Visualizzazione stampabile
-
Allora... Tu compri il nuovo telefono. Lo registri all'exclusive e ti arriva una mail in cui ti dice che puoi usufruire della promo rottamazione.
Segui il link e ti fa inserire i dati del nuovo e del vecchio telefono.
A quel punto o forse dopo una verifica, non ricordo, ti viene comunicato se il telefono è idoneo o no.
Non credo sia un problema se stai ancora pagando il finanziamento. Tanto se smetti di pagarlo il problema è tuo, non loro... Credo.
-
Quote:
Originariamente inviato da
Polymar77
Allora... Tu compri il nuovo telefono. Lo registri all'exclusive e ti arriva una mail in cui ti dice che puoi usufruire della promo rottamazione.
Segui il link e ti fa inserire i dati del nuovo e del vecchio telefono.
A quel punto o forse dopo una verifica, non ricordo, ti viene comunicato se il telefono è idoneo o no.
Non credo sia un problema se stai ancora pagando il finanziamento. Tanto se smetti di pagarlo il problema è tuo, non loro... Credo.
Ho chiamato alla exclusive, ma come al solito in Italia non funziona nulla e la signorina mi ha detto che non hanno informazioni a riguardo. Come posso fare ad avere la certezza che non facciano storie sul telefono ancora sotto contratto?
-
-
Solo a titolo informativo:
Ho contattato la live chat, che mi ha consigliato di chiamare al numero exclusive dedicato ai top gamma e anche questo operatore non era informato. Dopo avermi lasciato in attesa per 5 minuti, mi ha dato conferma che anche avendolo ancora sotto contratto il telefono può essere supervalutato (diciamo che nonostante ciò non mi sento così sicuro).
Ora comprerò l'S4 da Neophoniastore a 440 (con il galaxy fame in omaggio che regalerò a mio fratello) ed inizierò la procedura facendovi sapere come andrà a finire :)
-
Raga ma questa è l'ultima settimana utile per poter acquistare un cell usufruendo della promo?
Vale la data di acquisto giusto?
-
Da me è arrivato il bonifico
-
Ti è arrivato ora? Perché stamattina mio padre ha controllato e non gli era arrivato ancora niente. .
-
Non lo so. Stamattina non ho controllato. Alle 17 era lì
-
Ho capito. . Boh se non mi arriva entro domani chiamo il Servizio clienti
-
Bonifico accreditato sul mio conto corrente.