Visualizzazione stampabile
-
Raga ma nella documentazione ufficiale non c'è scritto da nessuna parte che l'usato da restituire debba essere per forza garanzia italia.
Perchè nel primo post c'è scritto il contrario?
Non vorrei aver letto male io la documentazione..
Ma se ho letto bene quella del primo post è cattiva informazione..
Qualcuno che da conferme in merito?
-
La promo è stata organizzata da samsungexclusive italia e accettano solo dispositivi con codice imei italiano
-
Sbaglierò ma la promozione non sarebbe male se non fosse che, prima, compri un nuovo terminale e, dopo, spedisci il tuo smartphone da rottamare. L'azienda che riceve il terminale da rottamare valuterà, infine, se questo è integro o meno e, quindi, se tutto è a regola d'arte, provvederà al pagamento. In altre parole mancherebbe la certezza che poi il reso venga effettivamente pagato (tanto più che nel regolamento affermano che deve essere integra anche la barra cromata su cui, molto spesso, si creano piccole fratture).
Correggetemi se sbaglio che, in caso fosse automatico il rimborso, potrei davvero valutare un upgrade
-
Informazione ufficiale ricevuta direttamente da samsung italia.. avevo letto bene la documentazione. Vengono accettati gli usati anche con garanzia europa. Non mettete in giro false informazioni .
-
Quote:
Originariamente inviato da
fulvi0x
Informazione ufficiale ricevuta direttamente da samsung italia.. avevo letto bene la documentazione. Vengono accettati gli usati anche con garanzia europa. Non mettete in giro false informazioni .
In effetti il regolamento non fa differenza tra usato garanzia italia e usato garanzia europa. Meglio così
Inviato da Marte usando il mio SM-N9005
-
domandona....ho un Nokia N95,hanno accettato la mia richiesta,fra 2 giorni il corriere viene e se lo prende...nel box c'è tutto TRANNE gli auricolari nokia...mi bocceranno secondo voi? Perdere 100 euro per un auricolare sai che pacco!
-
Quote:
sangennar
domandona....ho un Nokia N95,hanno accettato la mia richiesta,fra 2 giorni il corriere viene e se lo prende...nel box c'è tutto TRANNE gli auricolari nokia...mi bocceranno secondo voi? Perdere 100 euro per un auricolare sai che pacco!
Non so se siano così fiscali. Comunque non dovrebbe essere così difficile reperire gli auricolari per quel telefono. Prendili così sei più sicuro
Inviato da Marte usando il mio SM-N9005
-
Ci sono novità di chi ha già aderito?
Il regolamento dice telefono, cavo e carica batterie se non erro. Alcuni telefoni non hanno il cavo ma solo il caricabatterie.
-
io ho aderito.. oggi il corriere è venuto a ritirare il telefono.. io gli ho mandato tutto.. telefono caricabatt.. cavo.. cuffie e fotocopia della fattura dell usato.
poi vi aggiorno appena ho notizie
-
Quote:
fulvi0x
io ho aderito.. oggi il corriere è venuto a ritirare il telefono.. io gli ho mandato tutto.. telefono caricabatt.. cavo.. cuffie e fotocopia della fattura dell usato.
poi vi aggiorno appena ho notizie
cuffie? fotocopia della fattura?
ma l'hai fatto per "non correre rischi" o era necessario?