raga a me dice che avrei dovuto ricevere l accredito entro il 1 marzo 2014.. ma ad oggi ancora nulla..
mi devo preoccupare o è normale ed è capitato anche ad altri?
Visualizzazione stampabile
raga a me dice che avrei dovuto ricevere l accredito entro il 1 marzo 2014.. ma ad oggi ancora nulla..
mi devo preoccupare o è normale ed è capitato anche ad altri?
oggi sono arrivato allo step n° 8 completato e riporta questo:
Step 8 di 8
L'accredito della supervalutazione per l'importo pattuito è stato effettuato sul conto corrente indicato in fase di regsitrazione.
Grazie per aver scelto Samsung.
ma non mi è arrivata ne la mail di conferma di accettazione del telefono, ne quella relativa al bonifico e logicamente dell'accredito ancora nnt xD ahah
Idem, ma lo step 8 l'ho raggiunto ieri.
Nel pdf del regolamento c'è scritto così:
9.1. In caso di valutazione positiva dell’Usato, secondo quanto previsto dagli articoli che precedono, il valore
della supervalutazione dell’Usato verrà riconosciuto da Opia all’Utente Finale entro 30 giorni dalla data
di invio della Email Finale, mediante bonifico sul conto corrente indicato in fase di adesione. E’
responsabilità dell’Utente Finale accertarsi di aver inserito il codice IBAN corretto e che il conto
corrente sia raggiungibile e valido fino al 31.05.2014. Qualora i dati dell’IBAN non fossero corretti,
non sarà possibile procedere al bonifico. L’IBAN non è modificabile.
Il problema è che 'sta fantomatica "email finale" non è arrivata manco a me o_O
Ciao, mi spiegate come si può ottenere la massima valutazione dell'usato?
Io ad esempio ho un Nokia 6630 funzionante, posso avere i 200€ di supervalutazione?
Presso quali store è valida questa supervalutazione?
Grazie
:bd: cavatemi gli occhi ..
Leggere ALMENO il primo post ?
https://www.androidiani.com/forum/sa...ml#post5144381
O provare a vedere la prima pagina di risultati del motore di ricerca più usato del web...
Let me google that for you
ma anche se è scaduta posso ancora partecipare con scontrino antecedente al 23/02?
grazie
Ragazzi una cosa. Qualcuno sa dirmi come si fa a vedere il tracking tramite login? Perché mi ero salvato la pagina ma nn mi si apre più. Thanks
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
Neanche a me si apre più la pagina, hanno forse un problema al sito?
Proprio adesso uff