CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 17 su 17
Discussione:

Problemone samsung knox applicazione note 3

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    48

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Volevo chiedere ma qualcuno che ha rifleshato il fw tramite odin con che odin lo faceva con che fw lo faceva e dove lo metteva su pda oppure bootloader .
    Cmq ho contattato samsung hanno fatto il Call remote ma nulla non sanno come sia possibile adesso provvederanno a mandare una segnalazione tecnica a samsung centrale forse in Corea questo non lo so ma domani dovrebbero dare una risposta


    Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App

  2.  
  3. #12
    Senior Droid L'avatar di danihd


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    (SR)
    Messaggi
    431
    Smartphone
    LG G4 & S.GS5

    Ringraziamenti
    59
    Ringraziato 36 volte in 32 Posts
    Predefinito

    Usa la guida che trovi nella sezione modding, il file del firmware va messo su pda.
    Per odin credo dovresti usare, quello che ti è servito per fare il root, credo sia il 3.09.
    Speriamo bene!

  4. #13
    Banned


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    166
    Smartphone
    iPhone 4, Galaxy S3

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Ecco perchè quando prenderò il note 3 io attenderò che sia disponibile, largamente testata e piena di feedback positivi una soluzione per mettere cwm avendo la possibilità di portare, in un futuro, il telefono in condizioni di garanzia. Fino a quel momento non credo di moddarlo.

  5. #14
    Androidiano L'avatar di redex22


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    79

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da danihd Visualizza il messaggio
    Usa la guida che trovi nella sezione modding, il file del firmware va messo su pda.
    Per odin credo dovresti usare, quello che ti è servito per fare il root, credo sia il 3.09.
    Speriamo bene!
    Ciao,perdona la mia ignoranza,ma sto cercando pian piano di capirci qualcosa di questo mondo......volevo sapere dove posso visualizzare questo contatore Knox. Sappi che il mio dispositivo è originale senza nessuna modifica. Grazie

  6. #15
    Senior Droid L'avatar di danihd


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    (SR)
    Messaggi
    431
    Smartphone
    LG G4 & S.GS5

    Ringraziamenti
    59
    Ringraziato 36 volte in 32 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da redex22 Visualizza il messaggio
    Ciao,perdona la mia ignoranza,ma sto cercando pian piano di capirci qualcosa di questo mondo......volevo sapere dove posso visualizzare questo contatore Knox. Sappi che il mio dispositivo è originale senza nessuna modifica. Grazie
    Per vedere il contatore del Knox, devi metterlo in download mode, cioé: contemporaneamente volume giu, tasto home, e tasto accensione, poi compare una schermata e fai tasto volume su, e da li puoi vedere tutta la situazione dei vari contatori.

  7. #16
    Senior Droid L'avatar di danihd


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    (SR)
    Messaggi
    431
    Smartphone
    LG G4 & S.GS5

    Ringraziamenti
    59
    Ringraziato 36 volte in 32 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DarkSpike Visualizza il messaggio
    Ecco perchè quando prenderò il note 3 io attenderò che sia disponibile, largamente testata e piena di feedback positivi una soluzione per mettere cwm avendo la possibilità di portare, in un futuro, il telefono in condizioni di garanzia. Fino a quel momento non credo di moddarlo.


    Idem è quello che sto facendo anche io, perchè per un eventuale problema, ricorro alla garanzia

  8. #17
    Androidiani Power User L'avatar di Picciotto


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    vBulletin
    Messaggi
    6,770
    Smartphone
    Nexus 5 P9+ P10+

    Ringraziamenti
    1,602
    Ringraziato 3,631 volte in 1,957 Posts
    Predefinito

    Segui la guida in sezione modding per il flesh del firmware
    Quando hai fatto il root sicuramente hai implementato il contatore knox a 0x1 per il momento non puoi più tornare in dietro
    Per qualsiasi altro dubbio recati in sezione modding e usa il thread in rilievo per aiuti, dubbi o consigli
    Qui chiudo.

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy