CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 125 di 250 primaprima ... 2575115123124125126127135175225 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,241 a 1,250 su 2499
Discussione:

[INFO]°•○◆☆ Aggiornamento alla 4.4.2 problemi e soluzioni (OTA, KIES)☆◆○•°

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP

Smartphone
    Samsung S23 Ultra

Ringraziamenti
    65
    Ringraziato 68 volte in 62 Posts
    Predefinito

Ragazzi mi verificate per favore se dopo l'aggiornamento avete le emoticons in hangout? A me sono sparite ....

2.  
    Senior Droid

Smartphone
    note3, note8, gear rooted

Ringraziamenti
    68
    Ringraziato 195 volte in 159 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da steveone Visualizza il messaggio
    Ragazzi mi verificate per favore se dopo l'aggiornamento avete le emoticons in hangout? A me sono sparite ....
    Hai provato a tenere premuta quell'icona a forma di rotellina che c'é in basso a sinistra? Da lì scegli l'icona emoticons
    Se ritieni utili i miei interventi, ringrazia usando il tasto "thanks"

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da AndroSolo Visualizza il messaggio
    Qualcuno usa es File Explorer ?E' uscita una nuova versione che dice di aver risolto i problemi noti di sd esterna.
    Ebbene i file li scrive ma le cartelle no anche se dice "cartella creata" qualcuno puo' confermare ?grazie
    Anche a me fa così, io ho anche altre App, tipo la telemetria dell'auto che anche se imposto l'sd esterna non ci scrive, ma al contrario di una volta che mi dava errore e mi diceva che non si poteva ora me lo lascia fare ma non ci scrive e basta. Io spero che rilascino presto un altro firmware per risolvere sei problemi

Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App

Androidiano VIP

Smartphone
    Samsung S23 Ultra

Ringraziamenti
    65
    Ringraziato 68 volte in 62 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da june65 Visualizza il messaggio
    Hai provato a tenere premuta quell'icona a forma di rotellina che c'é in basso a sinistra? Da lì scegli l'icona emoticons
    Si ma quelle sono del telefono non sono quelle di hangout ....per esempio su ipad sono bellissime ed animate ...

Androidiano L'avatar di Aries6

Smartphone
    Samsung Galaxy Note 3

Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 16 volte in 12 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Phoneclaus Visualizza il messaggio
    si hai ragione, ma prova a spostare una cartella dal cell alla scheda? I file singoli li sposta.
    Provato anche io: le cartelle le copia e le sposta senza problemi.
    Per quanto riguarda i file mp3, li copia sulla sd, e se li ascolto da es file manager li riproduce. Ma il lettore di Samsung non li vede. Non ho provato con un lettore di terze parti, però.

Samsung Galaxy Note 3 SM-N9005
    Stock rom ITA no brand N9005XXUEND3 JB 4.4.2 - Stock kernel - ROOTED e Knox 0x0

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ciao. Ieri ho aggiornato il mio note e quando poi sono andata sull'app di fb non riesco a vedere più alcuna foto. Che sia profilo o un post. Ho disinstallato fb e reinstallato, ma nulla. Che devo fare?! Grazie

Baby Droid L'avatar di Phoneclaus

Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Aries6 Visualizza il messaggio
    Provato anche io: le cartelle le copia e le sposta senza problemi.
    Per quanto riguarda i file mp3, li copia sulla sd, e se li ascolto da es file manager li riproduce. Ma il lettore di Samsung non li vede. Non ho provato con un lettore di terze parti, però.
    Che firmware hai? Voglio capire se certi fw hanno piu o meno diritti di scrittura sulla sd. Perché il mio ITV no brand con es è limitato.

Quote Originariamente inviato da climatide Visualizza il messaggio
    Ciao. Ieri ho aggiornato il mio note e quando poi sono andata sull'app di fb non riesco a vedere più alcuna foto. Che sia profilo o un post. Ho disinstallato fb e reinstallato, ma nulla. Che devo fare?! Grazie
    È attiva la sincronizzazione automatica di fb? perché se no, dopo l'aggiornamento hai probabilmente resettato tutto.

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Era tutto attivo... Ho smanettato un po' di qua e di là. sono andata sulle impostazioni di internet (google, Chrome, internet) e ora si vede tutto. Non mi chiedere cose in più perchè non so nemmeno io cos'ho fatto! eheheheh... Cmq prima le foto c'erano, ma non si vedevano! Era tutto grigio.

Androidiano VIP L'avatar di GB ego sum

Smartphone
    OnePlus 5T, Honor 8 PRO

Ringraziamenti
    164
    Ringraziato 222 volte in 204 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ivanoalbergo Visualizza il messaggio
    Se ricordate qualche giorno fa vi avevo comunicato di attendere gli aggiornemti delle applicazioni ad Android KK perché tutto dipendeva dagli sviluppatori e non da Samsung, la quale ha tutto il diritto di attuare una sua politica restrittiva, ma non dimenticate che questo è un progetto Open Source....
    Quando mi è stato fatto il copia incolla del comunicato Samsung, l'ho cercato tra le pagine originali del sito ma non ho mai trovato nulla di ciò che fu pubblicato qui!!
    Scusate lo sfogo, ma leggo alcune volte frasi di ragazzi che vogliono fare i sapientoni, ed invece puntualmente vengono sbugiardati.
    Io lavoro su progetti Android da 5 anni ormai e qualcosa in più la so...
    Quindi, stai affermando che ciò che è scritto qui: https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=5341594 sono sciocchezze?

Non ho intenzioni polemiche sua chiaro, vorrei solo sapere d capire la verità.
    GB ego sum
    Caulae dominus

Androidiano

Smartphone
    SONY XPERIA Z2; LUMIA 630

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 15 volte in 12 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Mattexx Visualizza il messaggio
    Ma sono rimasto solo io l'unico sfigato che non ha ancora ricevuto la 4.4 KitKat? Ho un Note 3 europero di provenienza dalla Grecia preso dal sito Glistockisti ogni giorno controllo ma niente

Secondo me non è un male, le differenze sono poche e niente, anzi attualmente con kitkat sono più i problemi che le migliorie..

Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App

Pagina 125 di 250 primaprima ... 2575115123124125126127135175225 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio