CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Honorato con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 39 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 87 di 148 primaprima ... 3777858687888997137 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 861 a 870 su 1473
Discussione:

Samsung Exclusive [Comunicato Promo 200€]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Io abito vicino Roma... Milano - Roma 11 Giorni :-/ e Samsung ha speso anche 10,10 euro per spedire il pacco!!

2. Il seguente Utente ha ringraziato lattasimo87 per il post:

Xaldin26 (09-12-13)

3.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    58
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da lattasimo87 Visualizza il messaggio
    Io abito vicino Roma... Milano - Roma 11 Giorni :-/ e Samsung ha speso anche 10,10 euro per spedire il pacco!!
    É veramente triste come cosa questa.

Senior Droid L'avatar di anto1208

Smartphone
    galaxy s2, Note 2, Note 3

Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 27 volte in 24 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Xaldin26 Visualizza il messaggio
    É veramente triste come cosa questa.
    Quello che triste come casa più di tutto è avere diritto di ricevere i buoni e ancora devono decidere se darteli o no.
    UNO SCHIFO come hanno gestito questa promo.
    Ma tanto a voi altri non vi interessa ognuno pensa per se.

Androidiano

Ringraziamenti
    58
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da anto1208 Visualizza il messaggio
    Quello che triste come casa più di tutto è avere diritto di ricevere i buoni e ancora devono decidere se darteli o no.
    Non mi pare che qualcuno abbia mai detto chi se ne frega di chi è ancora senza buoni. Il fatto è che noi da qui non possiamo fare nulla. Non possiamo chiamare al posto tuo e lamentarci con samsung, ci riderebbero solo in faccia.

Senior Droid L'avatar di anto1208

Smartphone
    galaxy s2, Note 2, Note 3

Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 27 volte in 24 Posts
    Predefinito

Non mi pare che qualcuno abbia mai detto chi se ne frega di chi è ancora senza buoni. Il fatto è che noi da qui non possiamo fare nulla. Non possiamo chiamare al posto tuo e lamentarci con samsung, ci riderebbero solo in faccia.
    Il mio voleva essere solo un sfogo ma almeno volete ammettere che hanno gestito la promo da schifo?

Androidiano

Ringraziamenti
    58
    Predefinito

Il mio voleva essere solo un sfogo ma almeno volete ammettere che hanno gestito la promo da schifo?
    Quel "Ma tanto a voi altri non vi interessa ognuno pensa per sè" non era esattamente una frase gentile nei confronti degli altri utenti. Che l'hanno gestita da schifo é piuttosto evidente dai vari post dei vari utenti ma siamo in un forum e siamo qui per supportarci a vicenda e cercare di scaricare la tensione sostenendoci

Androidiano L'avatar di Lupociociaro

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

scusa ma credo che tu non abbia ben chiara una cosa. innanzitutto è samsung che decide a chi dare e a chi no i buoni. come? scrivendo un regolamento che all'inizio premiava chi aveva acquistato il note 3 dall'11 a 30 novembre e aveva registrato un altro dispositivo della gamma note entro il 7/11. poi ha allargato la promozione ad altri utenti aggiungendo altre clausole. io stesso non ho preso il tablet con s3 e la memoria da 64 con s4 semplicemente perchè non rientravo nella promozione. cosa dovevo fare sbattere la testa al muro? una grande azienda come samsung decide le sue promozioni in base ai numeri. questo significa che interpretando i numeri la promozione dei 200 euro andava fatta così. certamente non imposta una campagna del genere pensando ai clienti piagnucoloni che non rientrano nella promo (io non ho avuto la scheda di memoria con s4 per un giorno e il tablet per 15 giorni).

Androidiano L'avatar di Lupociociaro

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

Quel "Ma tanto a voi altri non vi interessa ognuno pensa per sè" non era esattamente una frase gentile nei confronti degli altri utenti. Che l'hanno gestita da schifo é piuttosto evidente dai vari post dei vari utenti ma siamo in un forum e siamo qui per supportarci a vicenda e cercare di scaricare la tensione sostenendoci
    scusa se te lo chiedo ma perchè sarebbe evidente che la promo è stata gestita da schifo? dove hanno sbagliato? non fatemi fare l'avvocato del diavolo ma non credo che samsung faccia promo da schifo. anche perchè a quanto pare è l'unica che regali ai suoi clienti qualcosa. come ho detto prima non ho ricevuto il tablet con s3 e la memoria da 64 con s4 per pochi giorni quindi non dico questo perchè sono un fan sfegatato ma solo perchè penso che tra tutti i marchi che producono elettronica samsung sappia fidelizzare i propri clienti.

11. Il seguente Utente ha ringraziato Lupociociaro per il post:

Xaldin26 (09-12-13)

Androidiano

Smartphone
    Note 3

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

Aggiornamento: ho chiamato le poste e mi hanno comunicato che il mio pacchettino arriverà o stasera o domani qui a ferrara perché è ancora a bologna, non mi chiedete il perché, non lo sanno nemmeno loro. Mi hanno detto che domani sarà sicuramente in consegna e che me lo consegneranno tra le 8.30 e le 14. Il pomeriggio non consegnano. Insomma, è pur sempre qualcosa.
    qual'è il numero da chiamare?

Androidiano

Ringraziamenti
    58
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Lupociociaro Visualizza il messaggio
    scusa se te lo chiedo ma perchè sarebbe evidente che la promo è stata gestita da schifo? dove hanno sbagliato? non fatemi fare l'avvocato del diavolo ma non credo che samsung faccia promo da schifo. anche perchè a quanto pare è l'unica che regali ai suoi clienti qualcosa. come ho detto prima non ho ricevuto il tablet con s3 e la memoria da 64 con s4 per pochi giorni quindi non dico questo perchè sono un fan sfegatato ma solo perchè penso che tra tutti i marchi che producono elettronica samsung sappia fidelizzare i propri clienti.
    É stata gestita da schifo perché, giusto x farti un esempio, se io ho diritto ai buoni e vuoi davvero fidelizzarmi non puoi costringerlo a chiamare la exclusive x il tracking e farmi attendere un'ora al telefono prima di parlare con un operatore. Oppure ad alcuni mandare la mail per il tracking e ad altri che appartengono ad un'altra promo non mandare nulla, nemmeno la conferma dei dati. É assurdo suvvia. Se vuoi fidelizzarmi almeno fallo come si deve.

Pagina 87 di 148 primaprima ... 3777858687888997137 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio