CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 15 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 8 di 8 primaprima ... 678
Visualizzazione dei risultati da 71 a 79 su 79
Discussione:

Thread Problemi al Sensore di Prossimità (Note 3)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di DeeJayDee

Smartphone
    Sony Xperia XZ Premium

Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 30 volte in 17 Posts
    Predefinito

Dopo aver riflashato e anche cambiato rom,il problema del sensore c'è sempre,a sto punto credo sia un problema hardware e non software,anche se cmq non riesco a capire per quale motivo nei test il sensore rileva la mia mano che si avvicina e che si allontana,ma durante la chiamata in corso non spegne lo schermo...boh...
    Gli Smartphone Da Me Scambiati:
    LG G4 - Oneplus One - LG G2 16 e 32 GB - Lg 4X - ZTE Z7 Mini e Max - Galaxy A5 - LG G2 Mini - Galaxy S3 - Galaxy S2 Plus - Galaxy S2 - Galaxy S SCL - Galaxy Note - Xperia S - Xperia X10 MiniPro - Galaxy Note 3 - HTC One X - HTC Wildfire S - BlackBerry 8520

2.  

Smartphone
    Sony Xperia XZ Premium

Ringraziamenti
    27
    Predefinito

buongiorno ragazzi,siccome con le rom con lollipop il problema non si risolve,se volessi passare a kitkat,prima di flashare una rom con 4.4 devo flashare qualcos'altro???lo dico perchè sono un ex possessore di oneplus, e per passare da lollipop a kitkat,prima dovevo flashare la cm11s con firmware e modem di kitkat e poi una rom con kitkat...stessa cosa se dovevo passare da kitkat a lollipop,prima flashare la cm12s con firmware e modem lollipop e poi la vera e propria rom che volevo mettere
    LG G4 - Oneplus One - LG G2 16 e 32 GB - Lg 4X - ZTE Z7 Mini e Max - Galaxy A5 - LG G2 Mini - Galaxy S3 - Galaxy S2 Plus - Galaxy S2 - Galaxy S SCL - Galaxy Note - Xperia S - Xperia X10 MiniPro - Galaxy Note 3 - HTC One X - HTC Wildfire S - BlackBerry 8520

Administrator L'avatar di Varioflex

Smartphone
    Mate 20 Pro

Ringraziamenti
    2,240
    Ringraziato 7,415 volte in 5,977 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da DeeJayDee Visualizza il messaggio
    buongiorno ragazzi,siccome con le rom con lollipop il problema non si risolve,se volessi passare a kitkat,prima di flashare una rom con 4.4 devo flashare qualcos'altro???lo dico perchè sono un ex possessore di oneplus, e per passare da lollipop a kitkat,prima dovevo flashare la cm11s con firmware e modem di kitkat e poi una rom con kitkat...stessa cosa se dovevo passare da kitkat a lollipop,prima flashare la cm12s con firmware e modem lollipop e poi la vera e propria rom che volevo mettere
    Non mi risulta.
    Flash della Stock con Wipe pre e post flash

Belin...se ti sono stato di aiuto...clicca sul THANKS!

In omnia pericula....tasta testicula!!!!

5. Il seguente Utente ha ringraziato Varioflex per il post:

DeeJayDee (01-09-15)

Smartphone
    Sony Xperia XZ Premium

Ringraziamenti
    27
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Varioflex Visualizza il messaggio
    Non mi risulta.
    Flash della Stock con Wipe pre e post flash
    Scusa il ritardo della risposta...allora,con una rom lollipop, la aurora, ho risolto perchè evidentemente è un bug che ha colpito in molti, infatti l'autore della rom ha implementato lo spegnimento immediato dello schermo quando parte la chiamata (per poi doverlo riaccendere per chiudere la chiamata ma sicuramente è meno fastidioso)....ora vorrei sapere, c'è una rom stock kitkat da poter flashare comodamente tramite twrp per poi flashare una rom con kitkat? Siccome so che si può fare ma tramite odin...non c'è la rom stock da poterla flshare con twrp?

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Ciao sono nuovo del forum ma con un problemino che magari qualcuno potrà aiutarmi a risolvere.
    Ho un note3 (preso con h3g) e ormai da qualche mese lo schermo rimane attivo durante le chiamate, anche con l'opzione attivata, con conseguente pressione con la guancia di numerosi tasti (sospensione chiamata, modifica impostazioni etc).
    Capitato ad altri prima? Così è poco utilizzabile.

Grazie,

Giovanni
    Ultima modifica di Varioflex; 27-11-15 alle 17:09

Androidiano

Smartphone
    NEXUS'S / IDEOS

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da landaris Visualizza il messaggio
    Ciao sono nuovo del forum ma con un problemino che magari qualcuno potrà aiutarmi a risolvere.
    Ho un note3 (preso con h3g) e ormai da qualche mese lo schermo rimane attivo durante le chiamate, anche con l'opzione attivata, con conseguente pressione con la guancia di numerosi tasti (sospensione chiamata, modifica impostazioni etc).

Grazie,

Giovanni

nulla di nuovo accade a tutti, praticamente si blocca il sensore e per farlo rifunzionare devi riavviare il telefono... bug dell'ultimo aggiornamento se ti da fastidio prova l'ultimo aggiornamento uscito francese magari hanno risolto... facci sapere

ModelloSM-N9005
    Nome del modelloGALAXY Note 3 LTE
    NazioneFrancia (SFR)
    VersioneAndroid 5.0
    Cambia lista4540543
    Data di costruireVen, 6 novembre 2015 15:12:13 +0000
    Codice di produzioneSFR
    PDAN9005XXUGBOK2
    CSCN9005SFRGBOJ1
    Ultima modifica di Varioflex; 27-11-15 alle 17:10

Smartphone
    Mate 20 Pro

Ringraziamenti
    2,240
    Predefinito

Uniti i due thread uguali e sistemato i vari post....

Come appena detto da @paiollo ....
    ...il problema ti si è presentato dopo l'aggiornamento?
    Ultima modifica di Varioflex; 27-11-15 alle 17:12

Androidiano L'avatar di Rigs

Smartphone
    Note 3

Ringraziamenti
    208
    Ringraziato 38 volte in 36 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Varioflex Visualizza il messaggio
    Uniti i due thread uguali e sistemato i vari post....

Come appena detto da @paiollo ....
    ...il problema ti si è presentato dopo l'aggiornamento?
    Io avevo lo stesso problema e effettivamente dopo un riavvio riprendeva a funzionare ma solo per un pò di tempo, allora un giorno inserendo nel tastierino numerico *#7353# sono andato nella sezione del sensore di prossimità e mi sono reso conto che effettivamente non funzionava, mi sono recato in assistenza e ho dovuto lasciare il telefono, quando è tornato era stato riscontrato un mal funzionamento e mi è stato sostituito il sensore, quello che mi lascia perplesso e che prima dell'aggiornamento questo non era mai accaduto non so se questa mia esperienza possa essere di aiuto.

Smartphone
    Mate 20 Pro

Ringraziamenti
    2,240
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da landaris Visualizza il messaggio

Grazie,

Giovanni

Quote Originariamente inviato da paiollo Visualizza il messaggio
    nulla di nuovo accade a tutti, praticamente si blocca il sensore e per farlo rifunzionare devi riavviare il telefono... bug dell'ultimo aggiornamento se ti da fastidio prova l'ultimo aggiornamento uscito francese magari hanno risolto... facci sapere

ModelloSM-N9005
    Nome del modelloGALAXY Note 3 LTE
    NazioneFrancia (SFR)
    VersioneAndroid 5.0
    Cambia lista4540543
    Data di costruireVen, 6 novembre 2015 15:12:13 +0000
    Codice di produzioneSFR
    PDAN9005XXUGBOK2
    CSCN9005SFRGBOJ1

Quote Originariamente inviato da Rigs Visualizza il messaggio
    Io avevo lo stesso problema e effettivamente dopo un riavvio riprendeva a funzionare ma solo per un pò di tempo, allora un giorno inserendo nel tastierino numerico *#7353# sono andato nella sezione del sensore di prossimità e mi sono reso conto che effettivamente non funzionava, mi sono recato in assistenza e ho dovuto lasciare il telefono, quando è tornato era stato riscontrato un mal funzionamento e mi è stato sostituito il sensore, quello che mi lascia perplesso e che prima dell'aggiornamento questo non era mai accaduto non so se questa mia esperienza possa essere di aiuto.

Unito a Thread corretto

Pagina 8 di 8 primaprima ... 678

Permessi di invio