CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 11 di 250 primaprima ... 9101112132161111 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 101 a 110 su 2499
Discussione:

[INFO]°•○◆☆ Aggiornamento alla 4.4.2 problemi e soluzioni (OTA, KIES)☆◆○•°

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #101
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    71

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    No a me tutto uguale a prima di aggiornare solo la batteria dura di meno e ogni tanto il wifi dice connessione instabile

  2.  
  3. #102
    Androidiano L'avatar di lucaxxaa


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    277

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 12 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Qualcuno riesce ad usare galacy call recoeder dopo aggiornamento ?

    Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App

  4. #103
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    491

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 336 Visualizza il messaggio
    chi ha fatto aggiornamento mi puo dire se nella schermata di blocco in alto sulla barra delle notifiche accanto a wf appare l'icona del microfono e se scompare al momento che si sblocca il telefono
    Wf è wifi? Cmq non Cè l ombra del simbolo microfono..

    Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App

  5. #104
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Raga ciao, io ho aggiornato alla 4.4.2 ( note 3 olandese ), in funzioni penna non trovo più whatsapp per aprirlo nella finestrella.... c'è modo di metterlo oppure con l'aggiornamento nn è più compatibile?

  6. #105
    336
    336 non è in linea
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    115

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

    si wifi mi e' apparsa tra wifi e la sveglia, sulla schermata di blocco. ma sparisce se apro la schermata home
    Quote Originariamente inviato da AlbyXR Visualizza il messaggio
    Wf è wifi? Cmq non Cè l ombra del simbolo microfono..

    Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App

  7. #106
    336
    336 non è in linea
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    115

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Abyss87 Visualizza il messaggio
    Raga ciao, io ho aggiornato alla 4.4.2 ( note 3 olandese ), in funzioni penna non trovo più whatsapp per aprirlo nella finestrella.... c'è modo di metterlo oppure con l'aggiornamento nn è più compatibile?
    molte app nn girano con questo aggiornamento ...maledetto a quando ho aggiornato

  8. #107
    Androidiano VIP L'avatar di GB ego sum


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Modena
    Messaggi
    1,742
    Smartphone
    OnePlus 5T, Honor 8 PRO

    Ringraziamenti
    164
    Ringraziato 222 volte in 204 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da marvit Visualizza il messaggio
    Quotando in pieno AlbyXR, tra i vari bug che ha la 4.4.2 c'è la continua "disconnessione" dal wifi che puntualmente mi "notifica" con un suono, vi chiedo: posso disabilitare singolarmente queste notifiche???

    tks
    Occhio: hai disabilitato la "Selezione rete automatica" in Impostazioni > WiFi > menù > Avanzate??

    Quote Originariamente inviato da 336 Visualizza il messaggio
    chi ha fatto aggiornamento mi puo dire se nella schermata di blocco in alto sulla barra delle notifiche accanto a wf appare l'icona del microfono e se scompare al momento che si sblocca il telefono
    L'aggiornamento c'entra poco se non per il fatto che evidentemente ti ha attivato una funzione presente anche prima: si tratta dello sblocco con il "comando sveglia" quando la schermata di blocco è "protetta" solo dal trascinamento.
    Per disabilitarlo: Impostazioni > Dispositivo > Schermata di blocco > Riattivazione con lo sblocco trascinamento/movim.
    GB ego sum
    Caulae dominus

  9. #108
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    54

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 7 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da GB ego sum Visualizza il messaggio
    Occhio: hai disabilitato la "Selezione rete automatica" in Impostazioni > WiFi > menù > Avanzate??

    Ti ringrazio per la tua attenzione, ma forse non ho ben chiaro l'impostazione di "disattivazione": la "Selezione rete automatica" non fleggata, dovrebbe utilizzare solo ed esclusivamente il wifi e non permettere di "switchare" su rete mobile in maniera automatica anche quando non si è in presenza di wifi per l'appunto.
    Analizzavo piuttosto l'opzione "Wi-Fi in standby": ti permette di selezionare le 3 opzioni come "Sempre", "Solo quando collegato" e "Mai" con quest'ultima tra parentesi indicando l'aumento dell'uso della connessione dati......ora cosa si intende con "l'aumento dell'uso della connessione dati"?!?!?! significa che il wifi è sempre attivo e quindi il device è sempre "collegato" in wifi!?!?! ma allora cosa significa l'opzione "Mai"!?!?!
    Lo ammetto, sono molto confuso

  10. #109
    Androidiano VIP L'avatar di GB ego sum


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Modena
    Messaggi
    1,742
    Smartphone
    OnePlus 5T, Honor 8 PRO

    Ringraziamenti
    164
    Ringraziato 222 volte in 204 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da marvit Visualizza il messaggio
    Ti ringrazio per la tua attenzione, ma forse non ho ben chiaro l'impostazione di "disattivazione": la "Selezione rete automatica" non fleggata, dovrebbe utilizzare solo ed esclusivamente il wifi e non permettere di "switchare" su rete mobile in maniera automatica anche quando non si è in presenza di wifi per l'appunto.
    Analizzavo piuttosto l'opzione "Wi-Fi in standby": ti permette di selezionare le 3 opzioni come "Sempre", "Solo quando collegato" e "Mai" con quest'ultima tra parentesi indicando l'aumento dell'uso della connessione dati......ora cosa si intende con "l'aumento dell'uso della connessione dati"?!?!?! significa che il wifi è sempre attivo e quindi il device è sempre "collegato" in wifi!?!?! ma allora cosa significa l'opzione "Mai"!?!?!
    Lo ammetto, sono molto confuso
    Assolutamente no! La selezione automatica senza flag NON impedisce affatto lo switch da rete mobile a WiFi (su reti già conosciute) e la prevalenza di quest'ultima sulla rete dati del gestore!

    E non impedisce nemmeno il passaggio alla rete mobile in assenza della copertura WiFi!

    L'assenza di quel flag impedisce solo il passaggio da WiFi a rete del gestore quando il device VALUTA AUTONOMAMENTE che il primo non sia sufficientemente stabile.

    In altri termini, se lasci quel flag attivo il WiFi funzionerà malissimo, perché quando il Note riterrà l'intensità e la stabilità del segnale insufficienti, lo disattiverà sganciando l'access point e attivando la rete dati del gestore. Poiché con l'affollamento delle W-LAN di oggi è praticamente impossibile avere un segnale WiFi decente e il Note, per di più, è tarato piuttosto male rispetto a questa funzionalità, la connessine diverrà estremamente instabile!

    Ergo: disattiva subito quella funzione e vedrai che la connessione WiFi diverrà stabilissima
    Ultima modifica di GB ego sum; 29-01-14 alle 09:08
    GB ego sum
    Caulae dominus

  11. Il seguente Utente ha ringraziato GB ego sum per il post:

    marvit (29-01-14)

  12. #110
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    54

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 7 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da GB ego sum Visualizza il messaggio
    Assolutamente no! La selezione automatica senza flag NON impedisce affatto lo switch da rete mobile a WiFi (su reti già conosciute) e la prevalenza di quest'ultima sulla rete dati del gestore!

    E non impedisce nemmeno il passaggio alla rete mobile in assenza della copertura WiFi!

    L'assenza di quel flag impedisce solo il passaggio da WiFi a rete del gestore quando il device VALUTA AUTONOMAMENTE che il primo non sia sufficientemente stabile.

    In altri termini, se lasci quel flag attivo il WiFi funzionerà malissimo, perché quando il Note riterrà l'intensità e la stabilità del segnale insufficienti, lo disattiverà sganciando l'access point e attivando la rete dati del gestore. Poiché con l'affollamento delle W-LAN di oggi è praticamente impossibile avere un segnale WiFi decente e il Note, per di più, è tarato piuttosto male rispetto a questa funzionalità, la connessine diverrà estremamente instabile!

    Ergo: disattiva subito quella funzione e vedrai che la connessione WiFi diverrà stabilissima
    Ti ringrazio delle preziosissimo aiuto ma soprattutto chiarimento (sei stato pregevole nella spiegazione!!!), approfitto della tuà disponibilità, per chiederti se puoi chiarirmi anche la questione del "Wi-Fi in standby" e le relative 3 opzioni.

    Grazie ancora
    marvit

Pagina 11 di 250 primaprima ... 9101112132161111 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy