CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 6 di 18 primaprima ... 4567816 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 51 a 60 su 174
Discussione:

[PROMO] fino a 200€ per il vecchio telefono passando a S4 o Note 3

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #51
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    104

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da harryxs Visualizza il messaggio
    Il regolamento parla chiaro. Non viene detto "fino a 100 euro", viene detto che per galaxy s e i telefoni in lista è previsto un rimborso DI 100 euro
    Si ma bisogna vedere sempre se accettano il telefono (dopo averlo verificato)

  2.  
  3. #52
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    25
    Smartphone
    Note3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 10 volte in 8 Posts
    Predefinito

    E perche non dovrebbero? L'hanno messo loro in lista mica noi. Se noi gli diamo tutto quello che chiedono non possono far altro che accettare

  4. #53
    Senior Droid L'avatar di YinYang


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Nord Est Italia
    Messaggi
    447

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 31 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Altri hanno chiamato il numero verde e hanno avuto risposte vaghe per poi finire con il dire che ci vuole la scatola e auricolari (se presenti).
    Lo yin e lo yang diminuiscono e crescono: sono complementari, si consumano e si sostengono a vicenda, sono costantemente mantenuti in equilibrio. Però ci possono essere degli sbilanciamenti che creano problemi; i quattro possibili sbilanciamenti sono: eccesso di yin, eccesso di yang, insufficienza di yin, insufficienza di yang.

  5. #54
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    104

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da harryxs Visualizza il messaggio
    E perche non dovrebbero? L'hanno messo loro in lista mica noi. Se noi gli diamo tutto quello che chiedono non possono far altro che accettare
    Ok nella lista dei telefoni accettati oltre al 5800 e al c2-01 quali sono i più economici nel mercato dell'usato?

  6. #55
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    38
    Smartphone
    Samsung Note 3 Jet Black

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti scusate l'intromissione.. Ho acquistato un note 3 e spero che arrivi al più presto.
    Volevo partecipare all'iniziativa dando dentro il mio n97 mini valutato 100 euro. Il problema è che io essendo studente non ho conto in banca, ma ho qualche risparmio in posta.

    Al momento dell'inserimento del codice Iban potrò inserire il numero dei miei o sono fregato? Spero che qualcuno mi sappia aiutare

  7. #56
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    25
    Smartphone
    Note3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 10 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da news22 Visualizza il messaggio
    Ok nella lista dei telefoni accettati oltre al 5800 e al c2-01 quali sono i più economici nel mercato dell'usato?
    ma ci sono per tutti i gusti... galaxy music (quello che davano in regalo con s3), nokia anche vecchi tipo 5230, e73, 5800, asha, per non parlare dei telefoni ngm, vodafone, huaweii.... i nokia sono quelli che anche sull'usato si dovrebbero trovare a poco prezzo, sopratutto perche ormai obsoleti con il loro SO Symbian

  8. #57
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    25
    Smartphone
    Note3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 10 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da BungaBunga Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti scusate l'intromissione.. Ho acquistato un note 3 e spero che arrivi al più presto.
    Volevo partecipare all'iniziativa dando dentro il mio n97 mini valutato 100 euro. Il problema è che io essendo studente non ho conto in banca, ma ho qualche risparmio in posta.

    Al momento dell'inserimento del codice Iban potrò inserire il numero dei miei o sono fregato? Spero che qualcuno mi sappia aiutare
    Non dovrebbero esserci problemi. Mal che vada puoi farti la carta ricaricabile Paypal che riceve soldi anche con bonifici avendo un codice Iban associato

  9. Il seguente Utente ha ringraziato harryxs per il post:

    BungaBunga (04-02-14)

  10. #58
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    38
    Smartphone
    Samsung Note 3 Jet Black

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da harryxs Visualizza il messaggio
    Non dovrebbero esserci problemi. Mal che vada puoi farti la carta ricaricabile Paypal che riceve soldi anche con bonifici avendo un codice Iban associato
    Grazie 1000 per l'info, questa mi mancava
    Avendo già una carta ricaricabile paypal, sai dirmi anche dove trovo il codice Iban associato?

  11. #59
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    25
    Smartphone
    Note3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 10 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da BungaBunga Visualizza il messaggio
    Grazie 1000 per l'info, questa mi mancava
    Avendo già una carta ricaricabile paypal, sai dirmi anche dove trovo il codice Iban associato?
    Dipende quando hai fatto la carta... mi pare di ricordare che quello indicato sul retro sia un iban generico... prova a guradare nelle condizioni o sul sito

  12. #60
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    38
    Smartphone
    Samsung Note 3 Jet Black

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da harryxs Visualizza il messaggio
    Dipende quando hai fatto la carta... mi pare di ricordare che quello indicato sul retro sia un iban generico... prova a guradare nelle condizioni o sul sito
    La carta purtroppo è un pò che è in mio possesso, infatti mi scade ad aprile.. Comunque stasera do un'occhio sulle condizioni e sul sito paypal

Pagina 6 di 18 primaprima ... 4567816 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy