Naturalmente avrete già provato con reset ed hard reset!? Cmq sembra essere un problema molto diffuso...anche per versioni non italiane!
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
Naturalmente avrete già provato con reset ed hard reset!? Cmq sembra essere un problema molto diffuso...anche per versioni non italiane!
salvestro (17-04-14)
Idem 4.4.2 NB4 no brand italia.
Certo che ho provato. Io addirittura ho resettato prima di aggiornare (tramite kies con l'istallazione dell'intero firmware) e dopo.
Non capisco come telefoni identici, con stesso firmware possano avere bug diversi! Per curiosità... di che colore sono i vostri note?
Nero pure il mio, ma questo non credo c'entri!
È veramente un difetto della 4.4.2 ? A qualcuno con la 4.3 era mai successo? (P.S. a me no)
Con la 4.3 a me no!
Ci sono un sacco di problemi che con la 4.3 non c'erano ed ora si. Ma la cosa strana è che non tutti hanno gli stessi problemi... ma se sono bug compresi nel software, come fanno alcuni ad averli ed altri no?(parlo di device identici per fw, destinazione ecc)
Se guardiamo bene, anche due software apparentemente uguali non lo sono.
Io ho la NB4 4.4.2 SEPF_SM9005_4.4.2_0009, ma ho visto anche la SEPF_SM9005_4.4.2_0005. Apparentemente uguali, ma...