Al 99% ti fanno il wipe. Ti trovi con il telefono resettato e non risolvono nulla. L' assistenza quando si tratta di questi problemi non sa dove mettere le mani...
Sto facendo un test sul router di casa. Ho cambiato il canale al router stesso passando dal 1 all'11 perchè ho notato che il mio vicino ed altri wifi della zona usano un pò tutti lo stesso canale mentre l'11 sono relativamente pochi ed ieri per tutto il giorno la connessione era costante e mai una caduta di segnale. Ovviamente dovreste controllare prima quali canali sono sfruttati dai vostri vicini per selezionare in meno.... usato. Se voleste provare...... :-)
Edit: dopo tre giorni di uso wlifi..... nessuna comparsa di "segnale wifi instabile"....... :-)
Ultima modifica di pirillo8; 26-05-14 alle 10:00
Ragazzi, cominciamo ad accodarci a questo post ufficiale di samsung. Più siamo e meglio è
il mio note3 dimentica le password del wifi. Cosa ... - Community Samsung
Ottima iniziativa grazie. Almeno così sarà più difficile far finta di niente. Appena riesco mi inserisco
Io ho scritto la mia!
papel (26-05-14)
Amici io ho fatto il root. A parte il procedimento consigliato sul file nei precedenti post, che abbiamo visto non funziona, avete da suggerirmi altro?
Ragazzi, io avendo disattivato il backup, è quasi un mese che non le perdo.
Aspetto un altro po' e proverò a riabilitare il backup premurandomi di cancellare tutti quelli esistenti.
Vi tengo aggiornati
Palooooooo
APPENA PERSE SENZA AVER FATTO ANCORA NULLA...
MI ARRENDO....
Ultima modifica di theblu; 29-05-14 alle 19:15