Se parlate dell app Tomtom originale vi ribadisco che scarica i dati su memoria interna pertanto non so a quale apk vi riferite...
Inviato dal mio GT-S5830i usando Androidiani App
Se parlate dell app Tomtom originale vi ribadisco che scarica i dati su memoria interna pertanto non so a quale apk vi riferite...
Inviato dal mio GT-S5830i usando Androidiani App
Ciao a tutti, da oggi con il nuovo aggiornamento alla versione 4.4.2 appena fatto, mi compare il messaggio "il processo com.android.phone è stato arrestato" e non c'è verso di eliminarlo nemmeno con la combinazione tasti recovery e la selezione "wipe data/factory reset".
Cosa posso fare?
Grazie
Ciao a tutti oggi mi è comparso sul mio telefonino il nuovo aggiornamento da eseguire e così ho provveduto ad aggiornare (4.4.2)
Però al momento della riaccensione ad aggirnamento avvenuto mi compare sempre il messaggio in oggetto... e così ad ogni riavvio.
Ho fatto anche il ripristino totale, ma niente...
Tra l'altro non si connette più nemmeno con Kies (per mac), ne tantomeno riesco a resettare il tutto con la procedura recovery tasto volume/tasto home/tasto accensione.
Come posso fare per eliminare questo cavolo di messaggio e ripristinare tutto (io però uso mac) ?
Grazie mille
Ultima modifica di luchino71; 02-02-14 alle 20:53
@ Abrgia basta fare post uguali, se vedi ti avevo unificato i messaggi
scusa ma non vedo più il mio messaggio, credevo di non averlo inserito
Siccome non si possono fare post consecutivi ti ho unito i due messaggi in uno solo
Seguendo il discorso su Samsung mi scoccia molto anche vedere uno smartphone Samsung da 100 euro collegato ad un PC come pennetta USB e non poter far la stessa cosa con il note 3 top di gamma... Sarebbe interessante sapere se dipende dalla versione di Android o da una scelta di Samsung... A proposito qualcuno sa se con kit kat è cambiato qualcosa?
È un cambiamento di Android. Samsung non ci può fare nulla!
Però come memoria di massa funziona sempre. Ha solo una forma nuova!
Ovvero?
Anche con il mio vecchio S2 attivavo la modalità debug USB e senza i permessi di amministratore sul pc e senza kies installato lo vedevo come memoria di massa mentre con il note 3 mi dà errore, mi chiede di loggarmi come admin e anche come fotocamera non mi vede un tubo.
Strano, a me funziona bene, senza login da amministratore e senza kies, ma semplicemente collegandolo col cavo. È visto come dispositivo multimediale.