW v3r2 SW v2.7 stock
Ho chiesto aiuto a samsung ed ecco la risposta
In merito alla sua richiesta, per poter risolvere quanto da lei segnalato, la invito a scaricare il nostro software di gestione Samsung Kies dal seguente link:
www.samsung.com/kies
Una volta installato il programma, esegua la copia dei dati del suo terminale tramite l’apposita sezione di backup.
Se dovesse avere bisogno di supporto per questa operazione o in generale per l’utilizzo di Kies, clicchi su questo link:
http://www.samsung.com/it/support/us...ESTUTORIAL/JSP
Concluso il backup dati, provi a verificare sempre tramite Samsung Kies l'eventuale disponibilità di un firmware più recente per il suo terminale.
Se l’aggiornamento non dovesse essere risolutivo, la invito ad effettuare un ripristino ai dati di fabbrica, accedendo a:
- Applicazioni
- Impostazioni
- Generale
- Backup e ripristino
- Disattivare le voci: Backup dati personali e Ripristino automatico
- Ripristino dati di fabbrica.
A questo punto, vorrei consigliarle di non reinserire nel dispositivo il backup effettuato in precedenza per almeno qualche giorno.
Questo ci consentirà, infatti, di capire se il prodotto presenta delle anomalie software o se la problematica da lei riscontrata fosse legata ad una applicazione in particolare.
Se non dovesse risolvere, la invito a fare riferimento ad un nostro City Point.
Uao. Intelligentissima risposta. Mia figlia di tre anni mi avrebbe detto di più e sarebbe stata meno scontata!![]()
Ultima modifica di salvestro; 23-04-14 alle 21:41