Visualizzazione stampabile
-
Controllo qualità superato. In attesa di ricevere l'accredito. ;-)
-
Quote:
Originariamente inviato da
Polymar77
Ma dai ragazzi... Arriveranno. Parliamo sempre di Samsung. Pensate a me che a dicembre avevo preso un note 3 e probabilmente se lo sta godendo qualche impiegato delle poste arraffone. Sono ormai 2 mesi che combatto con l'assicurazione delle poste per avere i soldi indietro e per ora non siamo ancora arrivati a niente.
Hai comprato un note 3 che non ti è mai arrivato?
-
A dicembre ne ho preso uno usato da un amico che è stato spedito e non è mai arrivato (smarrito durante il tragitto). Perse le speranze ne ho comprato un altro recentemente dando indietro l'S4 per 350 euro e usufruendo della promo con un vecchio smartphone che avevo. Ora sto aspettando l'accredito per l'ultimo che ho preso (fine gennaio)
-
Raga ho letto dall'inizio ma ho un paio di domande...
- Le 3 striscette di SDA da me stampate dove le metto? nel pacco da spedire ne va incollata una sola se non erro, e le altre?
- è necessaria la confezione originale? (in passato mi hanno sostituito il cell in garanzia e adesso ha imei diverso da quello sulla scatola)
- gli auricolari si intendono cavi di collegamento?
-
Quote:
angisbregolius
Raga ho letto dall'inizio ma ho un paio di domande...
- Le 3 striscette di SDA da me stampate dove le metto? nel pacco da spedire ne va incollata una sola se non erro, e le altre?
- è necessaria la confezione originale? (in passato mi hanno sostituito il cell in garanzia e adesso ha imei diverso da quello sulla scatola)
- gli auricolari si intendono cavi di collegamento?
Devi imballare bene il pacchetto e mettere sopra una dell strisce. Un altra la tieni tu e un altra al corriere.
Se hai la scatola meglio anche se l'imei non corrisponde.
Non c e bisogno delle cuffiette
-
Quote:
stocch
Devi imballare bene il pacchetto e mettere sopra una dell strisce. Un altra la tieni tu e un altra al corriere.
Grazie mille, dalla scatola potrei togliere l'imei visto che è adesivo...che ne dici?
Per le cuffiette ho letto nel forum pareri contrastanti, tu come fai ad avere questa certezza?
-
Io le ho messe...tanto fanno schifo...e ora ho quelle del note 3...che fanno schifo uguale e che non uso...ahhahaha
-
Quote:
angisbregolius
Quote:
Originariamente inviato da stocch
Grazie mille, dalla scatola potrei togliere l'imei visto che è adesivo...che ne dici?
Per le cuffiette ho letto nel forum pareri contrastanti, tu come fai ad avere questa certezza?
lo so perche un amico lavora al posto dove controllano i cellulari. L' adesivo levalo se vuoi. L'importante è imballare bene e non far capire che è un cellulare...
-
ragazzi una domanda,
come funziona se si restituisce un telefono usato che proviene da contatto vodafone?
il contratto è finito a gennaio, ho solo una specie di bolla della vodafone dove dice che il cellulare (s2) costava 310 euro!
come devo comportarmi?
volevo girare l's3 alla mia morosa ed io prendermi il note 3 con la supervalutazione del suo s2, eheeh
-
Se il contratto è scaduto ed il telefono è "tuo" non penso ci siano problemi.
Comunque devi inserire l'imei in fase di richiesta, quindi magari se non è idoneo può dirtelo direttamente Samsung.