Infatti! In pratica mi hanno detto di salvare i dati da ripristinare in caso di perdita.... ma non subito....
Infatti! In pratica mi hanno detto di salvare i dati da ripristinare in caso di perdita.... ma non subito....
Mi aggiungo alla lista di persone con questo problema. Ho kitkat ufficiale no brand Italia. Avrò questo problema da almeno 3 settimane. All'inizio non gli davo molto peso, ma inizia ad essere fastidioso. Praticamente da stamattina che ho inserito la password a distanza di 10 ore l'ha già "dimenticata"
Anche io ho lo stesso problema con note 3 brand H3G..
Anche io stesso problema, mi è successo solo una volta fino ad ora, ma tutte le reti wifi memorizzate le ho perse.
Note 3 no brand rom stock 4.4.2
stesso problema, note3 no brand ita....lo ho da più di 2 settimane sto problema, ed è di una rottura incredibile...
Io oggi stavo cambiando connessione quando si è bloccato per qualche secondo e...puff... niente più password memorizzate. Ecco, io mi sarei aspettato un "impostazioni di è chiuso" o un riavvio. Invece nulla! Ma che diamine sarà mai?
Ma si sa se la Samsung è al corrente del problema? Qualcuno sa se su xda qualcun'altro ne parla?
frins85 (28-04-14)