CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 45 di 54 primaprima ... 354344454647 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 441 a 450 su 536
Discussione:

Thread Problemi WiFi e Tethering [Consigli e Impostazioni] (Galaxy Note3)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #441
    Androidiano VIP L'avatar di GB ego sum


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Modena
    Messaggi
    1,742
    Smartphone
    OnePlus 5T, Honor 8 PRO

    Ringraziamenti
    164
    Ringraziato 222 volte in 204 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ajaxx Visualizza il messaggio
    guarda...abbiamo provato anche a resettarlo e riconfigurarlo da zero.....i parametri tecnici li abbiamo lasciati tutti di default.
    abbiamo immesso solo i dati di accesso alla rete (quelli forniti dalľoperatore telefonico per la connessione ad internet) e basta.
    per rispondee a pups parliamo di una password tipo 12345678.....giusto per provare...quindi come sbagliarla?
    Se lo avete riportato alle condizioni di fabbrica, l'eventuale filtro sui macaddress è stato spianato.

    Ripeto la domanda: che router è? La crittografia usata è la WPA2-PSK? Avete provato con la WPA?
    GB ego sum
    Caulae dominus

  2.  
  3. #442
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,018
    Smartphone
    Galaxy Note 4 N910C

    Ringraziamenti
    123
    Ringraziato 537 volte in 521 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da GB ego sum Visualizza il messaggio
    Se lo avete riportato alle condizioni di fabbrica, l'eventuale filtro sui macaddress è stato spianato.

    Ripeto la domanda: che router è? La crittografia usata è la WPA2-PSK? Avete provato con la WPA?
    oddio so che è un asus...il modello esatto non ci ho fatto caso.....la sicurezza è wep.
    oggi pomeriggio abbiamo testato anche lo smartphone del fratello e della madre....e si connettono senza problemi sia con che senza password....io invece solo senza password.
    con la password il solito.....salvato protetto.
    Finalmente preso Note 4 ad un prezzo accettabile.
    Ma il primo amore non si scorda mai
    MOTOROLA D470

    Se ti sono stato d'aiuto,c'è il tastino "Grazie" per ringraziare

  4. #443
    Androidiano VIP L'avatar di GB ego sum


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Modena
    Messaggi
    1,742
    Smartphone
    OnePlus 5T, Honor 8 PRO

    Ringraziamenti
    164
    Ringraziato 222 volte in 204 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ajaxx Visualizza il messaggio
    oddio so che è un asus...il modello esatto non ci ho fatto caso.....la sicurezza è wep.
    oggi pomeriggio abbiamo testato anche lo smartphone del fratello e della madre....e si connettono senza problemi sia con che senza password....io invece solo senza password.
    con la password il solito.....salvato protetto.
    Mai usato un router Asus. Ma sei sicuro che la crittografia sia la vecchissima WEP? Ormai non si usa più, visto che si buca in 10 minuti. Provate con la WPA2 Pre Shared Key
    GB ego sum
    Caulae dominus

  5. #444
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,018
    Smartphone
    Galaxy Note 4 N910C

    Ringraziamenti
    123
    Ringraziato 537 volte in 521 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da GB ego sum Visualizza il messaggio
    Mai usato un router Asus. Ma sei sicuro che la crittografia sia la vecchissima WEP? Ormai non si usa più, visto che si buca in 10 minuti. Provate con la WPA2 Pre Shared Key
    provato ora anche con le altre crittografie....stesso risultato....loro si e io no
    Finalmente preso Note 4 ad un prezzo accettabile.
    Ma il primo amore non si scorda mai
    MOTOROLA D470

    Se ti sono stato d'aiuto,c'è il tastino "Grazie" per ringraziare

  6. #445
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    75

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Io sono mesi che non " perdo" la/le password del wifi...... Dopo l'ultimo aggiornamento il problema non si é piú ripresentato

  7. #446
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    48

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Che se ne dica, il problema delle disconnessioni cosi come la perdita delle password è Hardware. No c'è soluzione

  8. #447
    Androidiano VIP L'avatar di GB ego sum


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Modena
    Messaggi
    1,742
    Smartphone
    OnePlus 5T, Honor 8 PRO

    Ringraziamenti
    164
    Ringraziato 222 volte in 204 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Antares008 Visualizza il messaggio
    Che se ne dica, il problema delle disconnessioni cosi come la perdita delle password è Hardware. No c'è soluzione
    Qui però non si sta parlando né di perdita della passphrase né di disconnessioni, ma della impossibilità ab origine di connettersi ad un router specifico. O ho capito male io?

    Con altri router/access point WiFi come si comporta?
    GB ego sum
    Caulae dominus

  9. #448
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ragazzi io ho problema similare, non riesco a capire il motivo ma alle volte durante il giorno a volte di più altre si meno, succede che il Wifi crasha praticamente non si connette più alle reti nonostante abbia le password e l'unica maniera di risolvere è arrivare la modalità offline e poi riaccendere il Wifi perché in queste situazioni il Wifi non si spegne e non riesco a capire il motivo. Chiedo aiuto urgente

  10. #449
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    A me ha funzionato. In effetti, smanettando con le installazioni di Custom varie, mi sono ritrovato una dozzina di dispositivi, sempre lo stesso in realtà: dopo averli revocati tutti tranne l'ultimo creato in ordine di tempo, ho risolto ... almeno per ora. Grazie a Rob973 !


    Quote Originariamente inviato da rob973 Visualizza il messaggio
    io ho il root ma non ho provato la soluzione di merlino (e quella analoga proposta nel thread di xda che si occupa dell'argomento) perché non so bene quali "effetti collaterali" possano esserci.
    Cmq, visto che potrebbe trattarsi di un problema di backup dell'account Google, io ho fatto cosi'.
    sono andato su hXXps:// accounts. google. com/ e mi sono loggato con l'account che uso nel telefono.
    Poi ho cliccato su sicurezza e poi su autorizzazioni account, visualizza tutto.
    Li' ho visto che, oltre alle app. che ho autorizzato ad usare l'account Google c'erano ben 3 (TRE) note 3 e pure il telefono che usavo in precedenza.
    Ho eliminato tutti i note 3 e N9005 presenti, tranne l'ultimo, il piu' recente.
    Ho pensato che questi dispositivi (e quin0di i loro backups fatti) potessero in qualche modo entrare in conflitto tra di loro.
    Questo lavoro l'ho fatto lunedi' mattina, subito dopo l'ultimo reset delle password, e dopo due giorni tutto ok.
    So che il tempo e' breve e quindi non indicativo, ma qualcuno che ne sa piu' di me potrebbe dire se questa e' una soluzione che potrebbe avere un senso oppure se non c'entra assolutamente nulla.
    Saluti

  11. #450
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ragazzi ho un problema, non riesco a connettermi alla mia rete wifi di casa con la chiave di sicurezza impostata su WPA dal router. Se invece uso il WPA2 con la stessa rete di casa si connette e va alla grande.

    Il problema è che non posso impostare il WPA2 perchè ho problemi con altri dispositivi, dunque devo per forza usare il WPA.

    Con il WPA si connette e poi perde subito la connessione non appena scarica qualche KB e il telefono risulta connesso al wifi ma non funziona.

    Qualcun altro ha sperimentato questo problema? Come si può risolvere?

    Grazie

Pagina 45 di 54 primaprima ... 354344454647 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy