Visualizzazione stampabile
-
raga a qualcuno è capitato che al penultimo step quello dove ti da una data entro la quale ti manderanno una email per sapere l'esito della supervalutazione, non arrivi nessuna email?
a me sul sito della exlusive mi dice che entro il 18 mi avrebbero fatto sapere.. ma nè è cambiata la data nè mi è arrivata nessuna email..
successo a qualcuno?
aspetto magari fino a domani e poi provo a telefonare.
-
Si, a me non è arrivata nessuna mail
-
-
Ho provato a compilare il modulo ma la pagina del mini sito è una pagina vuota,succede solo a me?
-
pacco consegnato questa mattina al corriere ( sda ) sul loro sito il tracking risulta al 25% e sul mini sito dell'offerta sono ancora fermo al punto 4. tutto normale giusto ?
-
1 allegato(i)
Ciao a tutti,
volevo chiedervi solo una cosa: nel modulo PDF da stampare per il corriere SDA (quello contenente le 3 fascette da ritagliare come lettera di vettura) anche voi avevate una striscia nera subito sopra la sezione mittente? (zona evidenziata in rosso nell'allegato)
Allegato 102610
Grazie, ciao!
Diego
-
Quote:
Originariamente inviato da
xdiego76
Ciao a tutti,
volevo chiedervi solo una cosa: nel modulo PDF da stampare per il corriere SDA (quello contenente le 3 fascette da ritagliare come lettera di vettura) anche voi avevate una
striscia nera subito sopra la sezione mittente? (zona evidenziata in rosso nell'allegato)
Allegato 102610
Grazie, ciao!
Diego
Si, la striscia c'è, mi stavo pure chiedendo se sarebbe sufficenete ritagliare solo una parte trateggiata o bisogna usare tutto il foglio.
-
ciao ragazzi, sul sito sda il tracking è al 75% invece il mini sito samsung da errore:
HTTP Status 500 -
type Exception report
ecc ecc ecc
succede solo a me ? ciao ragazzi.
-
Quote:
Originariamente inviato da
daniar
Si, la striscia c'è, mi stavo pure chiedendo se sarebbe sufficenete ritagliare solo una parte trateggiata o bisogna usare tutto il foglio.
Delle 3 fascette una la attacchi sul pacco, una la tiene il corriere quando viene a ritirare e una resta a te!!
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
-
Io gli ho dato tutto il foglio e lui si è tagliato quello che doveva prendere..