CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 148 1231151101 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 1473
Discussione:

Samsung Exclusive [Comunicato Promo 200€]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano VIP L'avatar di Shinva


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    1,368

    Ringraziamenti
    131
    Ringraziato 346 volte in 243 Posts
    Predefinito

    Samsung Exclusive [Comunicato Promo 200€]

    Cari utenti di Androidiani,
    Intanto mi scuso per l'apertura del nuovo thread ma sono stato invitato da Samsung ad aprirne uno nuovo per fare un po' di chiarezza sull'attuale situazione.
    Ci siamo fatti una lunga chiaccherata al telefono e Samsung Exclusive è assai rammaricata per non dire "indemoniata" riguardo la cattiva informazione che sta girando nel web attualmente inerente alla Promozione: " 4 Buoni da 50 euro per un totale di 200 euro spendibili per acquistare prodotti samsung presso gli store abilitati".

    Punto 1 - I buoni sono cumulabili e nel caso in cui il prodotto dovesse costare meno di 50 euro non sarà possibile ricevere la differenza in denaro nè un secondo voucher con la restante cifra.
    Questo significa che se potrete comprare 4 prodotti da 50 euro.

    Punto 2 - Hanno diritto alla promozione ATTUALMENTE SOLTANTO CHI HA REGISTRATO PRECEDENTEMENTE un prodotto della gamma Note su Samsung Exclusive e che abbia acquistato un Note 3 secondo i termini indicati nella promozione.

    Punto 3 - PER CHI HA ACQUISTATO NOTE 3 e NON HA mai registrato un prodotto NOTE precedentemente sul sito Samsung Exclusive, rientreranno comunque nella promozione. Samsung Italia sta dando la precedenza per adesso ai clienti fidelizzati, ma questo non è vincolante. Si tratta solo di pazientare.


    Chiedo agli Admins, Moderatori e Utenti di questo forum di evitare insulti, di evitare di dare false informazioni e di denigrare Samsung Exclusive che sta controllando tutti i forum e sta incominciando a negare le eventuali Partnership.


    Grazie per l'attenzione.

    Abbiate pazienza, tutti riceveremo il nostro bonus!

    Saluti,
    Shinva.
    Ultima modifica di Shinva; 16-11-13 alle 15:42

  2. I seguenti 5 Utenti hanno ringraziato Shinva per il post:

    danihd (15-11-13),kakashi844 (23-11-13),lorenzo63 (15-11-13),paula75 (16-11-13),sebchi (18-11-13)

  3.  
  4. #2
    Androidiano VIP L'avatar di Shinva


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    1,368

    Ringraziamenti
    131
    Ringraziato 346 volte in 243 Posts
    Predefinito

    Chiedo inoltre di far girare la notizia in maniera tale che si faccia chiarezza e che si smentiscano le false notizie ormai diffuse

  5. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    169

    Ringraziamenti
    43
    Ringraziato 13 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Shinva Visualizza il messaggio
    Chiedo inoltre di far girare la notizia in maniera tale che si faccia chiarezza e che si smentiscano le false notizie ormai diffuse
    Bah, a me hanno detto che sono cumulabili. Valli a capire

  6. #4
    Androidiano VIP L'avatar di Shinva


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    1,368

    Ringraziamenti
    131
    Ringraziato 346 volte in 243 Posts
    Predefinito

    Abbiate pazienza arriveranno a tutti

  7. #5
    Senior Droid L'avatar di flok2000


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    899
    Smartphone
    84882125189

    Ringraziamenti
    264
    Ringraziato 51 volte in 50 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Shinva Visualizza il messaggio
    Cari utenti di Androidiani,
    Intanto mi scuso per l'apertura del nuovo thread ma sono stato invitato da Samsung ad aprirne uno nuovo per fare un po' di chiarezza sull'attuale situazione.
    Ci siamo fatti una lunga chiaccherata al telefono e Samsung Exclusive è assai rammaricata per non dire "indemoniata" riguardo la cattiva informazione che sta girando nel web attualmente inerente alla Promozione: " 4 Buoni da 50 euro per un totale di 200 euro spendibili per acquistare prodotti samsung presso gli store abilitati".

    Punto 1 - I buoni non sono cumulabili e nel caso in cui il prodotto dovesse costare meno di 50 euro non sarà possibile ricevere la differenza in denaro nè un secondo voucher con la restante cifra.
    Questo significa che se potrete comprare 4 prodotti da 50 euro.

    Punto 2 - Hanno diritto alla promozione ATTUALMENTE SOLTANTO CHI HA REGISTRATO PRECEDENTEMENTE un prodotto della gamma Note su Samsung Exclusive e che abbia acquistato un Note 3 secondo i termini indicati nella promozione.

    Punto 3 - PER CHI HA ACQUISTATO NOTE 3 e NON HA mai registrato un prodotto NOTE precedentemente sul sito Samsung Exclusive, rientreranno comunque nella promozione. Samsung Italia sta dando la precedenza per adesso ai clienti fidelizzati, ma questo non è vincolante. Si tratta solo di pazientare.


    Chiedo agli Admins, Moderatori e Utenti di questo forum di evitare insulti, di evitare di dare false informazioni e di denigrare Samsung Exclusive che sta controllando tutti i forum e sta incominciando a negare le eventuali Partnership.


    Grazie per l'attenzione.

    Abbiate pazienza, tutti riceveremo il nostro bonus!

    Saluti,
    Shinva.
    Pur se hai spiegato con molta chiarezza i dettagli della promozione non ho ben capito se IO, che già avevo registrato in precedenza un prodotto NOTE (28.1.2013) rientro nella promozione avendo acquistato il Note 3 a settembre 2013 e registrato a Samsung Exclusive il 6 novembre scorso. Grazie
    Ultima modifica di flok2000; 15-11-13 alle 15:12

  8. #6
    Androidiano VIP L'avatar di Shinva


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    1,368

    Ringraziamenti
    131
    Ringraziato 346 volte in 243 Posts
    Predefinito

    Riceveremo tutti il bonus. A poco a poco. Ho chiesto proprio questo e mi hanno detto che piano piano invieranno le email a tutti !

  9. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato Shinva per il post:

    flok2000 (15-11-13),paula75 (16-11-13)

  10. #7
    Androidiano VIP L'avatar di Ilary20


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    2,333

    Ringraziamenti
    249
    Ringraziato 465 volte in 364 Posts
    Predefinito

    Ma per quale telefono e in che periodo . ???

  11. #8
    Senior Droid L'avatar di danihd


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    (SR)
    Messaggi
    431
    Smartphone
    LG G4 & S.GS5

    Ringraziamenti
    59
    Ringraziato 36 volte in 32 Posts
    Predefinito

    Grazie Shinva, finalmente un pò di chiarezza, io anche ho registrato nel 2012 un Note 1, e un paio di giorni fa ho registrato il mio Note 3.
    Naturalmente credo che ci vuole un po di pazienza, non è facile gestire queste situazioni.
    Ragazzi ricordiamoci che samsung è l'unica a aver regalato, premi abbastanza sostanziosi con gli acquisti dei nostri smartphone, sia passati e attuali, e personalmente non posso lamentarmi perchè ho avuto il tablet 7-2, e una micro sd da 64gb, quindi rimango fiducioso per questi buoni, anche se come immaginavo non sono cumulabili, ma comunque molto utili, magari per comprare accessori extra per il nostro note3, o un bel sconto per un tab o tv

  12. #9
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2009
    Messaggi
    47

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Shinva Visualizza il messaggio

    Punto 1 - I buoni non sono cumulabili e nel caso in cui il prodotto dovesse costare meno di 50 euro non sarà possibile ricevere la differenza in denaro nè un secondo voucher con la restante cifra.
    Questo significa che se potrete comprare 4 prodotti da 50 euro.
    Quindi sarà scritto sui buoni la dicitura "non cumulabile"? Perché altri hanno contattato callcenter Exclusive e hanno detto l'opposto... e anche perché in quel famoso regolamento non è specificato da nessuna parte, ivi dove non specificato si intente a discrezione dell'utente.
    A questo punto bisogna attendere i buoni per sapere informazioni vere e reali, queste telefonate, uno dice una cosa e poi un altro la smentisce. In assenza di documenti reali, l'unica cosa è attendere.
    Ultima modifica di dariog78; 15-11-13 alle 16:45

  13. #10
    Senior Droid L'avatar di danihd


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    (SR)
    Messaggi
    431
    Smartphone
    LG G4 & S.GS5

    Ringraziamenti
    59
    Ringraziato 36 volte in 32 Posts
    Predefinito

    Ragazzi ma secondo voi, samsung vi regalerebbe 200 euro di buono tutto intero? Sarebbe troppo bello ma poco conveniente e scomodo per loro stessi, immaginate di trovare una galaxy s4 a 399 euro e pagarlo 199 euro, o magari il gear stesso a 99 euro, mi sembra davvero difficile
    In poche parole spingono al consumatore a comprare 4 prodotti samsung invece di 1

Pagina 1 di 148 1231151101 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy