Ormai credo che sia un palese bug
Visualizzazione stampabile
Ormai credo che sia un palese bug
Mi è appena arrivato un aggiornamento software. Chissà che non abbia sistemato qualcosa!
Succede anche a me praticamente da quando il terminale. Ho notato anche che a me, in fase di configurazione iniziale, non ha mai ripristinato le reti memorizzate nel mio account google (mentre il mio note 10' le ha ripristinate e non le perde, ma qui c'è la 4.3).
Io penso di portarlo in assistenza, per il momento sto tamponando con un applicazione che mi è molto utile di per sé e in questi casi lo è ancora di più... Instabridge. Non è la soluzione del problema ma almeno mi evita di reinserire le password nelle reti che ho condiviso con me stesso.
Ottima notizia non conoscevo questa app...invece a me da un paio di giorni non lo fa più!! Boh???
Vediamo...
Dopo l'aggiornamento che hai fatto qualche giorno fa? Hai un no brand? Perché io ho un brand Voda e non ho ricevuto aggiornamenti in questi giorni.
Mi accodo anch' io a questo problema. Ora, rientrando a casa si è dimenticato le pass dei wifi. Ho staccato alle 17 dal lavoro, tornato a casa tutto ok. Sono uscito una mezz' ora e rientrando si è verificato il problema. Non so se c' entri qualcosa ma proprio stamane mi è arrivato l' aggiornamento dei 27 mb che a dir loro "migliorava la stabilità". E menomale direi. Spero sia stata una cosa sporadica. E comunque l' assistenza Samsung sul forum loro fa ridere. Consigliano cose pensando di star a parlare a degli imbecilli che per la prima volta hanno un telefono android in mano...mah...
Mi accodo anche io, Kitkat stock no brand. Oggi per la seconda volta mi ha "ripulito" la lista reti, è abbastanza noioso come bug.
Qualcuno di voi ha riscontrato il bug dopo l'ultimo aggiornamento a ND3?
note 3 da inizio dicembre, mai avuto questo bug.
il 1 maggio ho aggiornato a ND3 e ieri (2 maggio) le reti wifi memorizzate si sono cancellate :-(
edit: ma qualcuno di voi conosce qualche app che faccia il backup su sd delle reti wifi?
ho il root ma pare che con kk non funzioni nessuna app... :-(