CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 18 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 4 di 8 primaprima ... 23456 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 73
Discussione:

Scoppio note3

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

scusate un attimo..so che in questo forum su 10 persone 6 sono minorenni o liceali ma di cosa stiamo parlando???
    il note 3 sappiamo benissimo che è un 5,7 pollici; se lo si tiene nella tasca posteriore dei jeans e perfino ci si siede sopra..ma dove vogliamo andare??
    il telefono l'hai rotto tu seby25.
    e samsung non ti risarcirà MAI! fidati.
    con il prossimo telefono vedrai che non ti siedi più sopra

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Albyxr non sono ne minorenne ne liceale ho 34 anni un bimbo e sono un libero professionista credimi ho avuto s2 note2 s4 e note 3 li ho sempre usati allo stesso modo mai successo niente. Attenzione io non critico la samsung se non mi risarcisce io me ne cimpro un altro identico. Sicuramente un difetto di fabbrica l avrà avuto il tel poi gli eventi avranno fatto il resto. Ho voluto raccontare la mia storia xke mi e sembrato giusto avvertire chi come me possiede un note 3 anzi spero che non capiti a nessuno

Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App

Senior Droid

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

Seby ma l hai rotto tu che difetto su

Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App

Baby Droid

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da seby25 Visualizza il messaggio
    Albyxr non sono ne minorenne ne liceale ho 34 anni un bimbo e sono un libero professionista credimi ho avuto s2 note2 s4 e note 3 li ho sempre usati allo stesso modo mai successo niente. Attenzione io non critico la samsung se non mi risarcisce io me ne cimpro un altro identico. Sicuramente un difetto di fabbrica l avrà avuto il tel poi gli eventi avranno fatto il resto. Ho voluto raccontare la mia storia xke mi e sembrato giusto avvertire chi come me possiede un note 3 anzi spero che non capiti a nessuno

Ripeto che mi dispiace per quello che ti è successo però al ristorante non è vietato poggiarlo sul tavolo ;-)

Senior Droid

Smartphone
    Galaxy Note 4

Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 58 volte in 49 Posts
    Predefinito

allora, partiamo dal fatto che senza foto, già sei poco credibile... se non riesci a caricarle nel forum, caricale su dropbox, imageshack, google drive, o qualunque altra cosa...

poi parliamo pure del fatto che ti siedi sopra un telefono con un display in vetro molto grande... ti consiglio di cambiare tasca perchè se fin ora gli altri telefoni non li hai spaccati sei stato solo fortunato, amenochè tu non usi pantaloni a vita bassissima dove le tasche posteriori ti arrivano al ginocchio...

perciò vero o no, ti consiglio vivamente non sederti sul telefono... o se fosse una balla inventata da te ti direi la prossima volta di inventarla meglio, perchè oltre il fatto che ti sia scoppiato il telefono chè è già improbabile, è ancora più improbabile che una persona di 34 anni metta un telefono così grande nella tasca posteriore e lo tenga li anche quando si siede...(se invece fosse vero....beh....)

perciò se dopo 4 pagine riuscissi a mettere una foto forse qualcuno potrebbe prenderti sul serio...

Senior Droid L'avatar di Sirianstar

Smartphone
    LG L3, ZOPO 998

Ringraziamenti
    60
    Ringraziato 69 volte in 43 Posts
    Predefinito

Seby io la procedura te l'ho data, ben chiara.
    Sta a te decidere se seguirla o meno, non stare a sentire i commenti di quelli che ti prendono per il culo perche'
    a fare branco e a ridere sono bravi tutti, ma i soldi sono tuoi.

ora le tue alternative sono due:

o procedi con convinzione,
    o ti fai affossare dalle prese per il culo e rinunci ai tuoi diritti da consumatore.

8. Il seguente Utente ha ringraziato Sirianstar per il post:

paula75 (10-12-13)

Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

Sirianstar ti ringrazio x il consiglio sono stato all assistenza dopo aver esaminato accaduto hanno

Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

Preso il tel in consegna lo invieranno alla samsung e verro contattato. Cmq le foto sono state inserite

Giacos
    Guest
    Predefinito

Scusa la franchezza, ma è inammissibile leggere una storia del genere...
    Un telefono praticamente top di gamma, non esplode così di punto in bianco. Non è un cell cinese fatto con robe chimiche di qualità scadente, è un top di gamma samsung.
    Se ti ci siedi sopra è ovvio che fai una pressione altissima su una superficie piccolissima e pressoché debole rispetto alla forza che deve sopportare (il tuo peso)
    Non so cosa sia successo, ma sicuramente si sarà smosso qualche processo chimico che ha fatto azionare il tonfo...

Senior Droid

Smartphone
    Galaxy Note 4

Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 58 volte in 49 Posts
    Predefinito

comunque a me non sembra esploso, poi quello che fa esplodere i telefoni sono le batterie che da quel che si vede non è ne gonfia ne altro, è solo storta appunto a causa tua che ti sei seduto sopra ed hai fatto letteralmente esplodere il vetro sotto il tuo peso, e di conseguenza qualche altra conseguenza l'ha riportata qualche altra cosa.. non mi sembra un telefono esploso...

(questo almeno da quel che si vede nelle foto fatte molto male)
    Ultima modifica di robox88; 10-12-13 alle 17:01

Pagina 4 di 8 primaprima ... 23456 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio