CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 9 di 54 primaprima ... 789101119 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 81 a 90 su 536
Discussione:

Thread Problemi WiFi e Tethering [Consigli e Impostazioni] (Galaxy Note3)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #81
    Senior Droid L'avatar di flok2000


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    899
    Smartphone
    84882125189

    Ringraziamenti
    264
    Ringraziato 51 volte in 50 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da paolo89geom Visualizza il messaggio
    Non c'è connetti. Inoltre il problema è che il tablet si connette al wifi, ma non ha mai navigato in internet. L'inattività non c'entra niente. Sembra come se tutta la connessione viene presa dal pc, impedendo che il telefono navigi (anche se il pc è spento il cel. non va).
    Mah, nel router Tiscali di mio suocero c'è ed ogni tanto bisogna ridargli "connetti" altrimenti pur risultando in linea, non naviga
    Edit mod

  2.  
  3. #82
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Buonasera a tutti,

    ho un problema con il mio note 3: non riesco a collegare in wi-fi la macchina fotografica.

    L'app che devo usare è Olympus Share.

    In pratica il Note vede la macchina fotografica, si connette con lei ma mi dice "connessione a internet non disponibile" e quindi mette la connessione "fuori intervallo".

    E' come se il note cercasse di navigare in rete tramite la macchina fotografica e non riuscendoci la parcheggia.

    Ho anche provato ad attivare la funzione NFC in impostazioni ma non cambia.

    Sicuramente sbaglio qualcosa. Avete consigli?!

    Ciao

  4. #83
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    19

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Non ho una macchina fotografica Olympus, non hai specificato neanche di che modello si tratti.

    Secondo me è più un problema di configurazione del procedimento.

    Ho cercato in giro e ho trovato questo sito: How to Setup a WiFi Connection Between an Olympus E-P5 and an iPhone ? Juli Clover da cui si evince che una volta "accoppiata" la macchina fotografica devi connetterti alla sua rete wifi per vedere le foto.
    Se specifichi il modello magari ti si può aiutare meglio

  5. #84
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao,
    la macchina fotografica è una EM-1.
    Si connette perfettamente all'LG L5 di mia moglie ma non ne vuole sapere di essere pilotata da un Note 3.

    Inoltre il note non la trova nemmeno in connessione wi-fi diretta.

    Domani chiamo assistenza Samsung.

    Però il Samsung naviga in internet con il wi-fi quindi il suo wi fi funziona.

    Deve essere un problema di quelche maledetto settaggio.

    grazie comunque

  6. #85
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    19

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Non vedo cosa c'entri questo con l'assistenza Samsung. Di sicuro non ti potranno aiutare perché non è un difetto del telefono e stessa cosa vale per la Olympus. Sono classiche incompatibilità, magari dovute a qualche errore di settaggio. Prova a reinstallare le app e riconfigurare il tutto.

  7. #86
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da TheBeast1981 Visualizza il messaggio
    Non vedo cosa c'entri questo con l'assistenza Samsung. Di sicuro non ti potranno aiutare perché non è un difetto del telefono e stessa cosa vale per la Olympus. Sono classiche incompatibilità, magari dovute a qualche errore di settaggio. Prova a reinstallare le app e riconfigurare il tutto.
    Ciao,
    come che centra Samsung mica è colpa mia! Ho preso il telefono un mese fa. Sul telefono LG comando la macchina alla grande (telefono da 99 €) Sul Note 3 non c'è verso (telefono da 700 €).

    Olympus non ha nulla da dire, il suo prodotto funziona. Samsung mi deve dire perché non funziona. Sicuramente è un settaggio. Ma non è colpa mia se non funge.

    Ho già reinstallato l'app di Olympus ma ancora non funge nulla.

    Ciao

  8. #87
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    19

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Mettiti nei panni dell'assistenza: dici che il tuo wifi funziona, si connette e naviga. Cosa vuoi che facciano?
    Non è un difetto hardware o software. Può essere un bug ma essendoci pochi o zero casi come il tuo e non avendo riscontro dagli utenti di sicuro non potranno aiutarti. In bocca al lupo.

  9. #88
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Aggiornamento x il problema: ieri ho riportato a condizioni di fabbrica installato olympus share ma il note non vede la fotocamera.
    Telefonino LG L3, galaxy s2 e galaxy s3 pilotano senza problemi la fotocamera tramite la medesima applicazione .
    Contattata l'assistenza Samsung mi dicono che loro non garantiscono la compatibilità con tutte le applicazioni che scarichiamo da Google Store.

    Non mi sembra il massimo. cosa ha un galaxy note 3 da un galaxy s2 e s3 che invece non hanno nessun problema?

  10. #89
    Androidiano L'avatar di Tongthai


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    168

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 15 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Ciao io invece non possiedo un note 3 ma un note 2 e prima dell' aggiornamento alla versione 4.3 la connessione wi fi non ha mai avuto problemi, da quando ho aggiornato la connessione è instabile con continui avvisi e disconnessioni anche con il router a 20cm ho fatto come consigliato da "soloilmeglio" e il cellulare funziona alla grande e si sgancia in automatico in base al segnale più forte.
    edit:
    Dopo una giornata di prove e non contento delle prestazioni del mio note2 ho deciso di fare un reset alle impostazioni di fabbrica, dopo il riavvio compare il messaggio per impostare la connessione wi-fi quindi procedo e dopo circa 10 sec. me ne compare un altro che dice che la connessione è lenta io clicco su ok e procedo con le impostazioni, dopo un paio di minuti mi ricompare un nuovo avviso che dice sostanzialmente: "dato che la connessione internet è lenta vuoi che gestisca il wi-fi e lo disabiliti?" io allora ragiono e dico:"ma se il segnale è al massimo che me ne frega se internet è lento io in casa trasferisco file musica e altro con un hdd collegato al router
    quindi invece di premere OK ho premuto annulla e per ora il wi-fi va benissimo....
    Ora pongo una domanda: non è che per evitare tutto ciò conviene fare un aggiornamento firmware dopo aver ripristinato alle impostazioni di fabbrica quello vecchio?
    Quote Originariamente inviato da soloilmeglio Visualizza il messaggio
    Tempo fa un utente mi ha segnalato stesso problema (che io non ho)... provate così (incollo testo):

    May be it's related to your router... try this:

    Open dialer
    Press *#0011#
    Press menu key
    Select wifi
    Disable power safe mode
    Edit: try to forget your network then reconnect



    Inviato dal mio SM-N9005 con Tapatalk
    Ultima modifica di Tongthai; 28-12-13 alle 10:01
    Lenovo Yoga tab 3 pro+Lenovo yoga tab 3+ LG G Watch R+Huawei p9 plus

  11. #90
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    37

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Anche io ho lo stesso problema con altra scheda sd wifi .. il problema mi è parso di capire che non è nella configurazione di android ... ma è in android 4.3 ...quando si collega ad una rete e non trova connessione internet si scollega ...e questo è un problema per tutte le periferiche wifi che non si collegano ad internet ... stampanti server router etc ... se vuoi configurare un router non connesso ad internet non puoi ... non so se sono sato chiaro ....
    qualcuno sa se c'è una soluzione a questo problema ?

Pagina 9 di 54 primaprima ... 789101119 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy