Ma in effetti non è un bug , se ne può fare a meno tranquillamente
Anche io ho questo problema. La cosa strana è che con il primo aggiornamento da 300mb avevo la nuova lockscreen, poi ho ricevuto un nuovo piccolo update e adesso ho di nuovo la vecchia lockscreen. Inoltre a volte s-note va in Crash senza motivo. Anche io note 3 tedesco.
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App[/QUOTE]
Sì perché in Germania é uscita la b4 e poi la b7 e hanno levato il collegamento...per s note mai avuto problemi
Using Tapatalk
Non mi interessa molto per fortuna.. Ho dimenticato a dire che Memo Rapido invece all'avvio va subito in Crash.. Sinceramente non mi va proprio di fare un full wipe!
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
Ultima modifica di carlo125; 21-03-14 alle 21:45
È appena uscito un upgrade di ES Gestore File: nel change log si dichiara risolto il problema di incapacità di scriverevsulla SD esterna generato da Kit Kat.
Qualcuno ha verificato se è vero?
Se lo fosse, significherebbe che qualunque app potrebbe essere ricompilata in modo da aggirare gli ostacoli posti da Google alla scrittura delle SD.
GB ego sum
Caulae dominus
Es Esplora Risorse ha appena ricevuto un aggiornamento che risolve il problema di scrittura sulla memoria esterna dei teminali Samsung con Kitkat.
Pardon, a causa di un problema internet, ho letto solo ora il precedente post.
Vi chiedo scusa. :P
Provato ma non mi sembra sia cambiato...uploadfromtaptalk1395445028798.jpg
come si vede l'operazione è fallita, ho cercato di copiare una cartella da Phone a ext ma non si può, se sposto i file singolarmente funziona, tutta la cartella no...Boo
E come notato da utenti S4, se sposti i file mp3 e poi li vai a leggere con il Player non li vede. Non so, non mi sembra migliorato niente.
Bisogna verificare se funziona davvero: qualcuno nelle recensioni, lamenta che la rinomina di file sulla SD non funziona e soprattutto che un file MP3 spostato sulla SD esterna con ESGestore File anche dopo l'upgrade, viene sì salvato sulla scheda, ma poi non viene visto dalle altre applicazioni di sistema come il lettore musicale. Se la stessa operazione viene effettuata con il file manager nativo, invece, il problema non si verificherebbe.
Ecco appunto! Esattamente ciò che temevo!
Ultima modifica di GB ego sum; 22-03-14 alle 00:48
GB ego sum
Caulae dominus
Ma sono rimasto solo io l'unico sfigato che non ha ancora ricevuto la 4.4 KitKat? Ho un Note 3 europero di provenienza dalla Grecia preso dal sito Glistockisti ogni giorno controllo ma niente![]()
Phoneclaus (22-03-14)