CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 41 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 147 di 148 primaprima ... 4797137145146147148 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,461 a 1,470 su 1473
Discussione:

Samsung Exclusive [Comunicato Promo 200€]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di Attilal87

Smartphone
    Galaxy S2 Plus

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 135 volte in 86 Posts
    Predefinito

No la promo è scaduta ora c'è la supervalutazione di 200€ dell'usato
    LE MIE GUIDE

- GUIDA SUL PERCHE' CONVIENE ACQUISTARE UN PRODOTTO SU AMAZON E LA GARANZIA DI 2 ANNI
    - CARICARE LA BATTERIA AL 100% FA MALE
    - FUNZIONI E TRUCCHI PER S2 PLUS

2. Il seguente Utente ha ringraziato Attilal87 per il post:

mircx86 (09-02-14)

3.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Attilal87 Visualizza il messaggio
    Ci speculano su queste cose, nemmeno a me hanno riportato la dicitura delle note...comunque è arrivato lo stesso (postino mi conosce) comunque il regolamento parla chiaro ed è citato piu volte se il premio torna indietro si perde ogni diritto.
    Si qualora l indirizzo fosse errato o insufficente era esatto ed era sufficente con le note solo che le note non sono state inserite e quindi il mio diritto prevale in quanto io non ho colpa... se i buoni non li rispediscono mando un istanza essendo un avvocato non mi costa niente l ho faccio per una questione di principio mi sono scocciato... aspettiamo vediamo che succede

Baby Droid

Smartphone
    Samsung Note 3 Jet Black

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

Sono passati proprio ora a prendere il mio N97 mini per la supervalutazione.. Vi terrò aggiornati, stay tuned!

Androidiano

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Davyd Visualizza il messaggio
    Si ed ho visto che e' tornata al mittente ovvero a milano borromeo e poi al centro samsung che non ho capito ancora dove sia tutto questo per indirizzo sconosciuto adesso ho contattato la samsung exclusive e dicono che per regolamento non si possono rispedire ma l errore non e' stato mio ma bensi di chi ha spedito i buoni perche non e' stata insierita una nota da me inserita correttamente se non me li spediscono dovro procedere per vie legali mi sembra un ingiustizia...

Non è esatto. Hai inserito un indirizzo corretto? A quel indirizzo il postino ti conosce o vi è comunque un campannello intestato a tuo nome o una cassetta postale? Se si allora sei nel giusto se la risposta è no allora hai sbagliato! Quello che samsung mette sulla busta è l'indirizzo, le note non si inseriscono quando si spedisce con le poste (quelle in tal caso possono essere inserite solo con spedizione con corriere)
    Ultima modifica di erikamezzo; 10-02-14 alle 14:49

Baby Droid

Smartphone
    Samsung Note 3 Jet Black

Ringraziamenti
    7
    Predefinito

Problemino:
    Come detto in precedenza sono venuti oggi a ritirare il mio vecchio telefono. Ora vado nelle FAQ della promozione e trovo scritto che l'IBAN per l'accredito dev'essere bancario. Io ovviamente ho inserito l'IBAN Paypal. Chiamo il servizio clienti (mi hanno risposto subito, complimenti) e l'operatore mi dice che se l'inserimento dell'IBAN è andato a buon fine al momento dell'inserimento dei miei dati non ci saranno problemi anche se è Paypal. Quindi di chi mi dovrei fidare? Delle FAQ o del servizio clienti? Mi pare strano che uno dice una cosa e l'altro viceversa :P Qualcun'altro di voi ha inserito l'iban paypal? Non vorrei rischiare di trovarmi con 100 euro in meno e un telefono in meno :P

Per info il numero della promo exclusive è 800578277

Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts

Androidiano

Ringraziamenti
    4
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da BungaBunga Visualizza il messaggio
    Problemino:
    Come detto in precedenza sono venuti oggi a ritirare il mio vecchio telefono. Ora vado nelle FAQ della promozione e trovo scritto che l'IBAN per l'accredito dev'essere bancario. Io ovviamente ho inserito l'IBAN Paypal. Chiamo il servizio clienti (mi hanno risposto subito, complimenti) e l'operatore mi dice che se l'inserimento dell'IBAN è andato a buon fine al momento dell'inserimento dei miei dati non ci saranno problemi anche se è Paypal. Quindi di chi mi dovrei fidare? Delle FAQ o del servizio clienti? Mi pare strano che uno dice una cosa e l'altro viceversa :P Qualcun'altro di voi ha inserito l'iban paypal? Non vorrei rischiare di trovarmi con 100 euro in meno e un telefono in meno :P

Per info il numero della promo exclusive è 800578277
    Ma paypal è collegato ad un conto corrente bancario? Perché se così non dovresti avere problemi altrimenti potrebbero esserci. Devi avere immesso un iban di un conto corrente italiano di 27 caratteri che inizia con it. Se così non è mi sa che hai sbagliato e Samsung non riuscirà a fare bonifico

Baby Droid

Smartphone
    Samsung Note 3 Jet Black

Ringraziamenti
    7
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da erikamezzo Visualizza il messaggio
    Ma paypal è collegato ad un conto corrente bancario? Perché se così non dovresti avere problemi altrimenti potrebbero esserci. Devi avere immesso un iban di un conto corrente italiano di 27 caratteri che inizia con it. Se così non è mi sa che hai sbagliato e Samsung non riuscirà a fare bonifico
    é collegato a tale Banca Sella che mi dice "Una delle prime banche ad offrire il commercio elettronico", in pratica l'Iban paypal è sempre offerto da loro.. Spero sia considerata banca a tutti gli effetti

Androidiano

Ringraziamenti
    4
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da BungaBunga Visualizza il messaggio
    é collegato a tale Banca Sella che mi dice "Una delle prime banche ad offrire il commercio elettronico", in pratica l'Iban paypal è sempre offerto da loro.. Spero sia considerata banca a tutti gli effetti

Se i bonifici a questo iban ti arrivano correttamente non dovrebbero esserci problemi

12. Il seguente Utente ha ringraziato erikamezzo per il post:

BungaBunga (10-02-14)

Androidiano VIP L'avatar di rizzotti91

Smartphone
    Samsung Galaxy Note 2

Ringraziamenti
    180
    Ringraziato 239 volte in 228 Posts
    Predefinito

Non c'è nessuna promozione per chi acquista un Gear?
    Se vi sono stato di aiuto, ringraziatemi con il tasto Thanks.

Pagina 147 di 148 primaprima ... 4797137145146147148 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio