-
-
-
-
Senior Droid
Io se ti può essere d'aiuto ho avuto in passato problemi di riavvii con un altro terminale top gamma samsung, riavvi in tasca ma soprattutto in chiamata, trattavasi di lotto difettoso. Anche per me niente sostituzione ma assistenza (in garanzia) e risolsi in questo modo, forse l'unico perchè se non ci metti le mani a livello hardware credo risolvi poco.
-
-
stesso problema anche per me,riavvii continui in loop,ho provato di tutto poi,mi sono ricordato che stavo utilizzando una micro sd importata direttamente dal note 2 che avevo prima del note 3 senza averla formattata,ho provato a formattarla e i riavvii sono spariti,spero che ti possa essere utile,fammi sapere,ciao.
-
-
Androidiano VIP
Lascia stare il kernel...al massimo prova a riflashare il tuo firmware con odin facendo i wipe da recovery.
-
-
-
-
Androidiani Power User
Se non vuoi rischiare di invalidare la garanzia perché il gn3 attiva facilmente lo knox devi essere paziente e portarlo in assistenza, se in vece te ne freghi vai in sezione modding ed effettua recovery, root e rom e al 99% dei casi risolvi...
Chiudo.
-
Permessi di invio