Visualizzazione stampabile
-
A quelli che hanno già eseguito la procedura portando il pacco direttamente in filiale SDA anziché aspettare il ritiro a domicilio, volevo chiedere se si sono recati in filiale lo stesso giorno del ritiro oppure qualche giorno prima. Lo chiedo perché facendo stamattina la richiesta il primo giorno utile per il ritiro era lunedì 24, per cui volendo potrei anche andare lì da loro oggi o domani. Il mio dubbio però è che non vorrei aver problemi dal momento che sulla lettera di vettura c'è già stampato il 24/02/2014 !!
Grazie, ciao
Diego
-
Ragazzi ho letto che il sistema operativo del vecchio telefono deve essere quello ufficiale,sul mio touch pro2 inece avevo installato una rom modded,secondo voi mi creano problemi? adesso non trovo più uno ufficiale manco se prego,telefono troppo vecchio,e non mi ricordo nemmeno come si flashava.
-
Mi sa che te lo rimandano indietro...( se fanno controlli così approfonditi) io avevo un S3 tutto moddato ma prima di mandarlo a loro ho fatto un deep clean
-
Quote:
Originariamente inviato da
moaz
Bonifico arrivato a me
ciao,ho visto che hai ricevuto il bonifico il 19 febbraio,volevo sapere se ricordi il giorno in cui il corriere ti ha ritirato il pacco,così da fare una mezza previsione essendo io fermo allo step 6 da parecchio.Grazie
-
I primi di febbraio... non so di preciso..ma se leggi indietro dovrei averlo scritto da qualche parte..fai che ci vuole quasi un mese per fare il tutto..almeno, per me è stato così
-
Quote:
Originariamente inviato da
xdiego76
A quelli che hanno già eseguito la procedura portando il pacco direttamente in filiale SDA anziché aspettare il ritiro a domicilio, volevo chiedere se si sono recati in filiale lo stesso giorno del ritiro oppure qualche giorno prima. Lo chiedo perché facendo stamattina la richiesta il primo giorno utile per il ritiro era lunedì 24, per cui volendo potrei anche andare lì da loro oggi o domani. Il mio dubbio però è che non vorrei aver problemi dal momento che sulla lettera di vettura c'è già stampato il 24/02/2014 !!
Grazie, ciao
Diego
Io l'ho portato due giorni prima in filiale. Alla fine il corriere è passato lo stesso da casa mia perche Sda non aveva fatto le dovute comunicazioni. Io gli ho detto che l'avevo portato personalmente. Nessun problema, anzi nel giorno che dovevano ritirare, il vecchio telefono era gia arrivato a Roma
-
Salve a tutti. Volevo alcune informazioni riguardante tutto ciò:
Se io compro il telefono su internet (A****n, non so se si poteva dire), va bene lo stesso come copia di fattura quella che mi danno, per poi iscriversi su Samsung Exclusive e fare i successivi step per supervalutare il mio vecchio cellulare?
Grazie
-
raga ma da quando arriva l avviso di esito positivo dell usato.. quanto tempo ci mettono ad accreditare i soldi?
a me è arrivata una mail con scritto.. il suo telefono ha superato i dovuti controlli ecc ecc.. riceverà un bonifico sul conto inserito in fase di registrazione entro il 27/12/2019.
Cosa?!?!? 2019?!?! Sisi è proprio scritto così..
A voi quanti giorni sono passati dal penultimo all'ultimo step?!? in pratica da quando il telefono supera i controlli fino a quando vi inviano i soldi.
grazie
-
A me che go già avuto i soldi ieri è arrivata la stessa mail ma dicevano che me li mandano entro il 2027 ahahaha vedi te...comunque no, un paio di giorni ci mettono...
-
Raga qualcuno ha provato ad utilizzare la carta Superflash di Intesa Sanpaolo per ricevere il bonifico? Avendo un Iban non dovrebbero esserci problemi giusto?
Poi un'altra cosa oltre al cell basta caricabatterie e cavo dati(se è presente negli accessori di quel cell)?
Grazie
P. S. Devo lasciare anche gli auricolari?