Io abito vicino Roma... Milano - Roma 11 Giorni :-/ e Samsung ha speso anche 10,10 euro per spedire il pacco!!
Io abito vicino Roma... Milano - Roma 11 Giorni :-/ e Samsung ha speso anche 10,10 euro per spedire il pacco!!
Xaldin26 (09-12-13)
Quel "Ma tanto a voi altri non vi interessa ognuno pensa per sè" non era esattamente una frase gentile nei confronti degli altri utenti. Che l'hanno gestita da schifo é piuttosto evidente dai vari post dei vari utenti ma siamo in un forum e siamo qui per supportarci a vicenda e cercare di scaricare la tensione sostenendoci
scusa ma credo che tu non abbia ben chiara una cosa. innanzitutto è samsung che decide a chi dare e a chi no i buoni. come? scrivendo un regolamento che all'inizio premiava chi aveva acquistato il note 3 dall'11 a 30 novembre e aveva registrato un altro dispositivo della gamma note entro il 7/11. poi ha allargato la promozione ad altri utenti aggiungendo altre clausole. io stesso non ho preso il tablet con s3 e la memoria da 64 con s4 semplicemente perchè non rientravo nella promozione. cosa dovevo fare sbattere la testa al muro? una grande azienda come samsung decide le sue promozioni in base ai numeri. questo significa che interpretando i numeri la promozione dei 200 euro andava fatta così. certamente non imposta una campagna del genere pensando ai clienti piagnucoloni che non rientrano nella promo (io non ho avuto la scheda di memoria con s4 per un giorno e il tablet per 15 giorni).
scusa se te lo chiedo ma perchè sarebbe evidente che la promo è stata gestita da schifo? dove hanno sbagliato? non fatemi fare l'avvocato del diavolo ma non credo che samsung faccia promo da schifo. anche perchè a quanto pare è l'unica che regali ai suoi clienti qualcosa. come ho detto prima non ho ricevuto il tablet con s3 e la memoria da 64 con s4 per pochi giorni quindi non dico questo perchè sono un fan sfegatato ma solo perchè penso che tra tutti i marchi che producono elettronica samsung sappia fidelizzare i propri clienti.
Xaldin26 (09-12-13)
É stata gestita da schifo perché, giusto x farti un esempio, se io ho diritto ai buoni e vuoi davvero fidelizzarmi non puoi costringerlo a chiamare la exclusive x il tracking e farmi attendere un'ora al telefono prima di parlare con un operatore. Oppure ad alcuni mandare la mail per il tracking e ad altri che appartengono ad un'altra promo non mandare nulla, nemmeno la conferma dei dati. É assurdo suvvia. Se vuoi fidelizzarmi almeno fallo come si deve.