CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: gianpassa con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 5 di 18 primaprima ... 3456715 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 41 a 50 su 174
Discussione:

[PROMO] fino a 200€ per il vecchio telefono passando a S4 o Note 3

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #41
    Senior Droid L'avatar di fulvi0x


    Registrato dal
    Jan 2010
    Messaggi
    637

    Ringraziamenti
    63
    Ringraziato 33 volte in 21 Posts
    Predefinito

    raga a voi quanto tempo è passato da quando è venuto il corriere a ritirare l'usato fino a che sullo stato del sito exclusive compariva lo stato smartphone in magazzino?
    a me è passata ormai una settimana da quando il corriere ha ritirato il pacco.. ma sul sito mi da sempre: smartphone correttamente ritirato dal corriere.
    A voi quanto c'ha messo?
    l'hacking è come il sesso... si entra e si esce.... senza far mai l'errore di lasciare tracce!

  2.  
  3. #42
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    foggia
    Messaggi
    5,001
    Smartphone
    htc one x-gLxy tab 2 7"

    Ringraziamenti
    1,569
    Ringraziato 717 volte in 645 Posts
    Predefinito

    Se pensi che sia passato troppo tempo chiama il servizio esclusive al numero verde che trovi sul sito e chiedi spiegazioni

  4. #43
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Cinisello B. (MI)
    Messaggi
    2,865
    Smartphone
    S7 Edge

    Ringraziamenti
    427
    Ringraziato 582 volte in 412 Posts
    Predefinito

    Ragazzi a me passa il corriere venerdì. Consegno e72 con caricabatteria Nokia (non credo sia l'originale perché fa solo 350 mAh) cavettino dati e basta. Cuffie non ricordo se c'erano e non ke do. Scatola se la trovo bene se no pazienza. Nulla di questo è esplicitamente richiesto. Vi farò sapere.
    Galaxy S7 Edge - Galaxy Tab S2 8.0

  5. #44
    Senior Droid L'avatar di YinYang


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Nord Est Italia
    Messaggi
    447

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 31 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Grazie Francanna.
    Per gli accordi l'indirizzo del prelievo del corriere hai fatto tramite sito oppure accordi con il corriere?
    Lo yin e lo yang diminuiscono e crescono: sono complementari, si consumano e si sostengono a vicenda, sono costantemente mantenuti in equilibrio. Però ci possono essere degli sbilanciamenti che creano problemi; i quattro possibili sbilanciamenti sono: eccesso di yin, eccesso di yang, insufficienza di yin, insufficienza di yang.

  6. #45
    Androidiano L'avatar di kitano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    123

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 25 volte in 23 Posts
    Predefinito

    L'indirizzo va specificato durante la compilazione del form di adesione.

  7. #46
    Senior Droid L'avatar di moaz


    Registrato dal
    Apr 2013
    Località
    Zivido Beach
    Messaggi
    374
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note-3

    Ringraziamenti
    163
    Ringraziato 86 volte in 56 Posts
    Predefinito

    A quelli che han detto che basta comprare un cellulare da 20-30€ e consegnarlo, avete controllato sul sito se è tra i modelli disponibili? non penso proprio che siano cosi scemi da accettare quei telefoni, perchè innanzitutto devono essere Smartphone ed essere elencati sul sito, comunque sullo stato del mio telefono sul sito, da che dovevano farim sapere entro il 3 Febbraio ora è cambiato e c'è scritto che mi faranno sapere entro il 15 Febbraio.

  8. #47
    Androidiano L'avatar di kitano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    123

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 25 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Moaz, stessa identica situazione. Ho appena verificato sul sito della promozione.

  9. #48
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    25
    Smartphone
    Note3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 10 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da moaz Visualizza il messaggio
    A quelli che han detto che basta comprare un cellulare da 20-30€ e consegnarlo, avete controllato sul sito se è tra i modelli disponibili? non penso proprio che siano cosi scemi da accettare quei telefoni, perchè innanzitutto devono essere Smartphone ed essere elencati sul sito, comunque sullo stato del mio telefono sul sito, da che dovevano farim sapere entro il 3 Febbraio ora è cambiato e c'è scritto che mi faranno sapere entro il 15 Febbraio.
    beh certo! Se vedi in lista ci sono nokia 5800 o c2-01 che si trovano a valanga su subito o ebay. Sicuramente sempre meglio prendere 100 euro da un telefono del genere che 150 da un s2 o peggio ancora 200 da un note2 che valgono molto di piu

  10. #49
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    104

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da harryxs Visualizza il messaggio
    beh certo! Se vedi in lista ci sono nokia 5800 o c2-01 che si trovano a valanga su subito o ebay. Sicuramente sempre meglio prendere 100 euro da un telefono del genere che 150 da un s2 o peggio ancora 200 da un note2 che valgono molto di piu
    Sono d'accordo con te ma bisogna verificare se samsung ti da veramente i 100 euro.....

  11. #50
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    25
    Smartphone
    Note3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 10 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da news22 Visualizza il messaggio
    Sono d'accordo con te ma bisogna verificare se samsung ti da veramente i 100 euro.....
    Il regolamento parla chiaro. Non viene detto "fino a 100 euro", viene detto che per galaxy s e i telefoni in lista è previsto un rimborso DI 100 euro

Pagina 5 di 18 primaprima ... 3456715 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy