Visualizzazione stampabile
-
si esatto.. di cuffie ne ho centinaia.. la fotocopia ci ho messo 20secondi per farla..
comunque nel contratto non è specificato.. e la promozione fa riferimento a quel contratto quindi non penso sia necessario. di accessori necessari da rispedire nomina solo il caricabatteria.
-
Avevo letto anche il cavo dati. Forse ricordo male.
-
Quote:
Originariamente inviato da
YinYang
Avevo letto anche il cavo dati. Forse ricordo male.
dice il regolamento "cavi collegamento"...anche le cuffie sono cavi di collegamento no?
cmq io sono allo step 6 del controllo qualità,entro il 2 saprò l'esito...caxx manco fosse un esame che tra l'altro ho scaxxato oggi :(
-
Quote:
sangennar
dice il regolamento "cavi collegamento"...anche le cuffie sono cavi di collegamento no?
cmq io sono allo step 6 del controllo qualità,entro il 2 saprò l'esito...caxx manco fosse un esame che tra l'altro ho scaxxato oggi :(
Comunque come campagna mi sembra discutibile. Ti fanno comprare un terminale e dopo prendono in carico il reso, lo analizzano e decidono se darti indietro il suo valore o se rimandartelo indietro senza alcun accredito. In ogni caso vincono loro perché il terminale nuovo lo hanno venduto in entrambi i casi
-
Si chiama elemosina... :(
-
se si legge bene il regolamento il terminale usato te lo accettano per forza. io l ho letto per bene e ho inviato il mio.. io sono allo step 5 mi sembra.. o 6.. deve arrivare l usato nel loro magazzino! ma non credo ci saranno problemi.. il primo che riceve l accredito ci faccia sapere.. ciao
e comunque riguardo il post di YinYang non sono d'accordo.. mi sembra un'offerta molto competitiva.. il mio galaxy s2 usato non credo che lo avrei venduto a più di 120 130 euro.. se trovavo un acquirente..
samsung me ne da 150.. secondo me non è tanto elemosina. calcolando che il note3 lo avrei preso comunque..
-
Io sono allo step 6 di 8. Entro il 3 Febbraio riceverò una email con l'esito della valutazione dell'usato inviato.
-
Io pure sono allo step 6, ma non capisco l'ultilità del 7, dovrebbe essere automatico, no?
-
Quote:
fulvi0x
se si legge bene il regolamento il terminale usato te lo accettano per forza. io l ho letto per bene e ho inviato il mio.. io sono allo step 5 mi sembra.. o 6.. deve arrivare l usato nel loro magazzino! ma non credo ci saranno problemi.. il primo che riceve l accredito ci faccia sapere.. ciao
e comunque riguardo il post di YinYang non sono d'accordo.. mi sembra un'offerta molto competitiva.. il mio galaxy s2 usato non credo che lo avrei venduto a più di 120 130 euro.. se trovavo un acquirente..
samsung me ne da 150.. secondo me non è tanto elemosina. calcolando che il note3 lo avrei preso comunque..
Alla fine l'elemosina si prende comunque :) però se ci pensi rispetto al tablet in omaggio è stato fatto un passo indietro...
Mi da fastidio la modalità. L'avrei capito meglio se avessero fatto il check in un centro assistenza ufficiale magari
-
non siete mai contenti. compratelo a prezzo pieno dai. io sono stato soddisfatto e ho pagato un note3 nuovo garanzia italia 399 euro. a me va bene cosi .