Visualizzazione stampabile
-
Volevo chiedere ma qualcuno che ha rifleshato il fw tramite odin con che odin lo faceva con che fw lo faceva e dove lo metteva su pda oppure bootloader .
Cmq ho contattato samsung hanno fatto il Call remote ma nulla non sanno come sia possibile adesso provvederanno a mandare una segnalazione tecnica a samsung centrale forse in Corea questo non lo so ma domani dovrebbero dare una risposta
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
-
Usa la guida che trovi nella sezione modding, il file del firmware va messo su pda.
Per odin credo dovresti usare, quello che ti è servito per fare il root, credo sia il 3.09.
Speriamo bene!
-
Ecco perchè quando prenderò il note 3 io attenderò che sia disponibile, largamente testata e piena di feedback positivi una soluzione per mettere cwm avendo la possibilità di portare, in un futuro, il telefono in condizioni di garanzia. Fino a quel momento non credo di moddarlo.
-
Quote:
Originariamente inviato da
danihd
Usa la guida che trovi nella sezione modding, il file del firmware va messo su pda.
Per odin credo dovresti usare, quello che ti è servito per fare il root, credo sia il 3.09.
Speriamo bene!
Ciao,perdona la mia ignoranza,ma sto cercando pian piano di capirci qualcosa di questo mondo......volevo sapere dove posso visualizzare questo contatore Knox. Sappi che il mio dispositivo è originale senza nessuna modifica. Grazie
-
Quote:
redex22
Ciao,perdona la mia ignoranza,ma sto cercando pian piano di capirci qualcosa di questo mondo......volevo sapere dove posso visualizzare questo contatore Knox. Sappi che il mio dispositivo è originale senza nessuna modifica. Grazie
Per vedere il contatore del Knox, devi metterlo in download mode, cioé: contemporaneamente volume giu, tasto home, e tasto accensione, poi compare una schermata e fai tasto volume su, e da li puoi vedere tutta la situazione dei vari contatori.;)
-
Quote:
DarkSpike
Ecco perchè quando prenderò il note 3 io attenderò che sia disponibile, largamente testata e piena di feedback positivi una soluzione per mettere cwm avendo la possibilità di portare, in un futuro, il telefono in condizioni di garanzia. Fino a quel momento non credo di moddarlo.
Idem è quello che sto facendo anche io, perchè per un eventuale problema, ricorro alla garanzia;)
-
Segui la guida in sezione modding per il flesh del firmware
Quando hai fatto il root sicuramente hai implementato il contatore knox a 0x1 per il momento non puoi più tornare in dietro
Per qualsiasi altro dubbio recati in sezione modding e usa il thread in rilievo per aiuti, dubbi o consigli
Qui chiudo.