Visualizzazione stampabile
-
Ieri ho avuto un problema piú o meno analogo. Volevo collegare il note3 come router ma il pc non lo vedeva ( con password) ho creato un nuovo punto di accesso ( rinominandolo in androidAP2 ed utilizzando la medesima passord usata per androidAP) il pc lo ha rilevato all'istante
-
Ritirato oggi l'S3 dell'assistenza (per lo stesso "problema" del Note)...
Praticamente il concetto di router libero senza password sembra non esistere più, almeno per Samsung, quindi ora per "libero" viene inteso che tutti coloro che hanno la password possono usarlo, mentre l'utilizzo ai soli dispositivi consentiti è un'ulteriore restrizione e a chi può accedere: l'apparecchio può avere anche la password ma se sul telefono che fa da router questo apparecchio non viene inserito nella lista del consentiti non riuscirà mai ad agganciarsi al router.
-
Quote:
Originariamente inviato da
Varioflex
Se usi l’hotspot dal telefono devi consumare il traffico del tuo operatore
(Tethering....)
Che io sappia con lo smartphone non puoi ricondividere il segnale Wifi ...
IMHO
Infatti credo non sia possibile con nessuno smartphone e non capisco perché nemmeno i top di gamma offrano tale possibilità, quando ci sono apparecchietti da 30 euro dedicati che permettono di creare un bridge per condividere una connessione WiFi, semplicemente assurdo.
-
wifi
Ciao a tutti. Ho un problema con il mio note 3 a cui non ho trovato rimedio anche girando per tutto il forum quindi pare che sia soltanto un caso isolato. Praticamente ogni volta che lo collego al mio router via wi-fi, la velocità della linea adsl si abbassa notevolmente e mi è quasi impossibile navigare e basta disconnetterlo per farla alla normalità. Qualcuno sa come rimediare? :'(
-
Ho aspettato un po' per essere sicuro ma dall'ultimo aggiornamento (quello di luglio di 300 e passa mb) credo Samsung abbia risolto questo fastidioso bug. Ormai è un mese che mi tiene le pw, prima le perdevo almeno una volta alla settimana se non di più
-
Non è che hai attiva la sincronizzazione di foto ecc. su Dropbox o qualche altro cluod che ti intasano la banda???
-
Anche a me ha iniziato a perdere le password dopo l ultimo aggiornamento...
-
Purtroppo a me sembra non farlo più con il mio Note 3 ed invece perde continuamente le password con il mio nuovo Tab s 8.4. Speriamo che risolvano perché è molto più che fastidioso.
-
Invece io spess devo spegnere e riaccendere il modem, perché il mio Note 3 non riconosce l'ip. Come posso risolvere?
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
Valeria00
Invece io spess devo spegnere e riaccendere il modem, perché il mio Note 3 non riconosce l'ip. Come posso risolvere?
Inviato dal mio SM-N9005 usando
Androidiani App
Ciao se posso darti un suggerimento forse dovresti cambiare il " canale di trasmissione" del tuo router. Scaricati dal play il programma analizzatore wifi e controlli tutti i canali di trasmissione dei router che hai attorno, scegli un canale poco usato e lo imposti sul router di casa tua..... Magari risolvi