Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
paro65
Ciao.. il tasto fisico "menù" entri nella voce wifi e disabilita...
non risolve dal tutto ma qualcosina meglio funziona io devo passare manualmente da una rete all'altra, nel senso che a casa prendo due reti, se mi sposto e il segnale di una è moolto più forte di quella alla quale sono agganciato, non mi passa in automatico all'altra.
Ho letto che è uscita la MJ7 UK qualcuno sa da dove si può scaricarla ? Grazie
si...anche io ho fatto la procedura descritta, devo ancora provarla meglio ma sembra che funziona... se non sbaglio la versione MJ6 UK è già disponibile ma invalida la garanzia Italia, la versione MJ6 ITV non è ancora uscita... spero di poterla installare presto e risolvere definitivamente il problema della connessione instabile wifi
-
Su Sammobile devi registrarti
Il note 3 con questo aggiornamento va una bomba
Puoi tranquillamente montare la rom uk su dispisitivo ita
Attento però che knox va su 0x1
-
Quote:
Originariamente inviato da
paro65
Grazie, semra proprio che facendo questo il Wi Fi sia mooolto più stabile.
da questa mattina mai nessun problema.
....speravo che con questa procedura risolvevo qualcosa, forse un pochino meglio và ma con alcuni router continua ad avere disconnessioni ed instabilità sul segnali... speriamo che arrivi presto il nuovo aggiornamento ITV
-
Ciao ho provato il codice con il mio nkte 3 ma mi dice Problema di connessione o codice.non valido.
Mi devo preoccupare?
È un brand 3 che già ho portato in assistenza per la connessione dati che.stacca.e.attacca a piacimento e.molto spesso. In assistenza mi hanno proposto un reset che non ho bisogno di loro per provarlo, domani lo faccio io e glielo porto dopo che è dimostrato che il reset non c'entra niente. Se avete suggerimenti pure per questo problema sono a dir.poco ben accetti
Ciao
P.s. ho riportato lo stesso post anche in questo Topic, ho lo stesso problema anche con il codice ssd
-
Ciao a tutti, ma comunque lo consigliereste?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Io aspetterei almeno il prossimo aggiornamento per vedere se risolve un po di casini. .. i casini sono troppi e diffusi per un telefono di questo costo
-
Quote:
Originariamente inviato da AlexDroidRc
Io aspetterei almeno il prossimo aggiornamento per vedere se risolve un po di casini. .. i casini sono troppi e diffusi per un telefono di questo costo
Forse hai ragione. Grazie
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Nessun problema wi-fi nè stock tre, neppure con il debrand ITV.
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
-
...qualcuno che aveva problemi con la connessione wifi ha aggiornato all'ultima versione? come và la connessione wifi è migliorata?.... devo ancora ricevere la notifica del nuovo firmware, dopo l'aggiornamento se avrò ancora questi maledetti problemi di instabilità della connessione wifi penso di venderlo...
-
Ciao Ragazzi. Confermo che esiste un grosso problema con le connessioni WIFI sul Note 3. Io l'ho acquistato il primo Novembre e da allora sto imapzzendo. Qualsiasi altro terminale si connette immediatamente ( compreso il mio precedente Galaxy SIII ) ma questo non ne vuole sapere . Sono in contatto con il forum della Samsung ma me la menano per le lunghe chiedendomi continuamente Chiarimenti. Spero proprio che facciano un aggiornamento in fretta, non si riesce ad avere vita quando sono in casa.