CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 10 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 93
Discussione:

Thread Problemi Collegamento USB (Note3)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Senior Droid L'avatar di Fauno


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Narni
    Messaggi
    335
    Smartphone
    Note 10+

    Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 42 volte in 39 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Eldwist Visualizza il messaggio
    Sì ricarica più lentamente e non hai i benefici in velocità dell'usb 3.0
    diciamo pure che con un cavetto non 3.0, se hao poco tempo, mantieni solamente la carica......
    Fauno...sbocco!

  2.  
  3. #12
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    24

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    ho fatto un paio di video con risoluzione massima(UHD) e non riesco a riprodurli sul pc, come se fosse un file del tutto sconosciuto...a voi fa lo stesso problema? esiste un player specifico? per i video HD invece nessun problema

  4. #13
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    A me con vlc li apre e si vedono bene

  5. #14
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    245

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 37 volte in 27 Posts
    Predefinito

    come sapete c'è un accessorio chiamato cavo otg con cui si possono collegare varie periferiche usb al note 3........c'è il cavo originale samsung e ci sono cavi commerciali,tra l'altro leggendo su internet sebra che detto cavo debba essere a 5 contatti, io ho comprato HAMA 7639626
    Cavo adattatore per tablet USB A Femmina/Mini B maschio OTG, 0,15 mt ,costo 9,90 euro e oggi ho fatto varie prove.

    Collegato un mouse qualsiasi trovato per casa funzionante al 100 per 100 .....................in pratica si ha la classica freccetta del mouse sullo schermo e i comandi del mouse funzionano tutti,quindi rotellina,schiacciamento rotellina ,tasto dx e tasto sx,

    Tastiera classica con attacco usb funzionante con tutti i caratteri e vari comandi tipo volume ,tastino posta e apre l'app email e così via.

    Collegato lettore multicard provato con sd card inserita funziona regolarmente e legge la scheda.

    Collegata pennetta usb presa al primo colpo e letta perfettamente.

    ora chi fa altre prove o ha avuto altre esperienze le posti qui,sembra dico sempra si possa collegare anche una pennetta per connessione 3g.........io l'ho collegata ma non la vede per niente.

    Saluti a tutti

  6. #15
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    61

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 11 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Io l'ho comprato pure, ma molto economico ed ho verificato le stesse cose che hai scritto tu. Ora sarei curioso di capire se riconosce le stampanti ma credo di si.
    Comunque è un cavetto da avere per note tre anzi io per lavoro lo porto sempre con me e prendo contenuti da pennette, hard disk ecc. Ora mi servirebbe che riconosca anche le stampanti. Se qualcuno ha notizie mi faccia sapere


    Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App

  7. #16
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    245

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 37 volte in 27 Posts
    Predefinito

    Domani provo e ti faccio sapere

  8. #17
    Androidiano VIP L'avatar di Brrmatteo


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    1,759
    Smartphone
    LG G3 && Nexus 6P

    Ringraziamenti
    626
    Ringraziato 655 volte in 437 Posts
    Predefinito

    Mi raccomando usa solo quelli originali perché quelli cinesi non vanno molto bene.
    Ne ho uno samsung comprato a 8€ ed è fantastico legge qualunque cosa.
    Per le memorie usb legge quelle fino a 32gb
    Se ti sono stato utile clicca su Thanks sarà come una donazione però gratuita quindi...
    Crea il tuo dropbox qui: http://db.tt/ZJHF6POn

  9. #18
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    61

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 11 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Io comunque ho provato con la stampante, appena collegata ha riconosciuto subito marca e modello. Il problema però é che non ho capito come stampare senza comprare applicazioni. Ho provato con Polaris che mi pare sia l'unico ad avere l'opzione stampa. Ma questo non va.. dice "elaborazione" e dopo un po "stampa riuscita" ma in realtà non ha stampato nulla.
    Conoscete un altro modo per poter stampare o qualche App gratuita?



    Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App

  10. #19
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    42

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ho da poco comprato il note 3 e cOme col note 2 , volevo collegarlo col wifi tramite un'applicazione in modo da avete accesso ai film sul mio PC.

    Ora il problema è che con es gestore file diverse volte il film comincia a scattare per qualche secondo e poi si riprende, ho provato anche a cambiare Player usando quello normale mx Player modo Player e altri Player minori con lo stesso problema.

    Ho provato anche total commander ma non mi fa avviate neanche un video, anche se tempo addietro l'ho usato senza problemi sul note 2.

    Questi problemi mi capitano sia sul note 2 che sul 3.

    Volevo sapere se qualcuno mi potrebbe consigliare una possibile soluzione o un programma più funzionante.

  11. #20
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2010
    Messaggi
    25

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ragazzi perché non riesco a trasferire dati con la porta usb 3.0? Mi viene riconosciuto in modalitá trasferimento file solo con usb 2.0, mentre con la usb 3.0 mi ricarica solo il note 3.
    Ho installato anche i driver usb 3.0 della scheda madre ma niente

Pagina 2 di 10 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy