Ce ne sono anche alcune senza.
Ce ne sono anche alcune senza.
Beh, allora posso affermare con assoluta certezza che si perdono anche disabilitando il backup!
Beh...... ieri ha perso le password pure a me.... sincro backup tolta da prima che succedesse.....
Ultima modifica di pirillo8; 16-05-14 alle 21:28
A me è da una settimana e mezzo che non le dimentica...
Se il mio post ti è stato utile clicca thanks... e che Odin sia con te!
È probabile che la funzione backup sia una concausa, e pertanto ricorre un'altra causa che, seppure con minore frequenza, fa danni in egual modo! :/
Oggi perse di nuovo. Sono andato in impostazioni per riattivare il backup delle impostazioni sul server google, visto che anche disattivandolo capita lo stesso, ma mi trovo che posso mettere la spunta su "backup dati personali" ma non mi fa selezionare l'account di backup. Alla voce Account di backup (grigia, non selezionabile) c'è scritto "attualmente nessun account sta archiviando i dati di backup". Cosa posso fare per riattivare la funzione?
-Edit- È bastato un riavvio... sorry
Infatti, succede anche a me. E secondo me questo blocco dell' applicazione impostazioni è strettamente legata alla perdita delle password....
A me ad oggi non è più capitato.
La procedura che ho riportato me l'aveva consigliata telefonicamente l'assistenza Samsung Exsclusive.
Quindi se il problema è ancora presente provate a chiamare l'assistenza e capire che altri consigli vi danno.