Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
pietro210984
Speriamo al massimo metto la tedesca come ho fatto col note 2 e andasse a farsi benedire Samsung Mobile Italia
Non capisco la fretta di voler mettere sto aggiornamento con tutti i problemi che ha!
-
Quote:
AndroSolo
Beh attualmente l'unico problema è kies o l'ota ..... ma visto che usi altro dovè il problema ?
Nessuno solo rimetterei la itv per la garanzia non per altro....Kies lo riconosce correttamente per l'ota non saprei per ora non ne sono usciti.
-
Quote:
pietro210984
Speriamo al massimo metto la tedesca come ho fatto col note 2 e andasse a farsi benedire Samsung Mobile Italia
Io cambierei solo quando cambia release o per riallineare il csc ....... mettere altre pari release non ha senso ...... sono uguali !
-
Quote:
piro78
Non capisco la fretta di voler mettere sto aggiornamento con tutti i problemi che ha!
Quali problemi scusa??
-
Quote:
pietro210984
Quali problemi scusa??
Ma non li leggi i commenti precedenti??
-
Quote:
AndroSolo
Io cambierei solo quando cambia release o per riallineare il csc ....... mettere altre pari release non ha senso ...... sono uguali !
Sì infatti come ho detto prima lo rimetto Italia per la garanzia e siccome hanno sospeso il rilascio credo che la italiana sarà (si spera) più recente
-
Quote:
piro78
Ma non li leggi i commenti precedenti??
Sì li ho letti ma sul mio di problemi non ne ho a parte le applicazioni che non vanno sulla sd....
-
Quote:
pietro210984
Sì li ho letti ma sul mio di problemi non ne ho a parte le applicazioni che non vanno sulla sd....
Quello è uno dei bug...
-
Quote:
piro78
Quello è uno dei bug...
Sì ma delle applicazioni non del firmware....o ho capito male?
-
Quote:
piro78
Quello è uno dei bug...
Non si tratta di un bug, ma semplicemente che le app esterne alcune non hanno ancora la compatibilità con kk, tutto qui ! anche se rode è così e deriva dalla gestione diversa della sd esterna da parte di android 4.4.2
-
-
Quote:
pietro210984
Allora ho capito bene...
l'unica che samsung fixerà è compatibilità con gli accessori non originali tipo le cover s view. ma fino a quando non lo vedo ........ !
-
Quote:
AndroSolo
l'unica che samsung fixerà è compatibilità con gli accessori non originali tipo le cover s view. ma fino a quando non lo vedo ........ !
Beh quello è un bug che per me é irrilevante dato che non uso cover...però lo devono fixare per forza
-
Quote:
pietro210984
Beh quello è un bug che per me é irrilevante dato che non uso cover...però lo devono fixare per forza
...devono?...semmai vogliono...del resto con quelle originali funziona...mica devono fare un piacere alla spigen o agli altri che copiano le loro cover
-
Quote:
isomerasi
...devono?...semmai vogliono...del resto con quelle originali funziona...mica devono fare un piacere alla spigen o agli altri che copiano le loro cover
Devono in quanto le loro cover costano uno sproposito e soprattutto ognuno deve essere libero di usare la cover che più gli garba!
-
Quote:
june65
Beh a te sembra cara, a me no, ma questi sono punti di vista e siamo d'accordo.
Il fatto é che secondo me non "devono" nulla, al limite fanno una favore a quelli che, come a te, non piace la loro cover.
Ma io resto dell'idea che l'utente abbia diritto di scelta quindi per me "devono" come secondo me devono rimettere la tastiera chiara perché io ho acquistato il note con la tastiera chiara ora la ho scura e non mi piace quindi dovrebbero rimetterla non sei d'accordo?
-
Leggete il titolo del topic per favore, non andiamo più OT
-
Quote:
pietro210984
Ma io resto dell'idea che l'utente abbia diritto di scelta quindi per me "devono" come secondo me devono rimettere la tastiera chiara perché io ho acquistato il note con la tastiera chiara ora la ho scura e non mi piace quindi dovrebbero rimetterla non sei d'accordo?
Ovviamente se hai seguito il mio discorso non sono d'accordo no.
Secondo me hai un concetto molto strano del verbo "dovere" rotfl e mi fermo qui, perchè secondo me stiamo sfiorando l'OT ;)
-
Giusto scusate forse dovevo dire "dovrebbero" 😉
-
Ragazzi una domanda a chi ha flashato con odin la 4.4.2 Oxa (polonia) avevate un solo file in odin o più? Io ne ho 4 di file .tar
-
Il firware ufficiale ha un solo file.
Quello a 4 file è una leaked cioè un firm test.
P.S. non fare doppi post per favore
-
Quote:
luchino71
Il firware ufficiale ha un solo file.
Quello a 4 file è una leaked cioè un firm test.
P.S. non fare doppi post per favore
Ah ok allora ho la leaked ma kies mi dice che é aggiornato...boh
-
Credo che avendo la leaked non potrai mai aggiornare da kies o da OTA
-
Quote:
Max92
Credo che avendo la leaked non potrai mai aggiornare da kies o da OTA
Questo non lo so per adesso non ci sono aggiornamenti e kies lo legge e dice che é aggiornato quindi vedremo...tanto ho intenzione di mettere la nobrand italiana quando uscirà anche se questa va benissimo
-
-
Quote:
ciao sono nuovo, ho aggiornato alla 4.4 in automatico..
ora la rubrica (con alcuni contatti con foto) va a scattini, ma solo se metto qualche contatto nei preferiti con visualizzazione a griglia ( foto grandi)
se tolgo la griglia tutto va liscio...(ho provato anche a formattare il cel ma il problema permane)
mi sembra che che con la 4.3 non lo facesse..
mi confermate x cortesia se è un problema mio?
nessuno mi fa questa prova x cortesia?
grazie
-
Buonasera a tutti.. dopo l'ultimo aggiornamento di Android sul mio Note 3 non ho piu la possibilità di visualizzare solo i contatti che mi interessano
la voce delle impostazioni non mi propone piu la scelta come è possibile
Ho sbagliato qualcosa ? Grazie a tutti
Cristina
-
Quote:
dakota731
Buonasera a tutti.. dopo l'ultimo aggiornamento di Android sul mio Note 3 non ho piu la possibilità di visualizzare solo i contatti che mi interessano
la voce delle impostazioni non mi propone piu la scelta come è possibile
Ho sbagliato qualcosa ? Grazie a tutti
Cristina
Ciao strano a me da tutte le voci tipo Facebook e tutte le altre hai aggiornato o flashato con odin?
-
Aggiornato con aggiornamento automatico vedo solo la possibilità di vedere i contatti con nr telefonico niente altro
-
Quote:
dakota731
Aggiornato con aggiornamento automatico vedo solo la possibilità di vedere i contatti con nr telefonico niente altro
Nella rubrica vai in impostazioni magari hai spuntato "mostra solo contatti con numeri telefonici"
-
Si ma io voglio visualizzare solo i contatti sul telefono invece me li fa vedere tutti e non ho piu la possibilità di scegliere
Grazie Cri
-
Quote:
dakota731
Si ma io voglio visualizzare solo i contatti sul telefono invece me li fa vedere tutti e non ho piu la possibilità di scegliere
Grazie Cri
Cioè se vai in rubrica e fai menu no hai la voce "contatti da visualizzare" giusto?
-
esattamente non c'è piu questa voce... sono disperata aaaaa :D
-
Che roba strana.... :( cancellare la cache della rubrica non so se possa aiutare....ma tu vedi tutto Facebook Google ecc?
-
Ripristinato il telefono e fine... :D grazie cmq per la disponibilità sei stato gentilissimo
-
Quote:
dakota731
Ripristinato il telefono e fine... :D grazie cmq per la disponibilità sei stato gentilissimo
Spero che tu abbia fatto il back up...
-
Quindi è tornata l'opzione?
-
Soluzione drastica :) mi spiace non averti aiutato
-
Quote:
Max92
Quindi è tornata l'opzione?
Si facendo un ripristino è tornata l'opzione... drastica soluzione ma non ne vedevo altre :D
-
Quote:
dakota731
Si facendo un ripristino è tornata l'opzione... drastica soluzione ma non ne vedevo altre :D
Avevi provato a cancellare i dati della singola applicazione?