Evaiiiiiiiiii appena consegnato 😆![]()
Evaiiiiiiiiii appena consegnato 😆![]()
Ordinato il ? colore?
Ho appena chiamato jakala mi hanno detto ke la mia consegna č prevista x fine mese quindi molto probabilmente arriverā dopo il 6 gennaio visto ke dal 23 al 6 le spedizioni nn verranno fatte! Io ho ordinato il gear nero il 27 novembre!
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
A chi č arrivato: quando lo avete ordinato?
Inviato dal mio stratosferico SM-N9005 usando Androidiani App
Storia "mobile": Trium Odyssey,Nokia 3310,Nokia 3330,Nokia 3200,Nokia N70,Nokia N80,Nokia N95,Samsung Omnia HD,Galaxy Note,Galaxy Note 3+Gear
Owned:Galaxy Note 3 white+Gear black
Others:Spigen white case armor,cavo usb femmina,pellicola Spigen in vetro,flip cover white,cavo hdmi
Peccato che dalla foto non si vedono bene i dati di spedizione, comunque e' partito da Ceva Logistics....bisognerebbe sentire loro quanti Gear Neri hanno in magazzino per Jakala/Samsung Exclusive...o quando prevedono di riceverli....sempre che gestiscano loro il resto delle spedizioni...
Adesso mi cerco le sedi....
Stephy
Salve, ho appena contattato il customer della samsung exclusive. L'operatore (molto gentile devo dire) mi ha detto che il mio ordine (27 novembre) č ancora in stato "attesa merce" ma che da come vanno le cose prevedono di spedire gli ordini del 27 tra oggi e domani.....
Se ho notizie vi avviso..... io comunque richiamo nel pomeriggio visto che mi ha confermato che le loro posizioni vengono aggiornate nel tardo pomeriggio di ogni giorno.
Ricevuto ora dal corriere io l ho preso nero in data 25
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
Oggi giornata di arrivi :-) arrivati nel giro di 20minuti sia il gear che i buoni!
Inviato dal mio stratosferico SM-N9005 usando Androidiani App
Ultima modifica di nikolaj00; 09-12-13 alle 13:17
Storia "mobile": Trium Odyssey,Nokia 3310,Nokia 3330,Nokia 3200,Nokia N70,Nokia N80,Nokia N95,Samsung Omnia HD,Galaxy Note,Galaxy Note 3+Gear
Owned:Galaxy Note 3 white+Gear black
Others:Spigen white case armor,cavo usb femmina,pellicola Spigen in vetro,flip cover white,cavo hdmi