CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 64 di 250 primaprima ... 1454626364656674114164 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 631 a 640 su 2499
Discussione:

[INFO]°•○◆☆ Aggiornamento alla 4.4.2 problemi e soluzioni (OTA, KIES)☆◆○•°

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

scusate metto qui il messaggio col rischio di ripetere cose già dette perchè non ho balle di passare 63 pagine per vedere se altri ne hanno già parlato.

premetto che stò aggiornamento a quanto pare fa schifo e sono più i problemi che le soluzioni (quando mai l'ho fatto!) il mio problema è uno solo: dopo aver fatto stò ..... aggiornamento non registra più le chiamate: prima con un tel da 35 euro registrava che era una bomba, adesso con uno da 700 bisogna essere dei tecnici della nasa per risolvere i problemi, ma dico è mai possibile? inoltre mi dicono che gli accessori non originali non vanno: ho appena acquistato su ebay una cover non originale (per 16 euro compresa spedizione quando l'orginale costa 60... non so se mi spiego...) e spero che non mi dia problemi. Qualche suggerimento su come risolvere? (possibilmente che tenga conto che chi scrive non è laureato in informatica) grazie
    Ultima modifica di luchino71; 28-02-14 alle 18:17

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di luchino71

Smartphone
    Ora G4 poi boo,

Ringraziamenti
    354
    Ringraziato 814 volte in 547 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da fuscomblindo Visualizza il messaggio
    scusate metto qui il messaggio col rischio di ripetere cose già dette perchè non ho balle di passare 63 pagine per vedere se altri ne hanno già parlato.

premetto che stò aggiornamento a quanto pare fa schifo e sono più i problemi che le soluzioni (quando mai l'ho fatto!) il mio problema è uno solo: dopo aver fatto stò..... aggiornamento non registra più le chiamate: prima con un tel da 35 euro registrava che era una bomba, adesso con uno da 700 bisogna essere dei tecnici della nasa per risolvere i problemi, ma dico è mai possibile? inoltre mi dicono che gli accessori non originali non vanno: ho appena acquistato su ebay una cover non originale (per 16 euro compresa spedizione quando l'orginale costa 60... non so se mi spiego...) e spero che non mi dia problemi. Qualche suggerimento su come risolvere? (possibilmente che tenga conto che chi scrive non è laureato in informatica) grazie
    Prima di tutto ci sono termini nel tuo messaggio non accettati dal regolamento.
    Secondo se non hai voglia di leggere le pagine indietro non sono problemi nostri.
    Terzo tutti i problemi che dici li hanno pochi utenti, la registrazione chiamate funziona basta cercare in giro, il problema degli accessori è stato risolto e quello della SD esterna dipende dai programmatori delle app non da samsung

4. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato luchino71 per il post:

Ciov4 (28-02-14),Liut (28-02-14)

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

grazie per la risposta, mi dispiace aver usato termini troppo coloriti non volevo urtare la sensibilità di nessuno, e se l'ho fatto mi scuso.

per la lettura della pag precedenti ho provato a fare una ricerca con delle parole chiave ma non ho trovato nulla. Ad ogni modo non credo che i problemi di questo aggiornamento siano così pochi anche perchè vedo che i messaggi sono molti: segno che sto aggiornamento di problemi ne da eccome: credo che l'atteggiamento di chi dice che non aggiorna appena esce l'aggiornamento ma aspetta di vedere che si risolvano i vari bug sia l'atteggiamento più logico: farò sicuramente così alle prossime occasioni
    per quanto riguarda la registrazione mi dici che basta cercare in giro: anche qui se mi puoi dare indicazioni perchè ho cercato ma non ho trovato nulla (nè sul forum nè su google)
    grazie

Androidiano

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 10 volte in 4 Posts
    Predefinito

Qualcuno con la NB3 Polacca ha provato ad installare la Vodafone NB4 di oggi?

Androidiano VIP L'avatar di luchino71

Smartphone
    Ora G4 poi boo,

Ringraziamenti
    354
    Ringraziato 814 volte in 547 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da fuscomblindo Visualizza il messaggio
    grazie per la risposta, mi dispiace aver usato termini troppo coloriti non volevo urtare la sensibilità di nessuno, e se l'ho fatto mi scuso.

per la lettura della pag precedenti ho provato a fare una ricerca con delle parole chiave ma non ho trovato nulla. Ad ogni modo non credo che i problemi di questo aggiornamento siano così pochi anche perchè vedo che i messaggi sono molti: segno che sto aggiornamento di problemi ne da eccome: credo che l'atteggiamento di chi dice che non aggiorna appena esce l'aggiornamento ma aspetta di vedere che si risolvano i vari bug sia l'atteggiamento più logico: farò sicuramente così alle prossime occasioni
    per quanto riguarda la registrazione mi dici che basta cercare in giro: anche qui se mi puoi dare indicazioni perchè ho cercato ma non ho trovato nulla (nè sul forum nè su google)
    grazie
    Per la registrazione su xda c'è la soluzione.
    I problemi che in molti hanno avuto dopo l'aggiornamento li hanno risolti con un ripristino di fabbrica.

Androidiano VIP L'avatar di AndroSolo

Ringraziamenti
    121
    Ringraziato 692 volte in 617 Posts
    Predefinito

Per chi fosse interessato a domanda :How many time to support extetrnal sd on Note 3 under kit kat 4.4.2 ? Risposta: In a week in poche parole secondo Infolife
    produttore dell'apk App backup & restore siamo vicini alla soluzione del supporto alla Sd esterna, come vedete qualcosa si muove.
    Del resto Kit Kat è un nuovo s.o. e come tale ha bisogno di tempo per risolvere i peccati guoventù, il supporto agli accessori è già stato risolto! E' inoltre vivamente consigliato fare il reset dopo aver aggiornato specialmente in caso di problemi, per evitare di confondere un proprio problema con un bug di sistema.

Quote Originariamente inviato da kk92 Visualizza il messaggio
    Altro problema, non so se è gia noto, quando faccio lo swipe su un contatto in rubrica non mi fa piu chiamare o mandare il messaggio. Si evidenzia di verde o di arancione ma non fa nulla. Adesso faccio il ripristino dati di fabbrica e vedo un pò.
    Infatti ti conviene a me funziona senza alcun problema

Quote Originariamente inviato da code72 Visualizza il messaggio
    Qualcuno con la NB3 Polacca ha provato ad installare la Vodafone NB4 di oggi?
    Non vedo la logica a meno di non essere vodafone in partenza e quindi voler ritornare all'ovile !
    Ultima modifica di AndroSolo; 28-02-14 alle 19:39

Androidiano

Ringraziamenti
    9
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da AndroSolo Visualizza il messaggio
    Infatti ti conviene a me funziona senza alcun problema

Non vedo la logica a meno di non essere vodafone in partenza e quindi voler ritornare all'ovile !
    La logica è che con il csc polacco non mi funziona la parte video del Samsung Hub

Androidiano L'avatar di pietro210984

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 16 volte in 16 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da code72 Visualizza il messaggio
    La logica è che con il csc polacco non mi funziona la parte video del Samsung Hub
    Vero confermo anche per questo ho messo la dbt
    Using Tapatalk

Androidiano

Ringraziamenti
    9
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da pietro210984 Visualizza il messaggio
    Stasera provo a scaricare la NB4 Vodafone, se il flash non va a buon fine metterò la tedesca; che PIT hai usato?

Androidiano

Ringraziamenti
    9
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da pietro210984 Visualizza il messaggio
    Stasera provo a scaricare la NB4 Vodafone, se il flash non va a buon fine metterò la tedesca; che PIT hai usato?

Pagina 64 di 250 primaprima ... 1454626364656674114164 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio