No la promo è scaduta ora c'è la supervalutazione di 200€ dell'usato
No la promo è scaduta ora c'è la supervalutazione di 200€ dell'usato
LE MIE GUIDE
- GUIDA SUL PERCHE' CONVIENE ACQUISTARE UN PRODOTTO SU AMAZON E LA GARANZIA DI 2 ANNI
- CARICARE LA BATTERIA AL 100% FA MALE
- FUNZIONI E TRUCCHI PER S2 PLUS
mircx86 (09-02-14)
Si qualora l indirizzo fosse errato o insufficente era esatto ed era sufficente con le note solo che le note non sono state inserite e quindi il mio diritto prevale in quanto io non ho colpa... se i buoni non li rispediscono mando un istanza essendo un avvocato non mi costa niente l ho faccio per una questione di principio mi sono scocciato... aspettiamo vediamo che succede
Sono passati proprio ora a prendere il mio N97 mini per la supervalutazione.. Vi terrò aggiornati, stay tuned!![]()
Non è esatto. Hai inserito un indirizzo corretto? A quel indirizzo il postino ti conosce o vi è comunque un campannello intestato a tuo nome o una cassetta postale? Se si allora sei nel giusto se la risposta è no allora hai sbagliato! Quello che samsung mette sulla busta è l'indirizzo, le note non si inseriscono quando si spedisce con le poste (quelle in tal caso possono essere inserite solo con spedizione con corriere)
Ultima modifica di erikamezzo; 10-02-14 alle 14:49
Problemino:
Come detto in precedenza sono venuti oggi a ritirare il mio vecchio telefono. Ora vado nelle FAQ della promozione e trovo scritto che l'IBAN per l'accredito dev'essere bancario. Io ovviamente ho inserito l'IBAN Paypal. Chiamo il servizio clienti (mi hanno risposto subito, complimenti) e l'operatore mi dice che se l'inserimento dell'IBAN è andato a buon fine al momento dell'inserimento dei miei dati non ci saranno problemi anche se è Paypal. Quindi di chi mi dovrei fidare? Delle FAQ o del servizio clienti? Mi pare strano che uno dice una cosa e l'altro viceversa :P Qualcun'altro di voi ha inserito l'iban paypal? Non vorrei rischiare di trovarmi con 100 euro in meno e un telefono in meno :P
Per info il numero della promo exclusive è 800578277
Ma paypal è collegato ad un conto corrente bancario? Perché se così non dovresti avere problemi altrimenti potrebbero esserci. Devi avere immesso un iban di un conto corrente italiano di 27 caratteri che inizia con it. Se così non è mi sa che hai sbagliato e Samsung non riuscirà a fare bonifico
BungaBunga (10-02-14)
Non c'è nessuna promozione per chi acquista un Gear?
Se vi sono stato di aiuto, ringraziatemi con il tasto Thanks.