Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
luchino71
Per la registrazione su xda c'è la soluzione.
I problemi che in molti hanno avuto dopo l'aggiornamento li hanno risolti con un ripristino di fabbrica.
scusa ma su xda non ho trovato nulla: è un sito in inglese per sviluppatori: sono un semplice tizio che usa il tel per telefonare (e altro) e la tua indicazione non mi è di nessun aiuto: potresti essere più chiaro?
Inoltre se faccio un ripristino di fabbrica non è che perdo tutti i dati? E, nel caso come si fa questo ripristino di fabbrica?
-
Quote:
code72
La logica è che con il csc polacco non mi funziona la parte video del Samsung Hub
Deve essere un tuo problema a me funziona come già detto sia samsung hub che samsung app ! Hai già resettato ?
Quote:
fuscomblindo
scusa ma su xda non ho trovato nulla: è un sito in inglese per sviluppatori: sono un semplice tizio che usa il tel per telefonare (e altro) e la tua indicazione non mi è di nessun aiuto: potresti essere più chiaro?
Inoltre se faccio un ripristino di fabbrica non è che perdo tutti i dati? E, nel caso come si fa questo ripristino di fabbrica?
Certo perdi tutte le personalizzazioni e le app scaricate (puoi fare un backup con kies) ma è l'unica soluzione:
impostazioni, generale, backup e ripristino, ripristina dati di fabbrica
-
Quote:
AndroSolo
Deve essere un tuo problema a me funziona come già detto sia samsung hub che samsung app ! Hai già resettato ?
Non è un problema mio, è un problema di chi ha CSC polacco; tu hai firmware polacco ma non hai CSC OXX.
E poi anche a me funziona Samsung Apps e Samsung Hub, solo che con csc OXX nel Samsung Hub rimangono attive solo le voci "Libri" e "Giochi"
-
Quote:
code72
Non è un problema mio, è un problema di chi ha CSC polacco; tu hai firmware polacco ma non hai CSC OXX.
Nemmeno a me con csc polacco andava il video hub dato che in Polonia non é abilitato
-
ok grazie e per il problema della registrazione chiamate che non va più?
-
Quote:
AndroSolo
Certo perdi tutte le personalizzazioni e le app scaricate (puoi fare un backup con kies) ma è l'unica soluzione:
impostazioni, generale, backup e ripristino, ripristina dati di fabbrica
-
Quote:
fuscomblindo
Se intendi apk che registrano le telefonate devono risorverlo i produttori non dipende da samsung
-
Pare che Samsung abbia abbandonato il supporto nel kernel per questa funzione...ahimè...
-
Salve, dopo l'aggiornamento oltre ai vari bug elencati mi ritrovo anche app gmail che non funge non vengono visualizzate gli avvisi di ricezione delle email ma solo quelli sonori.Grazie
-
Ragazzi dalla versione nb3 polacca sono passato a quella vodafone na6, e oggi non mi vede l'aggiornamento' possibile causa per mezzo del csc ? E rimasta xeo
-
1 allegato(i)
Quote:
robbyman
Ragazzi dalla versione nb3 polacca sono passato a quella vodafone na6, e oggi non mi vede l'aggiornamento' possibile causa per mezzo del csc ? E rimasta xeo
Scusa ma che bootloader hai ora che sei NA6 ?
Quote:
code72
E poi anche a me funziona Samsung Apps e Samsung Hub, solo che con csc OXX nel Samsung Hub rimangono attive solo le voci "Libri" e "Giochi"
Quindi tu non hai questo:
Allegato 103496
-
2 allegato(i)
Allegato 103493Allegato 103494ho fatto dei screenshot, non so se è normale, i bootloader sono regolari vodafone na6, ma se guardi nella seconda foto dove c'è csc country e spain e non italy! !! Com'è possibile?
-
Quote:
robbyman
Allegato 103493Allegato 103494ho fatto dei screenshot, non so se è normale, i bootloader sono regolari vodafone na6, ma se guardi nella seconda foto dove c'è csc country e spain e non italy! !! Com'è possibile?
perche hai sales code xeo atl ..... ma in partenza che cosa eri ?
la cosa strana è che sei passato da NB3 a NA6 che equivale ad un downgrade e secondo alcuni non possibile !
in ogni caso x il csc è normale anche io ho Hex di origine e tale è rimasto pure avendo su la NB3 poland
-
In partenza ero Vodafone 4.4 na6 poi passato a nb3 polacca e ora di nuovo a na6 Vodafone. ....il problema che il csc e xeo!!!!
-
Quote:
robbyman
In partenza ero Vodafone 4.4 na6 poi passato a nb3 polacca e ora di nuovo a na6 Vodafone. ....il problema che il csc e xeo!!!!
ma sei sicuro che eri vodafone italia ...... e/o hai messo un firmware ATL che è vodafone spagna ora c'è questo ma sempre spagna è
PDA: N9005XXUENB4 CSC: N9005VFGENA4 MODEM: N9005XXUENB1 (atl) spagna
PDA: N9005XXUENB4 CSC: N9005VFGENA4 MODEM: N9005XXUENB1 (vod) italia
secondo me stanno facendo un pò di confusione sono uguali !!!
-
Si ero vodafone perche sono ststo il primo a ricevere 4.4 via ota, poi Ho scaricato il firmare Italia da sammobile na6
-
Quote:
robbyman
Si ero vodafone perche sono ststo il primo a ricevere 4.4 via ota, poi Ho scaricato il firmare Italia da sammobile na6
sulla carta VFG dovrebbe essere vodafone italia non capisco perchè vedo 2 firmware uguali (mi riferisco alla NB4 per es.) e uno è per italia vodafone mentre l'altro è spagna vodafone per cui non è che tu hai messo un NA6 credendo fosse italia invece è spagna ?
-
Mha non saprei, nella dicitura dove ho scaricato c'era scritto italy, adesso provo ad aggiornare a nb4 vodafone e vedo cosa esce
-
Quote:
robbyman
Mha non saprei, nella dicitura dove ho scaricato c'era scritto italy, adesso provo ad aggiornare a nb4 vodafone e vedo cosa esce
ma hai visto i files che elencato ? sono uguali eppure c'è ne sono 2 uno per italia e uno per spagna ....... non nè strano io sapevo che i vodafone erano mono csc !
-
1 allegato(i)
Quote:
AndroSolo
Esatto, nel Samsung Hub ho solo Libri e Giochi
Allegato 103497
Ma per flashare l'NB4 Vodafone non so dove trovare il Pit dat che penso che senza usare il pit, Odin mi darà FAIL.
Altra domanda, usando il pit e ripartizionando perdo tutti i dati, giusto?
-
Adesso ho aggiornato con Odin a 4.4 nb4 ma country e sempre spain !!!!! Qualche spiegazione ?
-
Quote:
code72
Esatto, nel Samsung Hub ho solo Libri e Giochi
Allegato 103497
Ma per flashare l'NB4 Vodafone non so dove trovare il Pit dat che penso che senza usare il pit, Odin mi darà FAIL.
Altra domanda, usando il pit e ripartizionando perdo tutti i dati, giusto?
Guarda che qui c'e' un utente robbyman che e' passato da NB3 poland a NA6 vodafone e ora NB4 senza problemi almeno cosi dice
Quote:
robbyman
Adesso ho aggiornato con Odin a 4.4 nb4 ma country e sempre spain !!!!! Qualche spiegazione ?
E' il country sales ...... ma era da verificare appena acquiststo non e' che era gia' spagna ?
-
E così fidati !!! Ma c'è un modo per cambiare csc e portarlo in Italia grazie
-
Quote:
robbyman
E così fidati !!! Ma c'è un modo per cambiare csc e portarlo in Italia grazie
Non so su note .... comunque occorre il root
-
Non lo so se era già Spagna, però il cellulare e italiano l'ho registrato pure su Samsung esclusive, non saprei dirti se era di origine così
-
Quote:
robbyman
Non lo so se era già Spagna, però il cellulare e italiano l'ho registrato pure su Samsung esclusive, non saprei dirti se era di origine così
Su esclusive si registrano solo gli itv almeno cosi io so
Ultimamente ci sono un sacco di cose strane
Il mio e' ungherese sono passato a polonia ed e' diventato csc polonia poi ho messo ungheria appena uscita e' ritornato ungheria e pure kies lo vedeva come aggiornabile al contrario di quando era polonia ora ho aggiornato a Nb3 polonia e si e'aggiornato ma stranamente e' rimasto ungheria come csc e anche kies lo vede come aggiornabile mentre non dovrebbe essere cosi
-
Ho aggiornato a 442 Polland, partendo da una rom targata TIM, non mi ha sbloccato i permessi di root. È normale e se si come posso averli. Tra l'altro ho visto che la recovery è rimasta quella di Samsung. Grazie sempre.
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
-
...allora ho risolto il problema della spen e la funzione memo rapido che dopo l'aggiornamento non andava più.
Semplicemente ho fatto un ripristino di fabbrica e tutto è tornato a posto.
Grazie!
-
dopo una lunga notte smanettando per i vari firmare,sono riuscito a mettere la versione italiana di tre con csc hui,ogni versione italiana che flashavo vodafone mi cambiava il csc in atl spain!!!!non saprei spiegarmelo!!!il firmware l'ho scaricato su samsmobile ufficiale ita ma rimaneva csc atl,ho optato quindi di mettere la tre italia ed avere il csc italy e non spain
-
È stato già detto e ridetto. Il csc se si sovrappongono due rom si altera. Per avere il csc corretto (quello dell'ultima rom installata) occorre effettuare uno o più ripristini.
-
Ho capito,ma facendo il ripristino della Vodafone mi da sempre atl come csc dopo flashata 2 volte consecutive
-
Quote:
robbyman
Ho capito,ma facendo il ripristino della Vodafone mi da sempre atl come csc dopo flashata 2 volte consecutive
Devi fare reset da recovery due volte
-
Fatto il risultato che mi esce è csc assigned atl
-
Quote:
robbyman
Fatto il risultato che mi esce è csc assigned atl
Molto strano...a me da oxx a dbt lo aveva fatto ma con wipe data e cache si sistemó....ma la nobrand non ti garba??
-
La no Brand mi garba, però quella italiana che ancora Non è uscita
-
Quote:
robbyman
La no Brand mi garba, però quella italiana che ancora Non è uscita
Scusa ma la dbt credi sia diversa dalla itv, xef o altro? Csc a parte
-
Non saprei, ma il problema si è presentato perché se un giorno il cellulare non va bene e vorrei tornare originale , devo mettere su la Vodafone con csc italy e non Spagna, sennò addio garanzia
-
Quote:
robbyman
Non saprei, ma il problema si è presentato perché se un giorno il cellulare non va bene e vorrei tornare originale , devo mettere su la Vodafone con csc italy e non Spagna, sennò addio garanzia
Ma sei sicuro che il tuo non é spagna? Da cosa lo dici?
-
Perché all' inizio prima che mi arrivasse l'aggiornamento zio csc era omn
-
Quote:
robbyman
Che cosa strana io sarei gia andato in assistenza ma mi pare strano che cambi csc da solo.