Visualizzazione stampabile
-
Ciao ragazzi. Ho un amico che lavora al posto dove arrivano i cellulari della promozione. Vicino Roma. Mi dice che ne ricevono più di mille al giorno. Vi posso assicurare che se ne sbattono dei cavi e graffi. Non fanno in tempo quasi ad accenderli! Solo respingono quelli visibilmente rotti.
-
speriamo sia cosi allora...un THANK'S per la fiducia..ahhahah
-
-
Quote:
Originariamente inviato da
stocch
Ciao ragazzi. Ho un amico che lavora al posto dove arrivano i cellulari della promozione. Vicino Roma. Mi dice che ne ricevono più di mille al giorno. Vi posso assicurare che se ne sbattono dei cavi e graffi. Non fanno in tempo quasi ad accenderli! Solo respingono quelli visibilmente rotti.
Ma Jakala, ovvero l'azienda che gestisce il tutto, non ha sede a milano?:confused:
-
Sul sito mi pare di aver letto che i telefoni andavano a Roma..e abito a Milano provincia io...
-
Jakala è l'agenzia di pubblicità. Chi ha spedito sa dove va il vecchio cellulare. Vicino Roma
-
Samsung....sgancia i pesos!!!!! :-$:-$:-$:-$:-$
-
Quote:
sangennar
Ti sono arrivati i soldi? che cellulare avevi spedito?
-
Quote:
sangennar
Ci puoi dire anche la destinazione?
Grazie
-
Quote:
fulvi0x
non siete mai contenti. compratelo a prezzo pieno dai. io sono stato soddisfatto e ho pagato un note3 nuovo garanzia italia 399 euro. a me va bene cosi .
Mi pare di capire che l'hai trovato a 499 italia, dove l'hai preso?