No nenche con Wipe cache ho risolto il wifi si accende da solo!!
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
No nenche con Wipe cache ho risolto il wifi si accende da solo!!
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
Salve a tutti , ho un grosso problema col mio note 3, da una settimana , senza motivo , quando collegò il note al Wi-Fi del modem , mi si imoacca tutta la linea , inizia a elevata si il ping , la linea diventa instabile , appena lo scollego dal Wi-Fi la linea torna a funzionare perfettamente, ho 2 modem , provato su entrambi ,stesso problema , mentre qualsiasi altro dispositivo collegò al Wi-Fi non succede nulla ...
Qualcuno è successo ??
The answer to the ultimate question of life, the universe and everything is:
CLEAN FLASH
problema al GPS e WIFI da questo stupido lollipop![]()
HTC Wildfire White >Samsung Galaxy S GT-i9000/i9001 Black >Samsung Galaxy S3 White >Google Galaxy Nexus White >
Samsung Galaxy Note 2 White>Samsung Galaxy S4 White >LG G2 White >Samsung Galaxy Note 3 White >LG G4 Leather Brown >
Samsung Galaxy S7 Edge Black Onyx >
Samsung Galaxy S8 Midnight Black
HTC Wildfire White >Samsung Galaxy S GT-i9000/i9001 Black >Samsung Galaxy S3 White >Google Galaxy Nexus White >
Samsung Galaxy Note 2 White>Samsung Galaxy S4 White >LG G2 White >Samsung Galaxy Note 3 White >LG G4 Leather Brown >
Samsung Galaxy S7 Edge Black Onyx >
Samsung Galaxy S8 Midnight Black
Salve, dopo molti anni che sono iscritto per la prima volta, mi pare, chiedo aiuto.
Ho cercato in tutto il forum ma non ho trovato niente che mi potesse aiutare, se mi è sfuggito qualcosa chiedo scusa.
Il mio problema, vorrei collegare il note 3 ad un tablet comprato di recente, un mediacom I-PRO8 3G, tramite tethering wifi ma non c'è modo di farlo. Si collega solo quando sul note 3 spunto la voce "connessi tutti" se invece spunto "solo dispositivi consentiti" no. Ho provato anche con un'altro tablet Nordmende e succede la stessa cosa.
Ho seguito le istruzioni di molti siti, istruzioni sempre uguali nella speranza di trovare di meglio ma niente, niente, niente.
Dov'è l'errore, in cosa sbaglio. Ho anche inseriro manualmente l'indirizzo MAC del tablet mediacom ma il note 3 non me lo segnala nemmeno come dispositivo disponibile.
Il gestore telefonico è Tim.
Tutti voi siete la mia ultima speranza.
Grazie alberto
Ciao a tutti, da un po di tempo il dispositivo mi fa sudare alla ricerca delle reti wifi.
Vado ad attivare la ricerca, e ci mette quasi 1 minuto per trovare reti wi-fi...poi le trova e tutto ok...mentre prima bastavano pochi secondi.
Da cosa potrebbe dipendere?
Saluti