Visualizzazione stampabile
-
Ciao a tutti
Ho il seguente problema: ho il wi fi del telefono che continua mentre e connesso a disconnettersi e a riconnettersi con intervalli non definiti! Ci si acorgge perche appare la notifica connesso a.... ! Il problema e che si riconnette immediatamente ma questo fatto succede spesso!! Ho impostato il timer in modo tale che non si spenga e non ho risolto, ne ho risolto cambiando da d... a statico ! Rete intelligente disattivata! Vi prego aiutoooo
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
pups
Ciao a tutti
Ho il seguente problema: ho il wi fi del telefono che continua mentre e connesso a disconnettersi e a riconnettersi con intervalli non definiti! Ci si acorgge perche appare la notifica connesso a.... ! Il problema e che si riconnette immediatamente ma questo fatto succede spesso!! Ho impostato il timer in modo tale che non si spenga e non ho risolto, ne ho risolto cambiando da d... a statico ! Rete intelligente disattivata! Vi prego aiutoooo
Inviato dal mio SM-N9005 usando
Androidiani App
Up
-
Quote:
pups
Hai provato con router/access point diversi?
Hai provato ad eliminare la crittografia WPA2, lasciando la W-LAN momentaneamente priva di cifratura?
-
Dopo una settimana che ho installato una rom custom ho il seguente problema:
il telefono mi dice che ci sono reti wifi disponibili, ma se clicco mo dice che sono tutte fuori intervallo.
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_uQJXJ.jpghttps://www.androidiani.com/extra/im...mage_lWM1I.jpg
-
Quote:
bertball93
Sei off topic qui!!!
Non hai un generico problema al wi-fi
Hai già postato nel Thread della Rom......dove è corretto chiedere, visto che il problema si è presentato dopo il flash di quest'ultima!!!!!
Ti ricordo INOLTRE che il cross posting è vietato....
Ti pregherei di prestare più attenzione al forum....e di leggere il regolamento (mi sembra palese che tu non lo hai letto), visto che è la seconda volta in 10 minuti che ti devo correggere
Grazie
-
Salve ragazzi,vorrei porvi un piccolo problemino che ultimamente mi sta capitando sul mio note3.
Oggi sono andato a trovare un amico,e lui in casa ha il router con wifi protetto.
Mi da la password e al momento di connettersi........niente......"salvato,protetto", ma non si connette,neanche ritappando piu volte sulla connessione.
Lui ovviamente col suo gs3 si connette!
Abbiamo provato a togliere la password alla connessione,e mi si connette senza problemi,ma rimettendola ,di nuovo "salvato,protetto"
Però ripensandoci ora anche altre volte mi è capitato ,anche con connessioni senza password! "salvato",ma niente connessione.
Dite che è un problema mio,oppure è una qualche genere di limitazione del wifi?
Il mio note3 è tutto stock.
-
No potrebbe essere che sbagli la password perche se a lui va !! Magari la password da dove la prende lui e corretta!! Ricordiamo infine che il router ha un numero limitato di connessioni quindi se mettiamo che il limite e 5 dispositivi e tutti e 5 sono connessi tu non puoi accedere al router perche e pieno!!
-
Quote:
pups
No potrebbe essere che sbagli la password perche se a lui va !! Magari la password da dove la prende lui e corretta!! Ricordiamo infine che il router ha un numero limitato di connessioni quindi se mettiamo che il limite e 5 dispositivi e tutti e 5 sono connessi tu non puoi accedere al router perche e pieno!!
Inviato dal mio SM-N9005 usando
Androidiani App
Che router è? Per quelli soho (diversi da quelli blindati forniti dai gestori) prima di arrivare a saturare il n. massimo di connessioni ce ne vuole: parliame di qualche decina di device
Quote:
ajaxx
Salve ragazzi,vorrei porvi un piccolo problemino che ultimamente mi sta capitando sul mio note3.
Oggi sono andato a trovare un amico,e lui in casa ha il router con wifi protetto.
Mi da la password e al momento di connettersi........niente......"salvato,protetto", ma non si connette,neanche ritappando piu volte sulla connessione.
Lui ovviamente col suo gs3 si connette!
Abbiamo provato a togliere la password alla connessione,e mi si connette senza problemi,ma rimettendola ,di nuovo "salvato,protetto"
Però ripensandoci ora anche altre volte mi è capitato ,anche con connessioni senza password! "salvato",ma niente connessione.
Dite che è un problema mio,oppure è una qualche genere di limitazione del wifi?
Il mio note3 è tutto stock.
Non è che, per caso, ha implementato anche il filtro sui macaddress e non se ne ricorda più
-
Quote:
GB ego sum
Che router è? Per quelli soho (diversi da quelli blindati forniti dai gestori) prima di arrivare a saturare il n. massimo di connessioni ce ne vuole: parliame di qualche decina di device
Non è che, per caso, ha implementato anche il filtro sui macaddress e non se ne ricorda più
guarda...abbiamo provato anche a resettarlo e riconfigurarlo da zero.....i parametri tecnici li abbiamo lasciati tutti di default.
abbiamo immesso solo i dati di accesso alla rete (quelli forniti dalľoperatore telefonico per la connessione ad internet) e basta.
per rispondee a pups parliamo di una password tipo 12345678.....giusto per provare...quindi come sbagliarla? :)
-
mi aggiungo anch io ogni tanto perde le password e non si connette piu in automatico al wi fi..... nessuna soluzione al riguardo ho fatto ricerche ma niente di concreto....