Collegato alla stampante, la rileva ma poi non si può interagire
Collegato alla stampante, la rileva ma poi non si può interagire
Ragazzi ho un problema con il trasferimento dati dal pc al telefono, quando sta quasi per finire il trasferimento si blocca dicendomi che il dispositivo è stato disconnesso, cosa devo fare per aggiustarlo.
Grazie in anticipo
Prova a reinstallare i drivers sul pc.
Assicurati che la porta usb sia sufficientemente alimentata, di solito quelle frontali non lo sono. Pertanto riprova usando quelle del retro del PC.
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
approfitto di questo topic (visto che il mio è stato chiuso) per fare una domanda, ma con un adattatore da auto ed un cavo usb2 (quello che attualmente uso con il lumia per intendersi) si può caricare il note3?........se un domani acquistassi una dokingstation (o come si scrive) che ha solo la usb2, funzionerà in alimentazione e scambio dati con il note3?
grazie
grazie della info....
Buongiorno a tutti
(ho provato a cercare ma...) premetto che sono appena passato al Note3 dall'iPhone e mi trovo molto bene!!! ma...
ho dovuto collegarlo col Mac (OS Maverick) attraverso il programma Kies perché l'applicazione nativa non me lo vede quando lo connetto... ad altri è capitato?
grazie!
non so perchè ma il Note non lo vedi dal Finder, tramite Kies devi cliccare sugli storage e poi si apre una popup dove puoi copiare dati da e per il telefono attraverso drag&grop...
RobyMil (23-01-14)
Fauno...sbocco!