Assolutamente no, utilizzo ogni giorno il gear e non ho mai avuto problemi.
Grazie a tutti per i vostri contributi.
Io, in effetti, lo associo al bluetooth questo problema, ma non sono convinto del tutto che ci sia connessione. Ora, anche grazie ai vostri interventi, posso escluderlo. Ma da cosa dipenderà? Che non sia l'operatore (TIM). Buh!
Ci provo e vi farò sapere..
Oggi ho finalmente sperimentato con mano "l'affaire" memoria e devo dire che tutta l'arrabbiatura che mi era presa è svanita del tutto, in quanto è bastato fare un semplice spostamento con archivio per mettere quello che avevo scaricato tramite utorrent nella microsd esterna.
Io personalmente ho più di 20 GB disponibili nella memoria del telefono, anche se non fosse stato possibile fare quello che ho fatto...pazienza![]()
Samsung Galaxy S6 SM-G920F
Android: Lollipop 5.1.1
RINGRAZIARE FA BENE
Ciao a tutti,ma con la versione 4.4.2 è stata rimessa la tastiera 4x3?Grazie
Spesso mi capita che il blocco schermo impieghi diversi secondi a sbloccarsi, altre volte invece si impalla proprio e devo aspettare troooppo tempo! Prima che scaraventi il terminale lontano da me, qualcuno ha dei suggerimenti?
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
Purtroppo con questi problemi le soluzioni sono 3:
-Ripristino dati di fabbrica, se non basta...
-Hard Reset e se anche questo non basta...
-Reflesh.
Perdi un po di tempo a farli, ma ne vale la pena!
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
ZioTed82 (15-04-14)
Ciao a tutti......volevo sapere se a qualcuno di voi è comparso questo messaggio di errore: "Il programma applicazioni preferite è stato arrestato"............è da un paio di giorni che mi compare 1-2 volte al dì.......sapete cosa fare x risolvere il problema??? Grazie anticipatamente x l'aiuto che riuscirete a darmi!!!
Inviato dal mio SM-N9005