Domani prova a chiamarli... ma che ti dice di preciso??
Visualizzazione stampabile
Pure a me risulta spedito e non ho ricevuto alcuna mail di conferma, spero solo che non venga bloccato dallo sciopero degli autotrasportatori.
Attenzione, il contenuto che stai cercando di visualizzare è riservato ai soli utenti registrati ad Exclusive.
Se sei già registrato effettua il login per poter visualizzare il contenuto richiesto
nom riesco a seguire piú il tracking
Acquistato il 25.11. Stato attuale : spedito il 07.12. Anche a me senza nessun tracking ...A questo punto penso arriverà lunedì al massimo martedì... Scusate ragazzi ma arriverà col corriere o postino?
Anche a me non fa più accedere al sito...e metto password e email giusta..fino a ieri pomeriggio riuscivo a vedere..può essere perché stanno aggiornando tutti gli ordini!attendiamo!comunque un mio amico ha preso il gear e devo dire che è proprio un bel gioiellino!
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
Provate con questo link.... a me va.....
https://services.jakala.com/ecs/b2c/...rxmas/main.jsp
Niente da ieri sera nn riesco a vedere più il mio stato dell ordine! Non mi funziona nessun link. Bah
Secondo me stanno aggiornando tutti gli ordini...lunedì/martedì partiranno le spedizioni spero..:)
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_GqPsV.jpg
Bella notizia!!
Inviato dal mio stratosferico SM-N9005 usando Androidiani App
A me il browser continua a dirmi "spiacenti si è verificato un errore mah vabbe attendiamo
Ma mi auguro che sta volta lo inviino tramite corriere, perché se va in mano alle poste siamo rovinati... I buoni ci hanno messo 3 giorni "di viaggio" da Milano a Pisa.. Dopo che erano stati fermi 3 giorni a Milano... Bah... Spero mi arrivino lunedi'! Il gear secondo me in settimana dovrebbe arrivare...
Io ho appena visto l ordine ed è fermo al 28/11/13 attesa merce bo ,lunedì chiamo samsung.
Certo che vedere che l'ordine è stato spedito, senza ricevere l'email con il tracking della spedizione, non è proprio una bella cosa.
E appena acquistato non andava bene, in attesa mercie, non andava bene, in preparazione, non andava bene e ora che è spedito non va bene comunque... strano!
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
A me da dal giorno stesso che lo ho acquistato sta in attesa merce .Dal 28 fino ad oggi non è cambiato niente
io ho mandato un'email a info@jakala.com per avere il numero di tracking, vediamo se mi rispondono...
Potreste per piacere postare l'indirizzo per verificare a che punto è la spedizione?
L'ho vista ma indirizzo non valido come è possibile?
Dal PC non lo vedo più nemmeno io. Dal note si...
il link di pagina 21 funziona solo se risulti ancora loggato sul sito di jakala (non su quello di samsung exclusive). Il link che dovete ritrovare nella cronologia del vostro browser è questo
https://services.jakala.com/ecs/b2c/...e/logon.jsp?p=....................
(al posto dei puntini c’è il codice di login personalizzato). Questo link vi fa accedere al sito di jakala e vi rimanda in automatico (reindirizza il browser) al link di pagina 21 dal quale recupera e visualizza i dati del vostro ordine.
ripeto: chi non riesce più ad accedere è perchè non è loggato su jakala o i dati del login sono scaduti (non so dopo quanto tempo accade).
Non sono a conoscenza di altri modi per poter accedere… chi non è piu loggato o non riesce più a recuperare la propria stringa di login non riuscirà mai a vedere la pagina usando il link di pagina 21.
Anche io sono tra coloro i quali hanno acquistato il Galaxy Gear con questa promozione, in particolare la mia transazione è del giorno 28 novembre, e come tutti gli altri brancolo nel buio...
Acquisto frequentemente online e da diversi siti, ma non avevo ancora visto una transazione così mal gestita e mal supportata: anche se la serietà delle aziende coinvolte mi rinfranca e mi da la certezza che si concluderà positivamente, resta il fatto che aver pagato 149€ e non avere più neanche la pagina del sito di riferimento è scandaloso.
Non resta che sperare che lunedì inizino le spedizioni e ci comunichino qualcosa, qualsiasi cosa....
Già concordo in pieno è proprio una vergogna. Speriamo almeno che c'è lo spediscono.
30 novembre, ancora in attesa merce!
Io ho avuto già a che fare con jakala, e devo dire la verità sono seri. D'altra parte Samsung non l'avrebbe tenuta come partner tutto questo tempo!
Ad ogni modo, questa settimana è prevista la fine del mondo sulle strade, quindi se non parte è meglio...
Che significa fine del mondo?