Mi auguro che al momento della spedizione riceveremo tutti una mail con i dati per il tracciamento...
Device: Samsung Note Edge 32 GB Black ITV - No Brand - 4.4.4 (tutto stock)
Device: Samsung Galaxy S4 16GB Black Mist ITV - No Brand - 4.3 (tutto stock)
Operatore: Tim
Ext SD: SanDisk MicroSDHC 32gb Classe 10 UHS-I
Accessori: Samsung S-View Cover Black ; Galaxy Gear JetBlack
Anch'io vedo il mio ordine, ma non tutti possono.
Poi...."tracciarlo" e' una parola grossa ;-) Immagino che anche a te dica tutt'ora:
Stato dell'Ordine Ordine numero: 93xxxxxx
Data Descrizione
27/11/2013 Approvato
27/11/2013 Pagato
27/11/2013 In attesa merce
Tracking della consegna
Attendi la consegna del premio, assicurandoti che ci sia qualcuno per il ritiro.
La consegna avverrà nel giro di un mese circa e comunque entro 180 giorni dalla data di richiesta.
Stephy
Chiamato adesso al numero verde. Udite, udite, la signorina ( gentilissima ) mi ha detto che risultano 16 gear ordinati a nome mio e se non avessi chiamato avrei dovuto pagarli tutti😲😲😲 mah!!! Il regolamento non prevedeva l'acquisto di un solo gear? Ovviamente con questa scusa non mi ha saputo dire i tempi di consegna. Vi consiglio di chiamare il call center e verificare che tutto sia ok, mi sembrano un po confusi in Samsung.
fotoreporter
Si spera di si' ;-) E il "si spera" e' dovuto al fatto che le indicazioni e i tempi di consegna cambiano da mail, pagina e regolamento...
La mail mi auguro la mandino, anche perche' se c'e' gente che non accede piu' allo stato dell'ordine, puo' contare solo su quel tipo di comunicazione...
Stephy