fino ad ora l'ho caricato sempre di notte.
per chi ha potuto controllare la carica di giorno, con l'alimentatore originale, quante ore ci vogliono per caricarlo con il cavo usb 3.0 e 2.0 ?
fino ad ora l'ho caricato sempre di notte.
per chi ha potuto controllare la carica di giorno, con l'alimentatore originale, quante ore ci vogliono per caricarlo con il cavo usb 3.0 e 2.0 ?
Ultima modifica di jagano; 23-01-14 alle 21:59
Quoto @Fauno, sul mio iMac uso airdroid e mi ci trovo davvero benore
è già il secondo adattatore che provo e non riconosce niente . può darsi che il mio sia semplicemente un adattatore da micro usb 3.0 a usb femmina? che differenza c'è e come posso riconoscerlo?
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
riprendendo il discorso sul cavo otg ho trovato un'altra utilità.....almeno per me poi anche a chi è appassionato di fotografia......installando RAWDROID che si trova sul market ,per chi scatta foto in raw e cioè il file grezzo che usano un po tutte le case costruttrici di macchine fotografiche con questo programma e mediante un multilettore di card attaccato al cavetto otg si vedono istantaneamente le foto scattate (ricordo che i files raw o nef il piùdelle volte si possono leggere solo sul pc e con programmi appositi) sfruttando lo schermo grande del note si riesce ad avere una visione più completa del lavoro che si sta facendo e in modo immediato.
I file raw sono file grezzi ,chiamati anche negativi digitali ,non compressi e sono così come il sensore li cattura,sono ottimi perchè dopo aver fatto la foto si possono cambiare parametri importanti che se in jpg non si possono cambiare.
Lo so è un po di nicchia sta cosa ma se a qualcuno può interessare io l'ho scritta.
baci e abbracci!![]()
a me invece col cavetto originale nel note 2 non carica (c'è il simbolo che sta caricando ma non carica minimamente) e nemmeno con un caricabatteria microusb normale, come mai?...ovviamente col suo originale funziona tranquillamente.
Per mia esperienza col cavo usb micro carica molto lentamente, a volte neanche la notte riusciva a caricarlo, col cavo usb 3.0 in un ora è quasi carico del tutto. Quando comprate un cavo compatile fate attenzione che sia usb 3 anche dal lato del computer perchè mi è capitato di comprare un cavo compatibile note 3 che dal lato telefono era usb 3 ma dal lato pc usb 2. Dal lato pc dovete contollare che la presa abbia otto morsetti dorati e non 4.
Sì può anche collegare il joypad della ps3 e giocare ad alcuni giochi cn esso...ad esempio gta san andreas. ..funziona ke e una bomba..![]()
Ciao a tutti, sapreste indicarmi sul forum o in giro per la rete dove posso trovare uno schema con la piedinatura esatta dei segnali presenti sul connettore USB 3.0 del galaxy Note 3.
Grazie