Visualizzazione stampabile
-
Stesso problema com me con il note pro 12,2
la cosa curiosa è che tutte le reti wi fi e relative pw le ha "apprese" dal backup del server google. In quanto erano salvate sul telefono.
ovviamente sul telefono (note 2) ci sono ancora tutte e anche rubrica e appuntamenti in agenda continuano a sincronizzarsi senza problemi.
se può mettere una pulce all'orecchio per trovare la soluzione, recentemente ho ricevuto uno note 10.1 (ed 2014) dall'azienda per cui lavoro e l' ho collegato al google account ma non so bene xè nn mi sembra che abbia "appreso" i dati nel cloud.
Situazione complicata...
-
e poi che balle mi sembra assurdo che senza permessi di root nn si possa accedere alle pw salvate nel dispositivo. Io ce le scrivo perchè io nn posso più vederle???? A me sarebbe bastato quello, cioè visto che sul note2 ci sono ancora tutte bastava poterle vedere e trascrivere sul note 12,2... uffi
-
Sono entrato nel problema anch'io. .. senza motivo Password resettare. . Maledizione! !!
-
Scusate, mi inserisco solo adesso...
Ma questo problema riguarda SOLO I POSSESSORI di note upgradati alla KitKat?
-
Ultimamente la dimenticanza della password avviene più spesso. Una scorciatoia rispetto al dover rimetterla (ma che comunque non é una soluzione al problema) è quella di installare wifi manager (gratuito sul play) e far "partire" la connessione dimenticata da lì che a quanto pare ha una "memoria" più sicura rispetto al note3. Che abbia mangiato più pesce per via del fosforo? Ai posteri l'ardua sentenza. :-)
-
Grande pirillo8 la provo subito !!!
-
1 allegato(i)
connessione rete wi fi
Buonasera a tutti ... vorrei sapere se è normale che le freccettine sotto il simbolo del wi fi ( e anche l icona del wi fi ) sono bianchi .... non sono molto pratica ma se non ricordo male non dovrebbero essere colorati? lo dico perchè sto riscontrando dei piccoli problemi di ricezione ... grazie mille
Allegato 114404
-
-
Con l'aggiornamento a KitKat tutte le icone della barra notifiche compprese le freccette del WiFi sono bianche, volute da google.
Chiudo, per altre info usa i thread già aperti, grazie.
-
Quote:
Originariamente inviato da
momy151073
Ciao a tutti, è ormai qualche settimana che il wifi del N3 nn ne vuole sapere di funzionare a dovere.
Spiego, dove prima prendeva, parlo in casa, al massimo del segnale, adesso stenta a connettersi, in pratica se sono nellanstanza del router, tutto ok, ma appena mi sposto anche di qualche metro perdo il segnale, quindi pensando ad un problema del router lo provato in tutti quei posti dove sapevo che funzionava, ahimè stesso problema, vicino ai router funge, allontanandomi di qualche metro nn funge.
Cosa può essere successo, premetto che nn ho aggiornato a Kitkat, leggevo che addirittura dopo l'aggiornamento molte persone hanno avuto seri problemi con il wifi.
Prova a fare un reset di fabbrica o prova a cambiare il canale del wifi dal router. Anche se prima sullo stesso canale andava bene, può esserci qualche nuovo apparato in zona che disturba. E' successo alla mia ragazza che sul canale 11 non aveva mai avuto problemi con lo smartphone, poi da un giorno all'altro non riusciva quasi a navigare. Ho cambiato il canale del router finchè non ho trovato quello stabile.