Il mio tramite ota si bloccava all istallazione tramite Kies si è aggiornato , icona del microfono non c'è.
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
Il mio tramite ota si bloccava all istallazione tramite Kies si è aggiornato , icona del microfono non c'è.
Io invece ho notato un consumo superiore del sistema Android addirittura supera lo schermo come percentuale , a qualcuno capita la stessa cosa ?
lo avevo pensa to anche io ma ho rigirato il telefono tolto e rimesso spunte ma niente, nn e' che pregiudica niente il telfono funziona bene era solo x capire
Scusate avete una versiome skygo funzionante con root? Su android 4.4
Sbaglio o dopo l'aggiornamento non è più possibile selezionare google drive dalla casella mail per scegliere allegati? Inoltre, esiste un modo per aggiungere tra le app da cui scegliere gli allegati da aggiungere ad una mail l'archivio?
Effettuato l'aggiornamento ieri sera, primo problema riscontrato è con spotify. All'avvio del programma mi vien fuori un avviso: "Impossibile trovare spazio per memorizzare i nostri dati. Controllare di avere una scheda SD funzionante e spazio libero". Eppure ho tonnellate di spazio libero sia sul dispositivo che su sd... soluzioni?
piro78 (31-01-14)
E per l'app registratore di chiamate invece che bisogna fare? Non funziona più nemmeno quello...
iniziamo bene eheh dopo un totale hard reset sta mattina nn ha suonato la sveglia 😤