CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: jakothebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: gianpassa con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 27 di 54 primaprima ... 17252627282937 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 261 a 270 su 536
Discussione:

Thread Problemi WiFi e Tethering [Consigli e Impostazioni] (Galaxy Note3)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #261
    Androidiano L'avatar di frins85


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    128

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Grande,l'unica risposta sensata finora. A me sembra magicamente scomparso. Chiunque l'avesse ancora ci faccia sapere!

  2.  
  3. #262
    Senior Droid L'avatar di Cobraco


    Registrato dal
    Jan 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    550
    Smartphone
    Note 4, Oneplus one, Tab S

    Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 80 volte in 72 Posts
    Predefinito

    Ci provo anch'io. Anche se sembra che non me le abbia più dimenticate.
    Se il mio post ti è stato utile clicca thanks... e che Odin sia con te!

  4. #263
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    1,033

    Ringraziamenti
    152
    Ringraziato 72 volte in 65 Posts
    Predefinito

    Perché non il ripristino piuttosto che il backup?

  5. #264
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    369

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 14 volte in 11 Posts
    Predefinito

    In teoria basterebbe, ma preferisco provare disattivando tutto..

  6. #265
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    69

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 18 volte in 15 Posts
    Predefinito

    io ho il root ma non ho provato la soluzione di merlino (e quella analoga proposta nel thread di xda che si occupa dell'argomento) perché non so bene quali "effetti collaterali" possano esserci.
    Cmq, visto che potrebbe trattarsi di un problema di backup dell'account Google, io ho fatto cosi'.
    sono andato su hXXps:// accounts. google. com/ e mi sono loggato con l'account che uso nel telefono.
    Poi ho cliccato su sicurezza e poi su autorizzazioni account, visualizza tutto.
    Li' ho visto che, oltre alle app. che ho autorizzato ad usare l'account Google c'erano ben 3 (TRE) note 3 e pure il telefono che usavo in precedenza.
    Ho eliminato tutti i note 3 e N9005 presenti, tranne l'ultimo, il piu' recente.
    Ho pensato che questi dispositivi (e quin0di i loro backups fatti) potessero in qualche modo entrare in conflitto tra di loro.
    Questo lavoro l'ho fatto lunedi' mattina, subito dopo l'ultimo reset delle password, e dopo due giorni tutto ok.
    So che il tempo e' breve e quindi non indicativo, ma qualcuno che ne sa piu' di me potrebbe dire se questa e' una soluzione che potrebbe avere un senso oppure se non c'entra assolutamente nulla.
    Saluti

  7. I seguenti 3 Utenti hanno ringraziato rob973 per il post:

    dec23 (13-12-14),salvestro (07-05-14),sparkcreative (07-05-14)

  8. #266
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    369

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 14 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Secondo me è legata proprio al problema indicato da me in precedenza. Infatti quando disattivi la funzione il telefono stesso dice che cancellerà i dati memorizzati, proprio quello che hai fatto tu manualmente.
    Mi viene quindi da pensare che questo problema lo abbiamo avuto solo chi migrava da un precedente Android.
    Testiamo e aggiorniamo..

  9. #267
    Senior Droid L'avatar di Cobraco


    Registrato dal
    Jan 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    550
    Smartphone
    Note 4, Oneplus one, Tab S

    Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 80 volte in 72 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da theblu Visualizza il messaggio
    Secondo me è legata proprio al problema indicato da me in precedenza. Infatti quando disattivi la funzione il telefono stesso dice che cancellerà i dati memorizzati, proprio quello che hai fatto tu manualmente.
    Mi viene quindi da pensare che questo problema lo abbiamo avuto solo chi migrava da un precedente Android.
    Testiamo e aggiorniamo..
    Ho passato 4 generazioni di telefoni android e mi è capitato solo questa volta. La teoria potrebbe essere esatta ma mi viene da pensare che sia strettamente legata al note 3 e non agli altri dispositivi...

    Ho seguito il tuo consiglio, ma proprio ora ha dimenticato di nuovo le password.
    Ultima modifica di Cobraco; 07-05-14 alle 12:42
    Se il mio post ti è stato utile clicca thanks... e che Odin sia con te!

  10. #268
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    1,033

    Ringraziamenti
    152
    Ringraziato 72 volte in 65 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da rob973 Visualizza il messaggio
    io ho il root ma non ho provato la soluzione di merlino (e quella analoga proposta nel thread di xda che si occupa dell'argomento) perché non so bene quali "effetti collaterali" possano esserci.
    Cmq, visto che potrebbe trattarsi di un problema di backup dell'account Google, io ho fatto cosi'.
    sono andato su hXXps:// accounts. google. com/ e mi sono loggato con l'account che uso nel telefono.
    Poi ho cliccato su sicurezza e poi su autorizzazioni account, visualizza tutto.
    Li' ho visto che, oltre alle app. che ho autorizzato ad usare l'account Google c'erano ben 3 (TRE) note 3 e pure il telefono che usavo in precedenza.
    Ho eliminato tutti i note 3 e N9005 presenti, tranne l'ultimo, il piu' recente.
    Ho pensato che questi dispositivi (e quin0di i loro backups fatti) potessero in qualche modo entrare in conflitto tra di loro.
    Questo lavoro l'ho fatto lunedi' mattina, subito dopo l'ultimo reset delle password, e dopo due giorni tutto ok.
    So che il tempo e' breve e quindi non indicativo, ma qualcuno che ne sa piu' di me potrebbe dire se questa e' una soluzione che potrebbe avere un senso oppure se non c'entra assolutamente nulla.
    Saluti
    Ho eseguito anche io i tuoi passaggi. Vedremo!

  11. #269
    Androidiano L'avatar di M3r71n0


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    267

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 102 volte in 68 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da rob973 Visualizza il messaggio
    io ho il root ma non ho provato la soluzione di merlino (e quella analoga proposta nel thread di xda che si occupa dell'argomento) perché non so bene quali "effetti collaterali" possano esserci.
    Cmq, visto che potrebbe trattarsi di un problema di backup dell'account Google, io ho fatto cosi'.
    sono andato su hXXps:// accounts. google. com/ e mi sono loggato con l'account che uso nel telefono.
    Poi ho cliccato su sicurezza e poi su autorizzazioni account, visualizza tutto.
    Li' ho visto che, oltre alle app. che ho autorizzato ad usare l'account Google c'erano ben 3 (TRE) note 3 e pure il telefono che usavo in precedenza.
    Ho eliminato tutti i note 3 e N9005 presenti, tranne l'ultimo, il piu' recente.
    Ho pensato che questi dispositivi (e quin0di i loro backups fatti) potessero in qualche modo entrare in conflitto tra di loro.
    Questo lavoro l'ho fatto lunedi' mattina, subito dopo l'ultimo reset delle password, e dopo due giorni tutto ok.
    So che il tempo e' breve e quindi non indicativo, ma qualcuno che ne sa piu' di me potrebbe dire se questa e' una soluzione che potrebbe avere un senso oppure se non c'entra assolutamente nulla.
    Saluti
    Giustissima considerazione, anzi.....
    Anche a me quella riga securestorage mi sa di qualcosa di più complesso (oltre che il wifi), ma il punto è che ha funzionato dopo aver trascorso 2 giorni (di feste, tra l'altro) a caricare firmware a più non posso, perchè, avendo a casa due reti wifi, non solo dimenticava la pwd della rete quando uscivo dal campo e la ritrovavo, ma quando switchavo dall'una all'altra (senza disconnettere la prima) l'icona del wifi diventava verde sbiadito e rimaneva cosi sempre (praticamente in off) fino a quando ripristinavo il dispositivo.
    Con quella riga in false, il tutto ha ripreso a funzionare come si comanda (ricorda le pwd e switcha senza nessunissimo problema).

    Cmq ripeto, anche io l'ho trovata su xda (e purtroppo nessuna spiegazione sull'effettivo funzionamento di quel valore), quindi son d'accordissimo sul fidarsi e bene, ma non fidarsi è meglio.

    Se c'è una cosa che ho imparato è che bisogna contare su di me per appagare me stesso (Tony Stark)
    (Galaxy Note 3) Più grosso è meglio è, non credete a chi dice il contrario (Justin Hammer)

  12. #270
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    463

    Ringraziamenti
    70
    Ringraziato 47 volte in 39 Posts
    Predefinito

    Per la prima volta oggi è capitato il problema della perdita delle password del wifi. Questo telefono mi continua a stupire ogni giorno...
    S9 e 6s

Pagina 27 di 54 primaprima ... 17252627282937 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy