Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
PeteDoherty
Prova a fare un reset di fabbrica o prova a cambiare il canale del wifi dal router. Anche se prima sullo stesso canale andava bene, può esserci qualche nuovo apparato in zona che disturba. E' successo alla mia ragazza che sul canale 11 non aveva mai avuto problemi con lo smartphone, poi da un giorno all'altro non riusciva quasi a navigare. Ho cambiato il canale del router finchè non ho trovato quello stabile.
PeteDoherty, di reset ne avrò fatti un paio, per un po andava bene, tipo unpaio di giorni, poi di nuovo il problema, pensa che ad un certo punto ho avuto dubbi anche sulla custodia BUMP, che ho tolto.
Adesso cosa stranissima sta funzionando di nuovo, io nn capisco cosa possa influenzare il funzionamento di questo maledetto wifi, certo, è assurdo perdere la testa x questo.
-
Quote:
Originariamente inviato da
momy151073
PeteDoherty, di reset ne avrò fatti un paio, per un po andava bene, tipo unpaio di giorni, poi di nuovo il problema, pensa che ad un certo punto ho avuto dubbi anche sulla custodia BUMP, che ho tolto.
Adesso cosa stranissima sta funzionando di nuovo, io nn capisco cosa possa influenzare il funzionamento di questo maledetto wifi, certo, è assurdo perdere la testa x questo.
allora prova a cambiare canale nel router. Sicuramente in zona ci saranno interferenze.
-
Io dopo aver fatto il root ho notato che ogni tanto cade la connessio e del wifi e 3g contemporaneamente... per poi riprendere subito dopo.... booooo?
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
-
Ciao,
Talvolta quando cerco di connettermi ad una rete wi-fi libera mi appare il livello del segnale al massimo e la nota ( sotto il nome della rete wi-fi) : Salvato. Anche cliccandoci sopra e poi cliccando su Connetti non succede nulla.
Che stato e' questo: Salvato ?
Grazie
-
Risolto in parte anchio ma usando "Wifi analizer", l'ho impostato in auto boot e sembra che funzioni.
Vi darò conferma fra un paio di giorni
Fabio
-
io ho il note 3 da ieri e per ora nessun problema con il wifi, ne con quello di casa ne con quello del lavoro. Il mio è brand 3 e mi è arrivato già con l'aggiornamento 4.4.2
-
Ma, un disastro completamente... ieri tornando da casa mi si agganciava bene. Ho 2 router su diversi piani e mi cambiava SSD (unificato) senza nessun problema e mi son detto, boh "wifi analizer" fa il suo lavoro. Ma stamattina e' stata una tragedia, non ne voleva sapere di agganciarsi. Trovava la rete e si bloccava nel dare l'indirizzo IP. Anche se lo forzavo non cera niente da fare. Notare che i 2 Router non trovava il Note3.
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
-
Io per ora nessun problema...sono al giorno 2 e mi si è connesso subito al wi-fi del lavoro. Però io non ho aggiornato dalla 4.3 alle 4.4.2, il mio è arrivato già con la 4.4.2
-
Ragazzi il problema credo sia stato risolto da Google. Io ho riattivato il backup automatico e non ho avuto problemi da diverse settimane.
-
Io non vorrei parlare ma da quanto ho tolto la spunta da "backup dati personali" e ho fatto pulizia sui permessi di google (avevo s4, un altro note 3 e un nexus che avevano ancora i permessi) sembra andare tutto ok. Son 2 mesi ormai che non si dimentica le pass del wifi.