io sto ancora in attesa, doveva arrivarmi la mail di conferma entro il 26, però immagino che siamo pieni di smartphone da controllare.. Aspetto ancora un 5-6 giorni o do un colpo di telefono?
Visualizzazione stampabile
io sto ancora in attesa, doveva arrivarmi la mail di conferma entro il 26, però immagino che siamo pieni di smartphone da controllare.. Aspetto ancora un 5-6 giorni o do un colpo di telefono?
Io ho avuto mail cpn indicazione di bonificp entro il 25 feb ma ad oggi sul conto corrente niente...
Ragazzi URGENTISSIMO, ho un 5230 privo di scatola ma completo di tutto il resto ...
E' necessaria o meno la scatola del terminale? ://
io attendevo l'esito per il 28, controllo oggi la mia seconda mail e trovo il messaggio del 28/02 che la valutazione ha avuto esito positivo!! Si vede che non hanno fatto controlli approfonditi perchè il 5230 che avevo mandato nelle info compariva come nokia 5235 e se lo si collegava a nokia suite lo riconosceva come c6, quindi sono stato fortunato
Ecco, capiti a fagiolo :D
Ho paura che non me lo prendano il 5230..
E' un vecchio muletto di famiglia usato da tutti, ergo esteticamente non è proprio al top ..
Il tuo in che condizioni era?
Ecco le foto del mio :o
https://www.dropbox.com/sh/k1cqrq4a87u4ib6/zTM3hVZJLy
Calcola che sono foto fatte con la reflex e sotto lampada alogena, ergo il cell sembra leggermente peggio di quello che è :D
La cosa che più mi preoccupa sono il paio di scalfiture sulla cover posteriore...
E trovare una cover sostitutiva adesso, con cosi poco tempo a disposizione e con i tempi di ebay, è praticamente impossibile..
Opinioni o consigli? :/
Non mi sembra messo così male, il mio nel tasto di sblocco sulla cornice mancava mezzo centimetro di plastica, era scheggiato...
Secondo me te lo accettano
Finalmente mail di conferma arrivata! Peccato che dicono che riceverò il bonifico entro il 18-11-2015!! Ahaha!! Anche a voi ha dato una data così lunga? È normale? :rotfl:
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App